Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Kenshin (Rurouni Kenshin), Dynit e Shin Vision (OAV) inedito (serie tv)

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 27/4/2013, 15:18 by: La Fallen Angel     Top   Dislike




Mentre aspetto che si decidano a doppiare anche l'ultima Oav di Kenshin, quella finale, e che magari, chissà, arrivi in Italia anche il film *___* finalmente mi sono arrivate le OAV di Memorie del Passato con tanto di Action Figure allegata :Q_______ Tanto sbavvvvvvv :Q____

Comunque per chi non ha letto il manga o visto la serie TV io sconsiglio di vedere queste OAV perchè tante cose non si riescono a comprendere :) ho fatto la prova ieri sera col mio ragazzo, lui non ha mai seguito Kenshin e vedendo solo queste OAV, che comunque dovrebbero segnare l'inizio della storia di Rurouni Kenshin, ha capito alla fine molto poco della storia e non è riuscito ad afferrare cose che per chi ha letto il manga sono palesi e scontate ma per chi non lo conosce appaiono incomprensibili.

Comunque ancora una volta continuo a sostenere che Rurouni Kenshin è uno degli anime e manga più belli della storia dell'animazione e dei manga giapponesi *___* Ha una storia molto profonda, che porta un bel messaggio e narra di un periodo storico importantissimo per il Giappone e per noi poco conosciuto.
 
Top
17 replies since 26/3/2006, 15:13   598 views
  Share