Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin)

« Older   Newer »
  Share  
Jiyuu ^_^
view post Posted on 23/10/2015, 14:37     Top   Dislike




è stata una puntata

WOW!!!!!!!!!!!!!!! :onion30: :onion30: :onion30:

mi intriga molto la storia del "mondo esterno" :onion15:
visto poi che non si possono leggere i libri su quest'argomento :shifty:


mi chiedo come reagirà Mikasa, quando capirà che Eren è stato mangiato :sasa:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 14:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Le regole dell'attacco dei giganti:
1) Mai affezionarsi troppo ai personaggi
2) Armin, fin dal primo episodio ,non serve a niente e porta una sfiga da paura! XD
:diavoletto:
(scherzo XD)

EDIT: scherzo ma anche Nonciclopedia mi dà ragione XD
CITAZIONE
Armin Arelet: Il tipico personaggio dal sesso incomprensibile presente in ogni manga/anime, e che tale sarebbe rimasto se non fosse che Eren e Mikasa hanno specificato più volte che si tratta di un maschio. Amico d'infanzia di Eren e Mikasa, questo personaggio sul campo è, incredibile a dirsi, addirittura più inutile di Eren in quanto nelle rare occasioni che si troverà di fronte ad un Gigante, oltre a non fare niente se non starsene fermo a piagnucolare, verrà salvato da qualcuno che probabilmente ci rimetterà qualcosa.
 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 23/10/2015, 17:13     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 23/10/2015, 15:50) 
Le regole dell'attacco dei giganti:
1) Mai affezionarsi troppo ai personaggi
2) Armin, fin dal primo episodio ,non serve a niente e porta una sfiga da paura! XD
:diavoletto:
(scherzo XD)

EDIT: scherzo ma anche Nonciclopedia mi dà ragione XD

Ah ah ah quanto è vero :XD:
povero Armin.....dai che un giorno si rivelerà utile e coraggioso ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 00:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ep. 6 appena finito su Rai4! Molto bello, e notiamo che in un lontano passato Eren era coraggioso e non inutile XD!
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2015, 00:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


io lo ho trovata una velocissima anche se non ha offerto molto anche se il passato il flashback è stata una sorpresa O_O povera mikasa :cry:
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 00:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


appena vista la puntata su rai 4 davvero una puntata ricca d'azione che ha nello scontro fra giganti il suo culmine maggiore(nonostante mi abbia lasciato perplesso ) ottima la colonna sonora ^_^
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 6/11/2015, 00:23     Top   Dislike




Mikasa ha tutta la mia ammirazione dopo aver visto queste 2 ultime puntate :onion09: :onion17: :sbrill:
Comunque bella puntata anche stasera. Si vede ormai che è dura per i ragazzi continuare la lotta... :onion37:
altri sono stati divorati....poi hanno saputo del gruppo di Armin...cioè...non deve essere facile continuare a lottare sapendo che tanti sono morti...
Però c'è un gigante che uccide altri giganti e non è interessato agli esseri umani....magari questo darà un po' più di speranza :onion07:
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 03:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Questo nuovo "alleato", e non spoilero oltre per chi non ha visto la puntata, devo dire che non me lo aspettavo; di certo i ragazzi sono sotto un'enorme pressione.

In base agli sviluppi che ho fatto io questo nuovo gigante ha due possibilità di sviluppo di una storia attorno a se; eliminazione di tutti i "vecchi" giganti aiutanto gli umani e dopo avversario finale, questo nuovo gigante (come faccia non vi ricorda la maschera di Ichigo?) viene in qualche modo infettato e portato dalla parte dei giganti che ora sta attaccando; oppure una terza versione che la vedo utile solo ad allungare gli episodi, creare un gigante in grado di battere anche questo e gli umani in un colpo solo, vediamo come andrà avanti la storia...chi vivrà vedra :onion09:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2015, 18:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


una puntata ricca di tensione anche se lo ho trovata un po' "lenta devo dire che devo che anche per me, in effetti l'idea di un gigante come alleato nella guerra sembra una cosa assurda O_O !! devo dire però in tutto questo ho "scoperto" le doti da leader e stratega di armin e reyner e su quest'ultimo,anche se il personaggio non mi piace granchè va detto si è dimostrato molto capace, il finale poi con il
ritorno di Eren
mi ha lasciato decisamente senza parole devo dirlo
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 23:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Invece a me la cosa non sarebbe spiaciuta (forse son troppo abituato agli anime mecha?); riprendendo il post di Jiyuu, non vi sembra che si sia allentata la tensione?, anche se quella lotta nel magazzino non era da poco :sasa:
Riguardo Eren, a vedere dal trailer a fine episodio non mi sembra del tutto piombo, possibile nuovo nemico?
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2015, 11:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


La puntata di ieri sera si è vista male in tutta Italia per problemi tecnici di Rai4
:onion18: :onion39:
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2015, 12:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


ho visto la replica per via dei problemi e confermo che la replica era "sana" riguardo i commenti alla puntata mi ha stupito la potenza e rapidità del team di difesa, cosi come mi ha sorpreso vedere il processo a Eren e il finale anche se era un po' WTF ha aumentato senza dubbio la curiosità ,sinceramente non mi aspettavo che
Eren sia una specie di ibrido gigante
e ammetto che sono rimasto senza parole :blink:
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 23/11/2015, 18:28     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 20/11/2015, 11:02) 
La puntata di ieri sera si è vista male in tutta Italia per problemi tecnici di Rai4
:onion18: :onion39:

Ah ecco! Pensavo che fosse la mia tv :onion11:
Comunque.... cavolo! Proprio durante la trasmissione dell'anime dovevano avere problemi tecnici! :onion39:
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 26/11/2015, 23:54     Top   Dislike




E anche oggi Armin ci ha fatto vedere di cosa è capace! :onion09:
non vedo l'ora di vedere la prossima puntata! Ci sarà Eren gigante che entrerà in azione :onion30:
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 2/12/2015, 10:05     Top   Dislike




http:// https://m.facebook.com/otakunoempire/photo...&source=57&fs=8
Chi di voi riesce a cantare la sigla con le parole giuste? :XD:
 
Top
202 replies since 17/5/2015, 19:34   1916 views
  Share