Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Giant Killing, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2023, 16:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,011

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 23/1/2023, 00:32) 
GIANT KILLING 54

r7m4IVx

Masaya Tsunamoto (Storia),Tsujitomo (Disegni)
13x18, B., 224 pp., b/n|6.50€
PLANET MANGA

CITAZIONE
Si sta giocando la semifinale della Coppa d’Asia, che vede affrontarsi Giappone e Australia. Una partita tanto bella quanto combattuta, il cui primo tempo sta per concludersi con un risultato inaspettato. Con l’arrivo dell’intervallo, i giocatori delle due squadre avranno molto di cui parlare negli spogliatoi…

mi sono accorto che non lo avevo ancora recensito XD
Mi ha davvero stupito il discorso di Hanamori sul futuro della nazionale e di come questo abbia spinto non solo tsubaki ma anche kubota e gli altri, cosa sulle nuove generazioni che accde però anche agli avversari che ho molto apprezzato.
Mi è piaciuto vedere come L'australia abbia le sue crepe e sogni ma che però (complice anche il suo gioco "europeo") si dimostra ostica e capace di ribaltare il gioco grazie ai singoli, facendo danni.
Non mi è piaciuto il sottolineare che se Blanc perde la semifinale sarebbe un flop e la nazionale potrebbe perdere fans, ribadito più volte nel volume, in quanto trovo la cosa poco verosimile...
 
Top
view post Posted on 28/4/2023, 15:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,011

Status:


GIANT KILLING 55

KGDrgAo

Masaya Tsunamoto (Storia),Tsujitomo (Disegni)
13x18, B., 224 pp., b/n|6.50€
PLANET MANGA

CITAZIONE
Manca poco al termine della semifinale della Coppa d’Asia e la partita tra Giappone e Australia è più combattuta che mai. Entrambe le squadre contano sulle energie residue per portare a casa una vittoria che significherebbe l’accesso alla finale del torneo.
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 12:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,011

Status:


GIANT KILLING 56

PtWlTMK

Masaya Tsunamoto (Storia),Tsujitomo (Disegni)
13x18, B., 224 pp., b/n|5.50€
PLANET MANGA

CITAZIONE
Nel momento migliore del Giappone, da poco tornato in vantaggio, ecco l'imprevisto: l'infortunio di Kubota!
La squadra ora deve mantenere la concentrazione per portare a casa un importantissima vittoria...
L'emozionante conclusione della semifinale della coppa d'Asia fra Giappone e Australia!
Un match combattuto fino all'ultimo secondo che i giocatori ricorderanno a lungo!
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 16:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,011

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 28/4/2023, 16:07) 
GIANT KILLING 55

KGDrgAo

Masaya Tsunamoto (Storia),Tsujitomo (Disegni)
13x18, B., 224 pp., b/n|6.50€
PLANET MANGA

CITAZIONE
Manca poco al termine della semifinale della Coppa d’Asia e la partita tra Giappone e Australia è più combattuta che mai. Entrambe le squadre contano sulle energie residue per portare a casa una vittoria che significherebbe l’accesso alla finale del torneo.

recuperati gli ultimi numeri, ecco le mie due righe su questo volume ^^

Davvero una partita spettacolare con 3 protagonisti Ian koval eterna promessa del calcio autraliano con le sue pressioni e dubbi e sopratutto Natsuki al suo debutto nel torneo e lo fa decisamente con il suo stile afro e una entrata che cambia il gioco del Giappone e la partita coinvolgendo a modo suo anche Tsubaki e Kubota, ma quando tutto sembra andare benissimo la doccia fredda di un infortunio che davvero non ci voleva in un volume che ho davero davvero divorato
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 16:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,011

Status:


GIANT KILLING 57

sIqYGH5

Masaya Tsunamoto (Storia),Tsujitomo (Disegni)
13x18, B., 224 pp., b/n|6.50€
PLANET MANGA

CITAZIONE
Partita a eliminazione diretta per l'ETU nella coppa Tengu, l'avversario è il Tokushima Vortex, una squadra di seconda categoria.
Pensando agli ultimi quattro match di campionato, Tatsumi schiera le Riserve.
Tsubaki è ancora ai margini della squadra, sconvolto da quanto è successo in nazionale.
Il giovane asso dell'ETU non riesce a voltare pagina e a riconquistare la sicurezza necessaria per tornare in campo...


Edited by Beppe black red - 21/4/2024, 18:19
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 17:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,011

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 17/9/2023, 13:53) 
GIANT KILLING 56

PtWlTMK

Masaya Tsunamoto (Storia),Tsujitomo (Disegni)
13x18, B., 224 pp., b/n|5.50€
PLANET MANGA

CITAZIONE
Nel momento migliore del Giappone, da poco tornato in vantaggio, ecco l'imprevisto: l'infortunio di Kubota!
La squadra ora deve mantenere la concentrazione per portare a casa un importantissima vittoria...
L'emozionante conclusione della semifinale della coppa d'Asia fra Giappone e Australia!
Un match combattuto fino all'ultimo secondo che i giocatori ricorderanno a lungo!

Volume davvero rapido con un finale davvero brutto in cui limiti e tensioni vengono fuori con una brutta sconfitta e una serie di critiche e emozioni davvero brutte per Tsubaki che ben mostra come i giornalisti ma anche i media possano anche purtroppo abbatterti dopo le prime prestazioni non eccezionali, con Takeshi Tatsumi davvero neutrale e dall'aria poco preoccupata.
con il ritorno della coppa e del campionato (e dei tifosi) che ammetto stavolta mi hanno preso davvero meno del solito.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 22:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,011

Status:


GIANT KILLING 58

BQC0LCt

Masaya Tsunamoto (Storia),Tsujitomo (Disegni)
13x18, B., 224 pp., b/n|5.50€
PLANET MANGA
CITAZIONE
CONTRO I FANTASMI DEL PASSATO
Dopo essere stati raggiunti dall'Oita sul finire del primo tempo, una brutta atmosfera aleggia negli spogliatoi dell'ETU. La squadra dovrebbe pensare solo ad affrontare l'avversario che si trova davanti, mentre invece si trova quasi posseduta dai traumi del passato…
 
Top
51 replies since 8/9/2015, 11:04   656 views
  Share