Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

The Record Of Fallen Vampire, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta!!!
icon10  view post Posted on 7/5/2009, 13:13     Top   Dislike




Hai perso il tuo regno mille anni fa. La tua sposa è imprigionata in un mondo segreto. Una maledizione ti insegue dovunque tu vada. Braccato dai Dhampir senza sosta. La razza umana brama il tuo potere per fronteggiare una pericolosa minaccia. Il tuo nome è STRAUSS, il Re Vampiro e sarai condannato a vagare nelle tenebre...

Bellissimo manga sui vampiri uscito a fine gennaio nelle fumetterie italiane!
Red rose strauss, il re dei vampiri deve cercare il sigillo originale che tiene bloccata sua moglie, rinchiusa da uomini e vampiri per il suo enorme potere! e lui distrusse il regno dei vampiri, situato nella parte oscura della luna per cercarla.
nasce anche il potere di "cigno nero" un potere che deve distruggere il re dei vampiri x non far risvegliare la regina. ma cigno nero è un parassita, vive nel corpo umano per 5 anni, e se non ha ucciso il re, cambia corpo lasciando senza vita il corpo precedente. ma il 50° cigno nero vuole allearsi con strauss!!!!

serie da 9 volumi, per ora si possono trovare in fumetteria i primi 3 ^^

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- The Record Of Fallen Vampire manga

Edited by Mari chan - 23/12/2017, 22:32
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 7/5/2009, 15:01     Top   Dislike




Ho preso tutti i numeri usciti sulla "fiducia" si perchè sto leggendo il primo numero solo ora xD quando orami ho già comprato anche il n°4 xD
Sono a metà volumetto e...che dire...il disegno è molto bello e la storia del Cigno Nero anche abbastanza originale...certo si tratta comunque di un manga sui vampiri "di nuova concezione" nel senso di una visione molto romantica. Sinceramente preferisco le versioni più crude e realistiche come grandi opere quali Blood, BloodSucker, Model, Horror Collector e Vampire Hunter D però è comunque per ora godibile...ma potrò dare un giudizio migliore solo dopo che avrò almeno finito il primo volume ^^
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 9/6/2009, 13:07     Top   Dislike




sinceramente ora l'arrivo degli alieni è allucinante....
i vampiri che combattono contro gli alieni O_o

continuerò a prenderlo solo x vedere se
SPOILER (click to view)
strauss riesce a uccidere la regina, e se brigitta riesce a conquistare il cuore di strauss

cmq almeno che finisca bene :D
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 8/9/2009, 20:00     Top   Dislike




io sto andando avanti a leggerlo e sono all'8 volume, x quanto i nemici della storia sono alieni, la trama mi sta piacendo molto....
è molto ambientata 1000 anni fa quando la regina adelaide utilizza il suo potere per la prima volta, e spiegano cosa è cuccesso.... e nel presente mostrano l'intelligenza di strauss :sbrill:

SPOILER (click to view)
penso che strauss contro L vincerebbe strauss :sasa:
 
Top
3 replies since 7/5/2009, 13:13   82 views
  Share