Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dousunda), Goen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2020, 12:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


visto che La GOEN sembra aver iniziato a pubblicarlo in modo regolare lo recuperato fino al volume 7 (e il volume 8 dovrebbe uscire per Halloween)

Kiss Him not me 3 (di 14)

h8rFpX5

CITAZIONE
Kae Serinuma è una liceale paffutella, otaku, ma soprattutto… fujoshi, ossia un’incallita lettrice di boys love! Nonostante i suoi problemi di peso e le derisioni dei compagni di classe, Kae vive serenamente trovando rifucio nei suoi mondi di fantasia. Kae incontra al Comiket un affascinante ragazzo dai tratti androgini, che scopre poi essere una… ragazza?! L’amicizia fra nishina e Kae si approfondisce sempre più e questo nuovo strano legame impensierisce e ingelosisce gli spasimanti della nostra ingenua protagonista!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 4.50

Un volume davvero divertente con la prima parte dedicata alla presentazione di Shima e del suo essere non solo una perfetta amica per la protagonista ma anche una temibile rivale per i ragazzi per la sua scaltrezza e capace per certi versi di "fregarli" facilmente :rolleyes:
La seconda parte invece ci mostra una Kae tornata in forze della difficoltà dei ragazzi (e di Shima) ad accettarla mostrando diverse sfaccettature dei ragazzi , specialmente igarashi ed è stato divertente vedere i vari metodi usati per aiutarla in una situazione non facile cosi come la nascita di alcune rivalità e opinioni :lol: con un finale che mi ha davvero divertito molto :lol:
 
Top
view post Posted on 1/11/2020, 22:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 29/5/2020, 20:44) 
Dopo oltre due anni sembra sia uscito il nuovo volume ^^


dovrebbe essere appena uscito in fumetteria

Kiss Him, Not Me 4 (di 14)

5T674J0
CITAZIONE
Serinuma Kae è passata in pochissimo tempo dall'essere una liceale paffutella e derisa da tutti a idolo dei ragazzi. Ma una cosa è rimasta immutata: il suo amore incondizionato per le storie "boys love"! Kae vive le sue giornate evitando le avances di ben quattro fascinosi pretendenti e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da appassionate coppie gay! Chi riuscirà ad aprire la porta del cuore di Kae? Continuano le romantiche vicende di WATASHI GA MOTETE DOUSUNDA, lo shojo manga di Junko: la celebre maestra, conosciuta soprattutto per le sue storie yaoi, debutta in Italia con una delle sue opere più famose e divertenti!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 4.50

e dopo averlo preso ecco le mie opinioni; mi è piaciuto molto il fatto che sia incentrato su Nanashima e della sua amicizia e rivalità con igarashi nata nel club di calcio (con Kae e Shiima impazzite per il coupling e le loro passioni :rolleyes: ) e con la protagonista decisiva a risolvere la cosa (in modo davvero comico :lol: ).
Molto carino anche la seconda parte del volume con la trama incentrata su Shinomiya è stata davvero carina in un climax estivo e con un finale davvero inaspettato :P
Molto carino anche il capitolo extra dedicato al Whiteday con i diversi "pretendenti" alle prese con il gestire la cosa :rolleyes:
Interessante le pagine con i characters design dei personaggi che spiegano anche bene come sia nato lo stile e i disegni dei protagonisti :)
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 20:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 8/8/2020, 16:16) 
confermo che è uscito anche il quinto volume

Kiss Him, Not Me 5 (di 14)

pDoZ75Q

CITAZIONE
Serinuma Kae è passata in pochissimo tempo dall'essere una liceale paffutella e derisa da tutti a idolo dei ragazzi. Ma una cosa è rimasta immutata: il suo amore incondizionato per le storie "boys love"! Kae vive le sue giornate evitando le avances di ben quattro fascinosi pretendenti e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da appassionate coppie gay! Chi riuscirà ad aprire la porta del cuore di Kae? Continuano le romantiche vicende di WATASHI GA MOTETE DOUSUNDA, lo shojo manga di Junko: la celebre maestra, conosciuta soprattutto per le sue storie yaoi, debutta in Italia con una delle sue opere più famose e divertenti!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

Segnalo intanto che dal volume 4 il manga ha ricevuto un aumento di prezzo passando da 4.50 a 5,95

Passando alla storia volume quasi tutto dedicato a Mutsumi con una caccia al tesoro che è servito più che altro a far capire come mai il pacato sempai con l'ingresso del fratello maggiore che è decisamente più deciso di lui, pur essendo simili per certe frasi e "uscite" :rollleyes: ...
In una sfida fra fratelli che dimostra quanto sia insidioso il nuovo arrivato capace di colpi anche "bassi"(ed a tratti divertenti lol) e con una sfida di carte davvero intriganti e con un finale davvero a sorpresa! :o:

Ho apprezzato il cambio di disegni per la sfida di carte e il voler concentrarsi molto anche sugli sfondi in una trama per niente banale anche se ho trovato la questione del fratello un po' troppo veloce per il modo in cui si è risolta (anche se ha reso il finale molto tenero) ma decisamente un buon volumetto.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 18:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 6 (di 14)

PY7VxWg
CITAZIONE
Mutsumi si è reso conto del proprio amore per Kae. Igarashi e gli altri si rendono conto di aver incoraggiato l'unica persona che non avrebbero dovuto incoraggiare... Anche se tentano di bloccare la sua confessione a Kae, falliscono miseramente! Alla fine tutti si sono dichiarati a Kae, ma...

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

Volume non eccezionale che inizia in modo divertente con le dichiarazioni del Sempai Mutsumi e dei tentativi degli altri per fermarlo con un finale diretto che ammetto mi ha davvero spiazzato!
Cosi come ho trovato molto carina l'idea della settima 1 vs 1 di Kae anche se ammetto che come quando lo vidi nell'anime non mi esaltò il modo in cui la protagonista ha risolto la questione...
Molto meglio la parte finale con lo scontro fra la protagonista e Shiima con il flashback di quest'ultima che è stato davvero bello e intenso e mi ha fatto capire meglio il perche sia legata a Kae ^_^ con disegni datti e teneri :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 17:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 7 (di 14)

5v1T3nU

CITAZIONE
Sono io, Kae! Dopo aver risolto alcune questioni con Shima-chan, ci prepariam oper andare a visitare il tempio dedicato a un personaggio di un anime... voglio dire un personaggio storico! Ma, nei bagni termali, le cose si faranno... bollenti! Nel frattempo anche Igarashi sembra intenzionato a fare un passo Avanti, e con la storia con Mutsume-sempai ancora fresca... Continuano le romantiche vicende di WATASHI GA MOTETE DOUSUNDA, lo shojo manga cult di Junko!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

Numero divertente con il "pellegrinaggio" al tempio fra scene nelle terme maschili e partite a Uno davvero intense :lol:
Ho apprezzato (anche se lo avevo già visto in altri anime e manga) che alcuni degli amuleti a tema anime siano giudicati da alcuni "insoliti e balsfemi" :lol: .
Con un evoluzione e comica ed un avventura mistica che in parte mi ha spiazzato ma anche divertito per come si è risolto :D
La parte relativa al luna park è stata carina con l'incontro fra Kae e la sorellina di Nana ma oltre a quello ammetto non mi ha molto preso come trame. -_-
Divertente e stiloso la toria breve finale con i nonni di Kae e la moda anni 60 (con un tocco di cosplay!) disegnato con stile e in modo davvero cool ^_^
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 15:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 8 (di 14)

J9tA9J3

CITAZIONE
Ka e a rapporto! Dopo la scioccante confessione di Nanashima non so più che pensare. È sempre stato una testa calda, ma ora? E comunque c’è un altro uomo a cui devo pensare adesso: mio padre! È rimasto lontano per tanto tempo e il mio nuovo look –e i miei nuovi amici- sono stati una vera sorpresa. Non sa che pensare ora che la sua bambina è così popolare, e ha deciso di fare delle ricerche per conto suo. Anche con Shinomiya le cose sono difficili, visto che i genitori hanno deciso di trasferirsi in Norvegia! È sempre un amico prezioso, ma penso si sia offeso quando sono rimasta terrorizzata dal suo “animaletto”: Thor. E ora come lo convinco a rimanere?

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

La parte al Luna park nonoostante un buon inizio di volume non mi ha preso moltissimo, con un momento abbastanza pesante e grave ma che si risolve abbastanza velocemente in modo anche sensato ma che non mi ha detto molto -_-
Decisamente più divertente la seconda parte del volume con l'ingresso nelle trame del padre di Serinuma che si dimostra essere un personaggio passionale e decisamente divertente e protagonista di un "indagine" davvero carina che ha mostrato anche il suo lato tenero ^^
Molto bello è intenso il capitolo dedicato a Shinomiya che si dimostra essere un personaggio più "impegnato" di quanto pensassi, con un passato decisamente non facile ed un carattere davvero determinato e forte in una storia e avventura fra sparizioni e salvataggi (e una citazione a Keroro :D )ma c'è una cosa che mi chiedo
chi si nasconde dietro la colonna nell'ultima pagina?
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 15:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 9 (di 14)

4BfD7lg

CITAZIONE
Una volta ancora, la vostra Kae è qui! È fantastico che tutto il gruppo, incluso Shinomiya, sia di nuovo riunito. Questi amici sono quanto di meglio poteri chiedere, ma se dovessi chiedere qualcosa per il mio compleanno… sono sicuro che ci sono un sacco di gadget e merchandising manga pronto per me! Sembra che tutta la gang si sstia impegnando al massimo per il mio Otaku Party! Ma questo compleanno ha portato anche la confessione di Igarashi, ed è troppo per me! E, qul che è peggio, l’arrivo direttamente dal passato di Kotoha-senpai ha reso tutto ancora più complicato. Come si fa a gestire l’amore nel mondo 3D? Continuano le romantiche vicende di WATASHI GA MOTETE DOUSUNDA, lo shojo manga cult di Junko!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 13:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 18/12/2020, 15:40) 
Kiss Him, Not Me 9 (di 14)

4BfD7lg

CITAZIONE
Una volta ancora, la vostra Kae è qui! È fantastico che tutto il gruppo, incluso Shinomiya, sia di nuovo riunito. Questi amici sono quanto di meglio poteri chiedere, ma se dovessi chiedere qualcosa per il mio compleanno… sono sicuro che ci sono un sacco di gadget e merchandising manga pronto per me! Sembra che tutta la gang si stia impegnando al massimo per il mio Otaku Party! Ma questo compleanno ha portato anche la confessione di Igarashi, ed è troppo per me! E, qul che è peggio, l’arrivo direttamente dal passato di Kotoha-senpai ha reso tutto ancora più complicato. Come si fa a gestire l’amore nel mondo 3D? Continuano le romantiche vicende di WATASHI GA MOTETE DOUSUNDA, lo shojo manga cult di Junko!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

Volumetto che inizia bene con un mistero e uno stalker davvero inquietante nei modi che ammetto mi ha incuriosito moltissimo ed è stato ben dosato con un finale pericoloso ma anche alcune scene divertenti :P :lol:

La storia nel mezzo ammetto non mi ha detto molto con il compleanno di Kae e la sua lista che per quanto mi abbia divertito mi ha dato un gran senso di deja vu dei primi capitoli, però ammetto che è stato davvero importante per introdurre un personaggio
la sempai kotoha ex manager del club di calcio di igarashi quando era alle medie
e approfondire il personaggio di Igarashi approfondendo parte del suo passato che ci fa comprendere alcuni dei suoi modi di fare ma anche fa si che Kae affrinti alcune questioni "morali" in effetti tralasciate da un bel po' di volumi ma che hanno un loro peso in un finale davvero teso di pensieri ma risolto in un modo cosi pacifico che è stato quasi kawaii ^_^ .

non capisco perche "censurare" i nomi di alcuni personaggi di anime famosi quando nei volumi precedenti non era stato fatto ...
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 16:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 10 (di 14)

PzJiuWh

CITAZIONE
Hey, qui è Kae! Dopo aver parlato con Mutsumi-senpai, pare che le cose si siano calmate un po’. Io e Shima siamo eccitatissime all’idea di incontrare i doppiatori dei nostri amati Akane e Master, ma quando questo finalmente succede, ci attende un’incredibile sorpresa. A quanto pare ora Akane è un mio vecchio amico d’infanzia, Tah-kun. Anche se non ci vedevamo da anni, ora sta per trasferirsi nella mia scuola. Non capisco perché tutti gli altri sembrano sospettosi del povero Tah-kun, sempre così debole e fragile… c’è forse qualcosa che non so?

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 22:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 11 (di 14)

egnpo0G

CITAZIONE
La vostra Kae è di nuovo qui, e ora devo uscire da una situazione folle! Dopo aver rincontrato un mio vecchio amico che ora fa il doppiatore, non vedevo l’ora di farlo conoscere a tutti. Ma c’è qualcosa di strano in lui… e il suo obiettivo sembra essere quello di allontanarmi da tutti i miei amici, da Shima e da tutti gli altri! A quanto pare non gli piace la nuova “me”, ma io sono cresciuta tanto in questi ultimi tempi e chiederò lo sforzo di tutti per non tornare quella di prima. Ma se pensate che questo sia folle, aspettate di scoprire il mistero del cambio di identità… che mi consentirà di scattare un mucchio di foto a tema BL!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 21:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 12 (di 14)

nmVuExz

CITAZIONE
Ciao di nuovo da Kae! Sono tutti venuti fino in Hokkaido per salvarmi da Tah-kun, ma proprio mentre stavamo scappando, Mutsumi è caduto e ha battuto la testa. Ora è in ospedale e non si sveglia, ma io non voglio andarmene fino a che non riprenderà conoscenza. È colpa mia se è gli è successo questo e io farò tutto quello che posso per farlo uscire dal coma… anche se sarò costretta a tracciare circoli magici e invocare gli spiriti! E, quando si risveglierà, gli dirò che ho preso la mia decisione…

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 15/3/2021, 17:04) 
Kiss Him, Not Me 10 (di 14)

PzJiuWh

CITAZIONE
Hey, qui è Kae! Dopo aver parlato con Mutsumi-senpai, pare che le cose si siano calmate un po’. Io e Shima siamo eccitatissime all’idea di incontrare i doppiatori dei nostri amati Akane e Master, ma quando questo finalmente succede, ci attende un’incredibile sorpresa. A quanto pare ora Akane è un mio vecchio amico d’infanzia, Tah-kun. Anche se non ci vedevamo da anni, ora sta per trasferirsi nella mia scuola. Non capisco perché tutti gli altri sembrano sospettosi del povero Tah-kun, sempre così debole e fragile… c’è forse qualcosa che non so?

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

Molto carina e interessante l'inizio con l'incontro dei doppiatori con le varie fasi (canto, lettura dei copioni, pareri e risposte ai fan) con la sorpresa del personaggio di Take che in quattro e quattrotto è riuscito a entrare nelle grazie della protagonista e famiglia(con attenzione e sospetto di Nana e gli altri XD) :P a partire dal suo ingresso a scuola :rolleyes:
Ammetto che mi ha messo i brividi l'acume di mutsumi e il suo dialogo con il nuovo venuto, cosi come nella parte di finale con una Kae preda degli eventi e un finale inquietante :o:
Devo dire che questo volume ha un edizione rigida che mi ha sorpreso in positivo ^^
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 11:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 18/3/2021, 23:47) 
Kiss Him, Not Me 11 (di 14)

egnpo0G

CITAZIONE
La vostra Kae è di nuovo qui, e ora devo uscire da una situazione folle! Dopo aver rincontrato un mio vecchio amico che ora fa il doppiatore, non vedevo l’ora di farlo conoscere a tutti. Ma c’è qualcosa di strano in lui… e il suo obiettivo sembra essere quello di allontanarmi da tutti i miei amici, da Shima e da tutti gli altri! A quanto pare non gli piace la nuova “me”, ma io sono cresciuta tanto in questi ultimi tempi e chiederò lo sforzo di tutti per non tornare quella di prima. Ma se pensate che questo sia folle, aspettate di scoprire il mistero del cambio di identità… che mi consentirà di scattare un mucchio di foto a tema BL!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95

Volume davvero d'azione con un matrimonio e un inseguimento che a ogni pagina aveva un colpo di scena che ammetto mi ha sorpreso e trascinato in ogni pagina e con un finale che ha mostrato una Kae maturata e intelligente che mi ha davvero sorpreso in positivo, intenso anche il finale del volume con le condizioni di Mutsumi che mi hanno messo davvero curiosità.

Carini anche i capitoli extra di fine volume (che ammetto avendo mutsumi come protagonista) pensavo fosse il seguito del volume ma ammetto sono stati davvero carini ^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 15:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 13 (di 14)

XUpA5rE

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95
CITAZIONE
Heya! Sono Kae! Non riesco quasi a credere che io e Mutsumi ora siamo una coppia. E hanno anche annunciato il sequel di Mirage Saga! Datemi un pizzicotto, credo di star sognando. Ma forse questo non è il paradiso: presa com’ero da Mirage Saga ho dimenticato il mio appuntamento con Mutsumi, e ora lui mi mette di fronte a una scelta impossibile: chi amo di più, lui o… Shion? Dovrò abbandonare il mio amore per il BL per amore del mio boyfriend?
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 12:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,009

Status:


Kiss Him, Not Me 14 (ultimo numero)

gzTUkBs

CITAZIONE
Kae è qui per un ultimo urrà! Sono corsa a Shiga per dire a Mutsumi che lui è l’unico che importa per me. E lì abbiamo passato la notte insieme in un hotel e… Diciamo che le cose sono andate in maniera un po’ diversa da come vanno nei miei amati manga BL. E vi ricordate che Mutsumi si diplomerà quest’anno? Ecco: mi ha chiesto di passare insieme quanto più tempo possibile, per costruire dei meravigliosi ricordi insieme… perché poi lui strasferirà a Kyoto per l’Università… Forse il lieto fine succede solo nelle doujinshi?

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5,95
 
Top
32 replies since 28/2/2017, 17:40   426 views
  Share