Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Bakuon!!, inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2016, 14:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


ho appena visto la sesta puntata, che inizia una delle parti migliori del manga finora: il festival scolastico! :woot: per iniziare dico che dopo la prof sbronza, in quella scuola anche la preside, è una mezza esaltata :onion26: :onion23: :onion22: !ma proprio per il suo strano carattere e il suo "misterioso" legame con Raimu dimostra carisma , anche grazie a uno splendido flashback :sbrill: (ma la domanda sorge spontanea: chi è Raimu ? e quanti anni ha ? :???: ).
Tornando ai giorni nostri, l'idea di una gara di moto "diverse" mi piace :D , cosi come offre interessanti conoscenze sulle modifiche e estetica delle moto ^_^ :???: :onion32: :onion15: in modo semplice :) ; ma la cosa migliore della puntata è senza dubbio è vederee come tutti a modo loro vogliono aiutare i membri del club con le varie idee ^_^ finale decisamente fico e divertente :lol:

puntata molto carina ^_^
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 17:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi a commentare la 7 puntata
con il favoloso Festival :sbrill: è stato divertente vedere i preparativi alla pista; e come le ragazze abbiano fato pubblicità all'evento :XD: (povera Rin :onion08: e povera Raimu :onion20: :onion18: ); come nel manga la corsa parte subito con tensione e pathos e sopratutto imprevedibilità ! con momenti davvero epici e che devo dire da fan del manga (ho adorato questi capitoli) non mi aspettavo venisserò proposti in modo cosi EPICO ! e con un finale molto divertente :lol: e con un interessante sorpresa ;)


puntata divertente e epica ^_^
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 18:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


vista la ottava puntata (per la cronaca sono "arrivato" circa allo stesso punto delle scan del manga che leggo online, volume 5 su 7 in corso)
Puntata dal climax natalizio; e come scritto nell'altro topic ho trovato giusto e interessante la lezione che non basta avere i soldi per fare tutto,
cosi come il clima di aiuto, e mitica la determinazione di Hijiri ^_^ ( con momenti molto yandere :O_O: )con un finale piuttosto buffo :XD:
Mentre la seconda parte risulta la prima festa di natale del club a casa della protagonista ,con una divertente discussione su Babbo Natale :onion38: :onion15: :O_O: fra esperienze e delusioni, ma anche sorprese :XD: con una bella idea per rendere migliore il natale di Rin :D :onion32: ; niente male anche la visita al tempio dell'anno nuovo ^_^ con avventura in solitaria di Sakura e un finale molto tenero :pecora: :onion27: .

puntata molta carina; specie le parti "inedite" ^_^
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 10:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


vista ora ora la 9 puntata con la nuova versione della sigla

Video

Puntata Carina che è servito a presentare il personaggio di Chisame ma che ha anche affrntato il fatto che Raimu sia al "terzo" anno :ph34r: :( ; sulla nuova ho trovato curiosi (anche se forzati) i legami fra lei e la scuola collegandola e affrontando la questione Raimu da un pounto di vista esterno ^_^ ...
sui momenti buffi Sakura si dimostra uuna fucina di risate :XD: ma devo dire che l'idea del club per convincere le matricole mi è piaciuta :rolleyes: :onion32: con un finale imprevedibile ! :D
Puntata come detto carina che analizza diverse questioni in modo sia serio che divertente, unici nei una ost inesistente e alcune forzature; ma nel complesso mi è piaciuta ^_^ :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 15:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


vista la 10 puntata ^_^ altra puntata incentrata su Chisame ; per iniziare ho apprezzato la citazione a Hang-On della SEGA, la matricola è interessante, un po' pessimista ma decisamente interessante e scoprendo anche lati interessanti su lei e la sua famiglia :o: :O_O: e sul suo carattere piuttosto orgoglioso e chiuso ... ma anche sulle sue difficoltà anche grazie a Hijiri :onion32: e nel finale segreti fra ragazze :onion06: :onion27:

puntata molto utile per capire il personaggio di Chisame, che per ora rimane ancora la versione copiacarbone di Azusa :(
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 09:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi a commentare la puntata numero 11 :D
Un inizio davvero divertente fra ciclisti e le ragazze, che fa davvero sorridere :lol: :D ; devo dire la puntata poi va su ben altri binari, presentando una situazione un po' bleah :onion41: e una situazione ancora più buffa tra Onsa e Rin :XD: con un finale fra le due; un po' prevedibile ma decisamente
molto simpatico :D .
Seconda parte della puntata incentrata su Chisame e la scelta della sua "prima" Moto con alcune interessanti questioni, che pur sapendo di deja vu (accadde lo stesso con hane) si rivela divertente;
(anche se non capisco perche censurare il logo della BMW e altre moto europee dalle moto presenti in negozio)
con tanto di match di Sumo a sorpresa :P con finale tenero e decisamente curioso :P

Puntata mollto comica con momenti teneri ma che mi ha fatto ridere molto :XD:

PS davvero favolosa la citazione a Akira :sbavv:
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 19:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


come ogni settimana eccomi a commentare la puntata :)
carina la prima parte con Hane che incontra le difficoltà nel riparare un guasto alla sua Moto,con il toccante ritorno di una vecchia "amica" che mi ha fatto davvero ridere :XD:
La seconda parte invece è stata molto interessante con un what if che vede un mondo senza moto e solo con auto e Bici ("provocato" però da una delle ragazze)e che offre vari spunti e dimostra come le moto siano importanti per il gruppo delle ragazze :wub:

puntata decisamente interessante ^_^

PS: ho visto la puntata su youtube e su un sito, e in entrambi i casi manca L'anticipazione alla prossima puntata; i casi sono 2: o l'anime è finito oppure i fansubber hanno tagliato 3 secondii di anticipazioni per tempo , dimensioni ecc. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 23:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE
BAKUON!!: È IN ARRIVO UN NUOVO OAD DEDICATO ALLA SERIE
L'OAD adatterà il 40esimo capitolo del manga, incentrato sulle vicende di Hijiri Minowa


Il sito web ufficiale della serie tv Bakuon!!, ha annunciato che assieme al nono volume del manga, verrà rilasciato un secondo OAD (Original Anime DVD) dedicato alla serie. La storia sarà incentrata sulle vicende di Hijiri Minowa e adatterà il capitolo 40 del manga, intitolato "Maid!!". Assieme all'annuncio, il sito ha svelato una nuova visual raffigurante Hijiri con la sua Ducati 399 Panigale.

bakuon

fonte
animeclick

Hijiri è decisamente un personaggio curioso nell'anime e sono curioso di vedere cosa combinerà :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 13:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


le ragazze di Bakuon conquistano anche le riviste a tema :XD: :D



CITAZIONE
MOTO NAVI
‏@MOTO_NAVI
12月24日MOTO NAVI最新号表紙は「ばくおん‼︎」の鈴乃木 凜ちゃんです^ ^
#motonavi #bakuon #suzunokirin

https://twitter.com/MOTO_NAVI/status/811836554171674624
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 13:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Finalmente ho visto il secondo OAV della serie :D
non ho ben capito, il comportamento di Harakawa he di fatto e stato il fulcro di mezza puntata, però ho molto apprezzato lo sforzo di Hijiri di difendere ciò a cui tiene, anche con i denti, e il clima di cambiamenti presenti nei due :sbrill: ottimo e intrigante anche il comportamento di Raimu senpai che ho davvero adorato :D, ho trovato molto carine le location e musiche, ma la trama a volte è confusa(e se ho ben capito con risvolti anche tragici), ma è stata anche una bella storia :)
nel complesso mi è piaciuto ^_^
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 02:07     Top   Dislike

bazarino recluta

Group:
Member
Posts:
51
Reputation:
0

Status:


vorrei sapere i luoghi

che luog o e nel ep 8

Edited by salvioman - 1/7/2019, 20:10
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 09:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


non ho capito la domanda :huh: , cosa vuoi sapere di preciso? ^_^
 
Top
26 replies since 29/12/2015, 15:21   307 views
  Share