Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

GDR, 2° Contest 2017

« Older   Newer »
  Share  
Fujiko89
view post Posted on 25/4/2017, 17:23     +1   Top   Dislike




[Ma figurati!!! Hai fatto bene era l'idea che volevo dare!!! ;) ]

"Come osiiii!!! Ti denuncerò per calunnia alla Congregazione Ancestrale dell'Ordine Supremo dei Cavalie..."

Non riesce a finire la frase che subito Leo entra in azione: facendo leva sul pavimento gli sferra un calcio alla caviglia e si allontana di qualche metro.
Il dolore si irradia per tutto il corpo ma non c'è tempo per pensarci. Leo sfodera subito la sua prossima mossa: il suo micidiale pugno di energia.

"Dopo tutto quello che mia detto non posso farti vincere! Non posso!!!"

Con un agile balzo salta verso l'alto e inizia a mandare palle di energie verso il lampo di fulmini per contrastare il colpo dell'avversario.

3980321-f785a6d6061f1147233ae1f3a31acb2d1347739291_full

Un grosso boato e un polverone di fumo investe tutto il ring. Gli spettatori sono in trepidante attesa.
Diradato il fumo si scopre il ring. I due sfidanti sono illesi ma ansimanti mentre il ring è pieno di buche. Virgo guarda il suo avversario negli occhi.

"Lo sai Leo? Fino ad ora sono stata clemente con te... forse per darti una via di scampo. Dato che mi costringi a un'azione estrema, un'azione estrema compirò... Da questo non potrai più fuggire, da questo non avrai scampo alcuno..."

Virgo resta sospeso da terra in posizione come fosse in meditazione, a occhi chiusi con i palmi uno contro l'altro inizia il suo micidiale colpo finale. Una luce la circonda.

"Per il sacro virgo!!!"

Un'onda di luce accecante investe il nemico e tutto il ring.

"Che il cerchio d'oriente della Vergine si completi, e così le fatali spire! Che le perle dell'incantesimo splendano sulla sesta casa. L'arte della difesa unita all'attacco è spiegata intorno a me. L'arte delle difesa unita all'attacco che spegne ogni velleità. La lenta ed inesorabile punizione di Virgo sta per fare una vittima. Ne indicherò l'obiettivo!"

All'improvviso Virgo apre i suoi occhi. Tutto in torno all'avversario è come se mille occhi si aprissero contemporaneamente. Un vortice d'aria colpisce Leo levandogli tutta la sua armatura che scompare come risucchiata dal pavimento.
Leo viene colpito da una forte paralisi al corpo. Non può muovere più un muscolo.

"Hai perso uno dei cinque sensi cavaliere, il senso del tatto. Dopo perderai anche gli altri. E' inutile che tenti di muoverti!!! AHAHAHAHAH Ora chi è che ride?!?!?!"
"Ora perderai il senso dell'olfatto!!"

Un altro vortice d'aria investe l'avversario che ora è impossibilitato a sentire gli odori.

"Non ti sei mai resa conto che l'olfatto aiuta a mantenere l'equilibrio? Non è un senso minore per un cavaliere. Due dei cinque sensi li hai già perduti dunque non manca molto alla tua sconfitta!"
"Ora passiamo al gusto!"

Un vortice d'aria investe l'avversario che ora non può più parlare.

"La lingua è paralizzata, bloccando l'organo del gusto ti ho proibito per sempre l'uso della parola. Povera!! AHAHAHAHAH"

Un altro vortice d'aria e anche la vista viene portata via all'avversario.

"L'ultimo senso che ti è rimasto è l'udito. Le ultime parole che sentirai sono le mie mentre ti batto!"

Un fascio di luce parte dalle mani di Virgo e colpisce Leo in pieno scaraventandolo oltre il ring contro una parete. Ora non ha più neanche l'ultimo senso.

"Prova a rialzarti adesso!! AHAHAHAH Grassa a chi???? AHAHAHAH Mai nessuno a osato dirmelo!!!

Video


[Vi ho messo il video perchè è troppo carina questa scena ^^]
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 21:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,218
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


[[posso parlare vero XD ahahahaha? comunque complimenti per il video a la ripresa dei dialoghi!]]

Leo si alza dal pavimento, ancora intontito. Il suo cosmo sta pian piano guarendo le ferite dati ai sensi, ma dato l'attacco, la guarigione sarà lunga. Guarda la sua amica/nemica

"Effettivamente dirti che eri ingrassata è stata davvero una enorme crudeltà!
Nemmeno Hades oserebbe dire una cosa del genere ad Athena!
Uccidergli i cavalieri, rinchiuderla in una botte, cercare di assassinarla sì.... ma dire che è ingrassata, mai!
"

260px-ICDZ_Ioria

"Cara Virgo, approfittare del tuo punto debole ha liberato la tua energia e i tuoi colpi speciali!
Dato che ti sei dimostrata più forte di me, e che tra poco Aiolia del Leone tornerà dal rave party in cui è andato con Seiya, ed è meglio che gli vado a rimettere l'armatura a posto prima che torni...
DICHIARO LA MIA SCONFITTA E CHE VIRGO E VINCITRICE!"


PERO' LA CLIP FIGA DEL MIO PERSONAGGIO LA VOGLIO METTERE ANCHE IO! U_U
PER IL SACRO LEO!!!!
IL LEONE MOSTRA LE SUE ZANNE!


Video

[[complimenti per la vittoria! Mi sono molto divertita XD]]
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2017, 21:59     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


A questo punto, l'arbitro si avvicina a Virgo e le alza il braccio in segno di vittoria. Il pubblico esulta e applaude!


Vincitrice Del Match: Virgo(Fujiko)

 
Web  Top
Fujiko89
view post Posted on 25/4/2017, 22:26     +3   Top   Dislike




[mi sono divertita molto anch'io!!!]

"Sapevo che avrei vinto." :onion15:

[Non è vero ma vabbè ahahahah]
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 22:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,663
Reputation:
+1,014

Status:


complimenti per la vittoria :evvivaa:
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 22:44     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


yheeeeee :evviva: complmenti ake da parte mia sorellina :D
Virgo è sempre er meio cavaliere XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2017, 14:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


Telecronista: Amici sportivi e amanti della lotta, chiediamo scusa per l'enorme ritardo, ma la pulizia del palazzetto e del ring ha richiesto più tempo del previsto. Ora, però, tutto è pronto! La finale tra Lyfia Drakuul Dei Gemelli e Fukiko Di Virgo. Può finalmente avere inizio!

Arbitro Laplace: Damigelle, venite al centro, prego. Non dovrei spiegarvi le regole, ma vengo pagato per questo, perciò, voglio un incontro leale e pulito, niente colpi sotto la cintura, niente graffi e niente tirate ai capelli. Sono stato chiaro? Dateci Dentro!
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2017, 15:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


La prode guerriera di Gemini, saluta sul ring saluta tutti i suoi fan e spettatori che la acclamano manco fosse la Dea Atena stessa XD Lei lancia baci volanti a tutti e riceve parecchi mazzi di rose, le sue preferite. Le prende e le da al suo allenatore che sta fuori dal ring nell'angolo di destra, il suo.
POi ascoltato il dire dell'arbitro Lpalace, lei gli sorride e accenna di aver capito, poi si rivolge alla sua avversaria che osserva quasi diabolicamente ( perdonami tata ma voglio fare la mia piggia un pò diabolica eheheh visto il mio segno XD )

Ihihihi mia cara Virgo, sono onorata e felice di battermi con te, non ci andrò leggera, sebben tu mi sia amica, quasi sorella. Ma io son la più bella del reame e ho più fans di te e più sponsor ahahaha, ti farò la manicure al tuo bel visino stanne certa hihihi

Dette ste parole abbastanza provocatorie, la Gemini si allontana dalla sa avversaria di poco e attende il suo fare e dire, tenendosi pronta a difendersi e attaccare.
 
Web Contacts  Top
Fujiko89
view post Posted on 27/4/2017, 15:36     +1   Top   Dislike




Virgo sale sul ring sotto le urla di tutti i suoi fan. Tutti l'adorano e a lei piace essere adorata. Per la finale sfoggia il suo abbigliamento migliore di un luccicante color dorato e il suo mantello preferito. Tutti l'ammirano.

virgo2

Salita sul ring raggiunge la sua avversaria e l'arbitro che subito elenca le varie regole.

*come se potessi frenarmi... io devo vincere!! sono la migliore e devo farmi valere*

Virgo viene distratta dai suoi pensieri dalla voce di Gemini...

"Sai mia cara Gemini, mi spiace doverti dire che la vittoria non la vedrai mai. Già. Se ti illudi di aver la vittoria in tasca ti sbagli di grosso. Quello che hai visto prima era solo l'inizio. Dopo questo match rimpiangerai di avermi incontrata!"

La sua avversaria si mente in posizione e Virgo decide subito di usare la sua tecnica Om per espandere la sua energia cosmica. Subito dopo si avvicina a Gemini

"Ti conviene scappare..."

e subito colpisce il viso dell'avversaria con la mossa Jumping Yakuza Kick stordendola e facendole perdere l'equilibrio grazie all'aumento della sua forza.

StandingJumpingYakuzaKick_zps64df24fc

Gemini cade di schiena a terra e Virgo fulminea con un'altra mossa wrestling le rompe un ginocchio.

TZ+-+Figure+Four++4+Lock

Poi si allontana, sale sulla corda centrale del ring e si fa appaludire dalla platea.
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 13:14     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


Ascoltato il dire della mia avversaria, le risi in faccia, pensava davvero che avrebbe vinto? Si sbagliava di grosso e presto ,o avrebbe scoperto a sue spese.
Io non dissi nulla, anzi, lasciai che mi sferrasse il primo colpo, un calcio sul viso, io barcollai e rimasi un pò intontita, ma era tutto programmato, volevo farle capire che a prima vista ero stata colta di sorpresa.
Ora dopo quel colpo, capii che voleva far sul serio, indi rialzandomi con uno scatto fulmineo, evitati che mi balzasse addosso per poter colpirmi ancora,
prevedendo infatti, leggendo la sua mente e la prossima mossa, che voleva colpir il mio ginocchio.

Dopo aver fatto quello scatto usando la velocità ipersonica, di noi Gold, le balzai di sorpresa alle spalle, imprigionandola in una stretta ferrea con le mie braccia che come tenaglie d'acciaio, come una morsa, la bloccarono.
Poi facendo un balzo in aria, andai sulla corda e da li, scattai verso il soffitto, dal quale mi capovoltai verso il tappeto del ring e da li, sfrecciai veloce come un lampo, da li, l'avrai lanciata con tutta la mia micidiale potenza verso il tappeto del ring, facendola schiantar di schiena sul tappeto.
Una volta a terra, stordita per la botta ricevuta, le sarei piombata con le mie ginocchia, colpendola all'osso sacro, punto debole di lei.

Ora Virgo, pensavi di avermi colta di sorpresa ma ti sbagliavi, assaggia ora la mia micidiale tecnica segreta, è tutta per te Virgo...... GEMINI TORNADO DEMOLITIOOOOON

Ora dopo aver fatto quella tecnica su lei, colpendola con una serie di potenti ginocchiate al suo osso sacro, vedendola ancora stordita per l'impatto,
dissi all'arbitro di contare immediatamente.

Avanti arbitro, che aspetti a contare, muoviti... ahahhaah... ora sei finita Virgo. muahahahaha



Avviso OFF, il mio Gemini Tornado Demolition non è da considerarsi letale, sia chiaro ok? ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2017, 14:16     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


L'arbitro si avvicina a una Virgo stesa come una pelle di daino e inizia quindi il conteggio!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2017, 16:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


Gemini sorride soddisfatta, ha sfruttato tutta la sua devastante potenza cosmica per abbatterla, prega la sua Dea che le possa dar la vittoria, intanto sta comunque all'erta, mai dire mai.

Inizio OT:Lap, Fujiko nee, stasera non so se riuscirò a rispondere ok? IN caso aggiornatemi va bene? Cmq sia, Lap, per qualsiasi cosa mi trovi anche su Skype stasera dalle 23:45 o 50 o prima fino a 1.45 o 50 o qnd vuoi va bene? Bye a tutti FIne OT
 
Web Contacts  Top
Fujiko89
view post Posted on 29/4/2017, 10:30     Top   Dislike




[purtroppo sono senza internet per tutto il giorno causa problemi tecnici quindi devo scrivere dal Cell e non riesco a mettere immagini U.U]

Virgo sapeva sarebbe andata così. Conosce bene la sua avversaria...

Tramortita a terra Virgo vede l'arbitro avvicinarsi e iniziare a contare.

"Gemini credi di avermi battuta così facilmente? Sapevo avresti reagito così ecco perché ho aumentato la mia potenza all'inizio dell'incontro. Ahahahah non mi hai fatto niente"

L'arbitro inizia il conto...
Ma Virgo grazie alla sua astuzia riesce arimettersi in piedi. E affannata ma ha ancora le forze per il suo ultimo colpo decisivo.

"Credevo avessi visto il mio scontro con Leo. Sai che non si può battere la sacra Virgo"

"Con il potere del sacro Virgo io ti tolgo il senso della vista"

Un vortice d'aria parte da Virgo e colpisce l'avversario che perde subito la vista.

"Ed ora ti finisco!!! Oondaaaa.... Ener... geticaaaaaaaaaaaaaa!"

Grazie alla sua vasta raccolta di tecniche riesce a replicare l'onda energetica dei Sayan. Una grossa sfera di energia dorata si forma tra le sue mani e subito viene lanciata contro l'avversario che non potendo vedere da dove arriva il colpo viene investita in pieno e scaraventata fuori dal ring.

"Chi è la migliore?"

Virgo si volta verso l'arbitro in attesa della sua mossa.
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 12:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


Inizio OT:Nessun problema amica mia, fai come puoi ;) Fine OT

La sua amica e avversaria, sebbene sia ancora tramortita per il colpo che io le avevo inflitto, osava ancora parlarmi e credeva fossi cosi sciocca da non capire quanto Virgo fosse astuta?
Sei furba Virgo, amica mia. Te ne do atto, ma attenta, anche se mi togli la vista, stai pur certa che non mi arrendo facilmente, NON mi batterai...MAIII
Si era ripresa e ora, con tutta la sua forza mi lanciò il suo colpo, togliendomi la vista, ma fortunatamente avevo gli altri sensi ancora attivi, più il Settimo Senso, quello più potente e imbattibile, fu grazie ad esso che percepii, oltre che sentire Virgo urlare il suo colpo che stava per scagliami,
ovvero l'Onda Energetica, lasciai che tale onda venisse abbastanza vicino a me, ma.... all'ultimo secondo, sparii all'istante in una nuvola di fumo,
un pò nello stile dei ninja, quando spariscono.

Riapparvi alle spalle della mia avversaria e sogghignando, usando la mia micidiale tecnica, la più micidiale e forse la più temibile, feci in modo di sopraffarla e farla stramazzar ancora al suolo, ma stavolta, avrebbe faticato a rialzarsi e l'arbitro, contanto, avrebbe dato la vittoria a me, me sla.

La mia tecnica consisteva in questa mossa che io chiamai.. assaggia questa mia Mossa Finale Virgo e cedi a ME sola, la vittoria...hyaaaahhhhh
SPIRE DEL COBRA REALE
.
Essa infatti si mostrava in questo modo, mente ero alle spalle di Virgo.
L'afferrai alle spalle, intrapplolandole le braccia e in quella posizione, come una sorta di tenaglia, presi a stritolarla, usai tutta la mia potenza, usai persino il mio cosmo e il mio potere, usai tutto, o la va o la spacca.

Virgo avrebbe sentito le sue ossa scricchiolare sinistramente, la sua mente sarebbe, grazie anche alle mie illusioni di morte e distruzione che le stavo proiettando nella di lei mente, già debilitata dal colpo precedente, l'avrebbe fatta impazzire e successivamente la Gold di Virgo, grazie a tal mia tecnica micidiale sarebbe svenuta, al suolo, con le ossa doloranti e la mente debiltata al massimo.

AVANTI ora chi è che ride eh Virgo? ahahahaha. Su arbitro, che aspetti...conta immediatamente.

Dissi all'arbitro, mentre aspettai che la mia avversaria, stretta in questa mia morsa micidiale e annientata dalle mie illusioni terrificanti trasmesse nella sua mente, attesi che ella svenisse ai miei piedi, per poi osservar fieramente l'arbitro e attendendo il Countdown finale e la mia vittoria.
Stando sempre, come giusto che sia, all'erta e tenendo d'occhio il corpo idi Vorgo, inerme e abbacchiato steso a terra, svenuta.



In. OT La mia tecnica finale non è letale ok? ;) tranqui, solo che stordisce e di tantissimo la mente e per le ossa, non gliele rompo tutte, diciamo che faccio in modo di renderla inoffensiva ok? ;) Fine OT
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2017, 15:43     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


L'arbitro osserva la situazione, si accerta se la guerriera stesa a terra respiri ancora e, una volta appurato ciò, inizia il conteggio sempre alla sua solita maniera lenta
 
Web  Top
64 replies since 5/4/2017, 22:20   751 views
  Share