Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

One-Punch Man, Dynit - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2017, 14:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le ultime 2 puntate entrambe ambientate dopo la fine della serie:
interessante la rivalità delle due sorelle
fubuki e Tatsumaki
il modo in cui hanno interagito con un povero Genos, mai come in questa puntata in qualità di spalla XD
con una trama semplice ma efficace e ricca di tensione ma anche un finale niente male ^_^ho trovato inutile il cameo del protagonista seèpur molto buffo :P

molto interessante l'ultima puntata con uno strano caso di omicidio alle terme, e tutti gli eroi sospettati, ed è stato interessante vedere le varie reazioni alle accuse, e alibi e testimonianze lol.
Un po' deludente il colpevole, ma tutto sommato episodio carino :P

Serie di corti molto carina e con divertenti retroscena sul mondo di one punch man senza dimenticare una sana dose di risate :D
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 16:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La seconda stagione di One-Punch Man sembra sia finalmente all'orizzonte. Difatti, tramite Yonkou Production, scopriamo che la seconda stagione dovrebbe essere attesa per il gennaio del 2020 ma che il primo episodio sarà disponibile il prossimo 12 agosto, come una sorta di anticipazione aspettando il "vero inizio".
https://www.animeclick.it/news/76227-one-p...io-a-brevissimo
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2018, 18:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


primo teaser della seconda stagione

 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 13:11     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


nuovo trailer

 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 09:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Iniziata la seconda stagione su VVVVID!
C'è stato cambio di regista e studio di animazione.
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2019, 13:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Articolo molto interessante che spiega (in italiano) perchè la seconda stagione di One Punch Man sembra più brutta della prima
https://mrgozaemonreviews.blog/2019/04/23/...man-2-e-brutto/
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2019, 17:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


oggi ho iniziato a vedere la famosa seconda stagione :D
interessante la vicenda di King e il suo Legame con Saitama che va avanti da un bel po' con quest'ultimo che si rivela essere più saggio di quanto ricordassi ^_^ con King che è stato davvero divertente :D

più interessante l'episodio successivo con Fubuki e Genos che analizzano Saitama,il tutto mentre Genos affronta Sonic e un misterioso Garou fa una vera strage di eroi e cattivi!!!
Anche qui ottimi dialoghi in primis Saitama ma anche fubuki e buone animazioni con un buon equilibrio fra scene comiche, azione e mistero
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 18:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre due puntate
CITAZIONE
Episodio con un inizio Brutale con un Garo che dimostra di essere davvero capace di adattarsi a qualunque avversario e un avversario ostico per ogni eroe :o: (tranne saitama come visto nel finale :lol: ) ma anche capace di essere abbastanza intelliggente nelle sue ricerche studiando gli avversari e non cercando solo lo scontro.
Mi ha divertito Saitama che regala banane e ignora Charanko XD è il finale dopo la sigla di chiusura fra Genos e l'eroe mantello pelato :P
L'episodio successivo invece ammetto ho apprezzato le tre trame di Metal Bats e di Saitama/Charanko :lol: ma la trama che mi ha preso di più è senza dubbio quello di garo che si rivela con un passato interessante e da evil fan dei Sentai (che ho scoperto essere una cosa abbastanza comune nel fandom), ma anche come dire non cattivo con tutti come dimostra il rapposrto con il bambino nel parco.
Sono curioso di vedere le gesta nel torneo di Saitama e le sorti di Garo (diventato il ricercato numero 1 dall'associazione eroe)


Edited by Beppe black red - 11/9/2019, 16:39
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 19:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 5 e 6
Primo episodio piuttosto introduttivo con un inizio interessante che mostra come i mostri non siano casuali ma abbino un piano, cosi come la forza di Metal Bat e sua sorella (che mi ha stupito come abbia fatto "cambiare" idea al cacciatore di eroi :ph34r: ) e diversi scontri interessanti con villain e eroi di ogni tipo e situazione ^^
Molto divertenti le vicende di Charanko al torneo con Zakkos e il suo scontro che mi ha davvero divertito XD :lol:

L'episodio successivo invece è stato piu incentrato sul torneo ed ammetto per quanto non sia stato male lo ho trovato abbastanza piatto con incontri troppo brevi (e non dico quello di Charanko :P ) :P e poco suspence (con suryu unico interessante).
decisamente meglio le vicende delle sorelle Fubuki con tatsumaki (che non pensavo era la maggiore ^^'' ) e con i mostri che sembrano promettere molto :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2019, 17:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre due puntate
E sempre incredibile vedere gli Eroi di Classe S all'opera anche se ho trovato le loro introduzioni piuttosto ripetitive mi è piaciuto che la trama continui su tre fronti in modo continuo.
Mi ha deluso vedere come lo scontro con Suiryu alla fine non sia stato cosi complesso per Saitama ma anzi alla fine la cosa sia perfino passato in secondo piano :P
Interessante la storia di Suiryu che ha mostrato diversi dubbi e situazioni contro Goketsu e Bakuzan, facendo anche riflettere su cosa si fa quando una persona è disperata...

L'entrata di Saitama è stata davvero EPICA


L'entrata di Saitama è stata davvero EPICA
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 13/10/2019, 14:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 9 e 10
Molto carina epica e riflessiva la prima puntata con diversi pensieri e punti di vista sull'essere eroi e anche su cosa è la forza con un finale e diversi eventi che creano anche molta attesa :D -_-
Per quanto riguarda l'episodio successivo finalmente l'associazione mostri si mostra in tutta la sua forza in modo numeroso e interessante
Ho apprezzato che l'attenzione sia tornata su Garo in un difficile scontro uno contro tutti in cui si trova in difficoltà grazie anche al piano degli eroi...


Due episodi scorrevoli e con notevoli spunti
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 22:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le ultime due puntate e finita la seconda stagione :D
intensa la prima puntata con Garo che oltre a mostrare che lui non è cattivo senza dubbi ma anzi se necessario sa difendere persone innocenti (come quel bambino e ciò ammetto mi ha colpito) è si confermaa essere un ottimo tattico e capace di tenere testa anche a Genos in uno dei duelli più interessanti visti nella serie.
E incredibile quanto rendano saggio saitama e mi è piaciuto che abbia "ispirato" diversi eroi a dare il massimo

La puntata finale invece mostra il duello fra Bang ed il suon ex Allievo mostrando molto del suo passato con dei punti di vista che trovo difficile non concordare in effetti -_- peccato che lo scontro sia stato interrotto ...
Buono anche il duello contro il centipede con un saitama più che mai epico e tante domande su Blast :D
il finale inoltre permette di riflettere molto anche sulla sorte di Garo


Serie niente male con un attenzione rivolta poco a Saitama (impegnato lo stesso in diverse situazioni divertenti :P ) e più al suo mondo con personaggi e situazioni interessanti che hanno visto come protagonista Garo e che mi hanno preso ed appassionato non poco anche grazie alle animazioni d'impatto (e anche violente)e ottime ost :D
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 13:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Trailer del doppiaggio della seconda stagione
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 18:31     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
553
Reputation:
+197
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:


Annunciata la 3° serie tv di "One Punch Man"! Nessun altro dettaglio al momento, se non una immagine promozionale con Saitama e Garo. Sempre oggi Yusuke Murata ha annunciato che l'opera andrà in pausa per un mese, prima di tornare con un nuovo arco narrativo.
 
Web  Top
43 replies since 17/3/2015, 09:05   318 views
  Share