Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

GET LOVE!! / Hai presente Midori!? (Uwasa no Midori-kun!!), Flashbook e inedito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2017, 23:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto 2 capitoli (ma non la storia extra 25.5); vedere Miki in cosplay da infermiera mi ha davvero divertito XD, cosi come mi ha scaldato l'idea dei braccialetti fatti a mano per motivare la squadra in vista della partita :sbrill:
e con un evento davvero molto toccante ma anche ricco di tragicità :o: ma grazie a un alleato inaspettato, la partita potrebbe non essere compromessa :onion32:

capitoli molto simpatici ^_^ con calcio amore e gag davvero molto teneri ^_^
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 22:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letti i capitoli 27 e 28 (più il 25.5 ) iniziando l'ultimo volume
Finale del torneo piuttosto deludente :/ con una partita senza sorpresa e con poco pathos salvo qualche episodio a inizio e fine match; ma il finale con il salvataggio di miki e l'evoluzione della cosa mi è piaciuto molto :wub:
cosi come il divertentessimo capitolo finale con la festa per la vittoria e uno Yuki ubriaco e porcellino :lol: :sbavv: :onion28: ma che ha dato anche il coraggio per chiedere una cosa impensabile forse ma decisamente giusta ;)

riguardo il 25.5 capitolo carino che parla di una mangaka che disegna ecchi, e dei suoi problemi di cuore :D :wub: con diverse scene equivoche, ma un finale molto tenero ^_^


Manga molto carino, che pur sapendo parte della trama dal sequel, non è stato rovinato, anzi, ^_^ ottimi i disegni ma poche le partite mostrate,e più gli allenamenti,cosa corretta nel sequel :rolleyes: , ma nel complesso un ottimo manga, con una buona gestione dei rivali e compagni di squadra, e diverse scene piene di Pathos ^_^ disegni a tratti acerbi ma niente male :D
ora mi mancano solo i 3 capitoli extra che fanno da epilogo definitivo ^_^
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 18:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letti i 2 capitoli speciali di fine volume ^_^
Davvero due capitoli teneri anhe se magari non eccelsi(di fatto mostrano le stesse cose; il lavoro part time per compare doni speciali a Natale e san valentino) con disegni molto carini; fra i contro gag non riuscitissime ma capitoli che si leggono davvero molto bene :)
 
Top
17 replies since 8/8/2015, 18:46   251 views
  Share