Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Rinne, VVVID (1 serie) inediti (serie successive)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2017, 12:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 15 e 16

la prima puntata molto divertente con il povero Rokudou che nelle sue disavventure mi ha fatto davvero tristezza ma anche ridere molto XD, seppur il "mostro" della settimana non sia stato molto beh forte, la puntata scorre bene, e il comportamento distaccato e il tempismo di Sakura mi ha davvero fatto rotolare :XD: :rolleyes: molto divertenti anche le interazioni fra JUmonji e Ageha :D
Molto carina anche la puntata dopo a tema Yoyo, e con una trama legata a Sakura alle elementari che ha dato un po' di risalto a Tsubasa,,che di recente è stato un po' di secondo piano, anzi il sacrificato a sorpresa è il protagonista :XD: , ottime ost e Sakura incredibilmente divertente e comprensiva, Ho trovato però alcune animazioni un po' cosi cosi ^^
Molto promettente il prossimo episodio che sembra sarà molto connesso con questo :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 17:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntante 17 e 18 ed ecco le mie opinioni
Aspettavo da un po' l'incontro fra Masato e Tsubasa :lol: e non sono stato deluso XD
mi è piaciuto molto vedere come i due a loro modo fossero d'accordo con il modo
di pensare seppur in fazioni opposte, e mi è piaciuto che Jumonji, abbia poi deciso la scelta migliore (ed anche divertente), il tutto in una puntata
molto allegra e a suo modo semplice, ma anche molto divertente XD
Più "epica" la puntata dopo con il debutto di un personaggio decisamente particolare, e anche molto potente che mi ha davvero sorpreso, per serietà nelle sue azioni e per il suo piano!
purtropo alcune cose (come il suo rapporto con Rokudou) le ho trovati un po' "banali" ma il finale promette davvero bene ^^
2 puntate davvero niente male ^^
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 12:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre 2 puntate avvindomi verso la fine della serie; puntata niente male, che con l'ingresso in campo di sabato, permette una diversa serie di gag e tensioni nel duello fra Kain e il protagonista , anche se ho trovato un po' forzato parte del finale, le gag sono state geniali, (in primis quelle di Sabato e la madre di Kain XD ) ottime animazioni e buona gestione di suspance e power up ^^
piuttosto filleroso ma molto divertente l'episodio 20 con un caso semplice ma complicato dalla presenza di tutti i protagonisti del caso, con scene e scambi di battute che ho davvero adorato, cosi come la semplicità nel risolverlo in breve una puntata simpatica godibile e divertente, grazie anche alle ost molto allegre e simpatiche ^_^
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 17:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 21 e 22 ^_^
prima puntata niente male con il mistero della valigetta e una gran connessione di eventi e personaggi con risvolti anche comici XD (sepur ho trovato inutili Ageha e Rokumon) finale molto lolloso e che mi ha spiazzato :P molto carino il fatto che sia stato per gran parte a tema Giallo :D
la puntata dopo a tema natale è stata una vera perla dello show, con La povera Ageha che mi ha fatto una gran pena ma anche ridere parecchio :XD:
con una seconda parte molto carina e con un Good Ending per tutti alla fin fine e che non mi è dispiaciuto ^_^
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 18:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le ultime 3 puntate finendo la serie
della prima puntata ammetto chi mi sono piaciuti, come la trama si sia unita partendo da un problema di Kain e connettendolo a tutto il party dei personaggi, con uno Tsubasa davvero forte come mmai nella serie che mi ha davvero colpito in positivo, (grazie anche alla volpe, davvero astuta)
e con momenti davvero divertenti fra i due e rokudou, e ottime scene di lotta, puntata davvero bella
Molto divertente anche la successiva con la citazione palese a Shokugeki no Soma :rolleyes: :XD: :O_O: con Sabato nelle vesti di genio del ramen e capace di momenti epici ! XD (Quando ha detto: "Io non voglio lavorare, con le lacrime di sangue" Sono stato piegato dalle risate! :XD: )
ho trovato toccante la storia dello spirito e subdolo il piano di Sabato, anche se il finale lo ho trovato piuttosto prevedibile è stata molto simpatica ^_^
L'ultima puntata invece è stata ben fatta e seriosa, con sakura per una volta protagonista in pericolo, e un Rinne fico e tosto, però nonostante nel complesso sia stata ben fatto lo ho trovata anomala con il Climax della serie anche se le gaga mi hanno davvero divertito (specie quelle con la Bambola a grandezza naturale :shifty: ) finale con il teaser della season 2 è stato molto simpatico :XD: ^_^

La serie nel complesso mi è piaciuta molto:Ho trovato un senso di deja vu con ranma e inuyasha (specie i legami fra pg) ma è molto simpatica e sa appassionare, sopratutto le vicende di Rokudou, suo padre, e il rapporto fra coppie che nasce nel continuare della serie ^_^
Ho trovato alcune puntate inutili a conti fatto, ma si fanno tutti ben vedere e con buonissime ost gag e scene di lotte anche se quest'ultime a volte sono molto risicate e in effetti avrei voluto un rokudou più lottatore, anche se ho apprezzato la sua scaltrezza :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 14:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
553
Reputation:
+197
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:


Rumiko Takahashi ha vinto il Grand Prix di Angoulême 2019
http://www.fumettologica.it/2019/01/rumiko...0bT0Kt58LAfF2SE
 
Web  Top
20 replies since 19/6/2015, 19:49   167 views
  Share