Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dousunda), Goen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2021, 18:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 26/3/2021, 21:55) 
Kiss Him, Not Me 12 (di 14)

nmVuExz

CITAZIONE
Ciao di nuovo da Kae! Sono tutti venuti fino in Hokkaido per salvarmi da Tah-kun, ma proprio mentre stavamo scappando, Mutsumi è caduto e ha battuto la testa. Ora è in ospedale e non si sveglia, ma io non voglio andarmene fino a che non riprenderà conoscenza. È colpa mia se è gli è successo questo e io farò tutto quello che posso per farlo uscire dal coma… anche se sarò costretta a tracciare circoli magici e invocare gli spiriti! E, quando si risveglierà, gli dirò che ho preso la mia decisione…

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

Volume davvero molto emozionante e tenero con Kae che cerca con ogni mezzo possibile da otaku di aiutare Mutsumi, con la successiva svolta di eventi e scelte di Kae che però è stata prevedibile ...
Ammetto che seppur come detto era intuibile mi ha divertito il modo in cui la cosa si è evoluta e la reazione degli altri coprotagonisti, cosi come mi ha sorpreso il personaggio di yashiro e la sua passione otaku di fine volume.

Molto carini gli extra e buoni del manga cosi come le citazioni, anche se sono poche sono state usate in modo davvero divertente
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 17:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 30/4/2021, 15:04) 
Kiss Him, Not Me 13 (di 14)

XUpA5rE

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95
CITAZIONE
Heya! Sono Kae! Non riesco quasi a credere che io e Mutsumi ora siamo una coppia. E hanno anche annunciato il sequel di Mirage Saga! Datemi un pizzicotto, credo di star sognando. Ma forse questo non è il paradiso: presa com’ero da Mirage Saga ho dimenticato il mio appuntamento con Mutsumi, e ora lui mi mette di fronte a una scelta impossibile: chi amo di più, lui o… Shion? Dovrò abbandonare il mio amore per il BL per amore del mio boyfriend?

eccomi dopo tanto a parlare del penultimo volume
come dice Kae, Mutsumi ha la pazienza di un Buddah, che crea un clima e situazione anche grottesca, pero allo stesso modo la protagonista è anche veramente egoista in alcuni momenti, pur non per colpa sua ma anche perchè influenzata da Yashiro e ho apprezzato molto il modo in cui il senpai mutsumi poi decide di far valere la sua opinione.
Mi ha stupito la maturità di igarashi che invece di coccolare la protagonista ha fatto l'opposto con mutsumi in un momento davvero molto intenso, cosi come il finale.
il personaggi di Yashiro mi ha lasciato abbastanza interdetto nei suoi obiettivi, e ammetto avrei voluto vederlo prima e maggiormente esplorato.
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 17:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 14/5/2021, 12:38) 
Kiss Him, Not Me 14 (ultimo numero)

gzTUkBs

CITAZIONE
Kae è qui per un ultimo urrà! Sono corsa a Shiga per dire a Mutsumi che lui è l’unico che importa per me. E lì abbiamo passato la notte insieme in un hotel e… Diciamo che le cose sono andate in maniera un po’ diversa da come vanno nei miei amati manga BL. E vi ricordate che Mutsumi si diplomerà quest’anno? Ecco: mi ha chiesto di passare insieme quanto più tempo possibile, per costruire dei meravigliosi ricordi insieme… perché poi lui strasferirà a Kyoto per l’Università… Forse il lieto fine succede solo nelle doujinshi?

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

finalmente dopo tanto eccomi a commentare l'ultimo numero:
Dopo il finale dello scorso volume e le prime 2 pagine di questo, ammetto che pur non immaginando chissà cosa, mi ha spiazzato l'inizio ^^''
MI è piaciuto vedere come Igarashi sia stato prodigo di consigli e lezioni (alcuni davvero divertenti) verso Mutsumi e il fatto che anche Nae, cosi come mi è piaciuto il pezzo relativo al futuro dopo la scuola con la gita a Kyoto e una serie di dubbi ma anche un finale davvero, davvero molto carino e tenero; ottimi i disegni e l'edizione; davvero robusta :)

Per quanto riguarda l'opera; ammetto che conoscendo l'anime il manga all'inizio non mi aveva detto tantissimo ma si è rivelato una bella sorpresa otaku, in un misto di cambiamenti, citazioni e scene divertenti, con una protagonista insolita ma anche intrigante con i vari partner davvero bene gestiti e diversi :)
Ottimi i disegni e le note con alcune gag davvero niente male :D
 
Top
32 replies since 28/2/2017, 17:40   427 views
  Share