Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Fugainai Boku wa Sora wo Mita (The Cowards Who Looked To The Sky), film - Inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 29/3/2016, 13:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,590
Reputation:
+995

Status:


News29385

Takumi e Satomi sono due persone totalmente diverse; il giovane Takumi, liceale in procinto di concludere gli studi, è orfano di padre e con una madre praticamente assente, mentre Satomi è una casalinga appassionata di anime, che dalla vita ha ricevuto la più grande delusione: l’impossibilità di avere figli. Sarà la comune passione di entrambi per gli anime e i manga a portare al loro incontro e – soprattutto – all’inizio della loro passionale storia d’amore.. In cosplay!

trailer sub eng
Video

ho trovato per caso questo live su Animeclick e da cosplayer mi incuriosisce il fatto che ciò sia messo in contralatare a una vicenda come il non avere figli, e devo dire è stato davvero difficile trovarlo :P ma ce lo ho fatta appena lo vedo scrivo le mie opinioni ^^ :evviva:

Schede sul sito:
- Fugainai Boku wa Sora wo Mita - film live - www.ilbazardimari.net/film-fugainai-boku-wa-sora-wo-mita/


Edited by Aoi bazar - 25/9/2018, 22:45
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 07:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


Sembra davvero un bel film, divertente ma anche drammatico, a giudicare dal trailer.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2016, 17:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,590
Reputation:
+995

Status:


visto con i sub inglesi e devo dire che pur un ritmo lento , lo ho trovato un drama interessante, toccante, e che non si concentra solo sui due protagonisti; ma anzi su più storie connesse fra loro (di cui ho apprezzato quella di fukuda, migliore amico di takumi che lavora in un mall 24 ore con una nonna piena di debiti e conti da pagare :( )e interessanti dalle molteplici connessioni, e emozioni anche forti
come venire a sapere che Anzu è stata cremata insieme al bambino :cry:
tutte collegate dalle parole: libertà , futuro e figli :sasa:
 
Top
2 replies since 29/3/2016, 13:38   65 views
  Share