Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

L'impero delle Otome (Otome no Teikoku), Jpop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2024, 16:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


L'impero delle Otome 17

pMPJD1l

Storia: Torajirō Kishi
Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 7.90
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 22:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 28/8/2023, 16:36) 
L'impero delle Otome 16

gkzgyih

CITAZIONE
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po’ yuri e un po’ slice of life, maliziosa e ingenua come il sentimento che sta tra l’amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!

Storia: Torajirō Kishi
Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 7.90

Dopo tanto recensisco il volume, iniziando con la prima storia che mi ha davvero spiazzato con il gatto e lo sguardo di bouchan, cosi come il capitolo sulle "gemelle" al campo d'atletica, e del futuro oltre le scuole con non solo sogni "assurdi che ho apprezzato non poco
carini quello sul singhiozzo della senpai, quello dei padri e delle loro esagerazioni (finalmente altri maschi XD), e quello dei costumi da bagno.
Il resto del volume è passabile con un certo aumento di scene, "sogni" e vignette anche un filino oltre l'Ecchi che mi ha sorpreso rispetto i primi numeri.
Fra l'altro questo e il numero successivo (già acquistato) sono leggermente più grandi di pagine e "volume" rispetto ai precedenti, ma con una buona qualità al tatto.
 
Top
31 replies since 4/3/2016, 22:18   551 views
  Share