Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Mai Ball!, inedito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2017, 13:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il nuovo capitolo, l'inizio mi è davvero piaciuto con azioni e rivalità niente male e una reika davvero in formissima,ma ho trovato la parte finale piuttosto prevedibile anche se le ultime 3 pagine, mi hanno fatto sorridere, disegni ben fatti e curati
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 17:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 87
Capitolo intenso come solo i finali di partita sanno fare XD con una Reika stratosferica e disegni awesome,(sopratutto i volti e gli sguardi di rabbia e freddezza che ho trovato ottimi, però ammetto che il finale non lo ho capito trovo che sia stato un po' forzato :???:
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 15:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


oggi a sorpresa ho letto il nuovo capitolo
uno dei migliori capitoli finora con buona dose di azione e sorprese e che si fa davvero Divorare :woot: ^_^
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 13:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


appena letto il capitolo 89
Post partita davvero divertente e che fa dei contronti fra le giocatrici il cardine del capitolo regalando momenti pieni di spenseratezza che mancavano da un po' :D il finale poi mi ha fatto molto ridere XD

PS: Con questo capitolo non ne ho la certezza, ma credo che siamo in pari con il giappone, e un volume avanti alla germania ^_^
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 17:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letti i capitoli 90 e 91
Capitolo, breve è un po' deludente il primo che non aggiunge molto al team seppur simpatico ^^
il secondo invece è stato un Capitolo molto carino che mostra un lato insolito di reika e della numero 6 del Kuryurin che mi ha divertito :XD: con una singolare partita a calceto che mi ha fatto divertire ^_^
sono un po' troppi i capitoli con Reika superstar XD ma sono davvero Curioso per il personaggio di Momofumi e per la nuova ragazza incontrata da reika :sasa: :look:
 
Top
49 replies since 4/4/2016, 03:34   231 views
  Share