Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Rock Lee: Prodezze di un giovane ninja (Rock Lee no Seishun Full Power Ninden), Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 12/5/2015, 16:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,626
Reputation:
+1,002

Status:




Apro il topic per parlare di questo spin off Chibi con il mitico Rock lee :onion32: che in mezzo a vicende tragicomiche e grottesche dimosterà a tutti la forza della gioventù :sbrill: :look: :rolleyes: e nella sua ricerca di diventare un ninja di primordine :onion09:

il tutto condito da abbracci lacrime sudore e gioventu che vedranno i protagonisti contagiare dello stesso stile chibi e humor anche naruto, kakashi e pure l'akatsuki

al momento la Planet ne ha pubblicati 4 volumi e devo dire che mi diverte davvero molto :lol:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Rock Lee: Prodezze di un giovane ninja manga

Edited by Mari chan - 29/12/2017, 23:09
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 22:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,626
Reputation:
+1,002

Status:


Rock Lee prodezze di un Giovane Ninja 4 (di 7)

RockLeenoSeishunFull-PowerNinden2

CITAZIONE
Durante una Sosta in una sala da tè, Rock lee e compagni si imbattono casualmente in sasuke: Il disertore della foglia...
Riusciranno i nostri eroi a convincerlo a tornare al villaggio?!
Poi il giovane Ninja dovrà aiutare Jiraiya a spiare le ragazze mentre si fanno il bagno, e infine si troverà alle prese con una inaspettata dichiarazione d’amore!

devo dire che come per i precedenti volumi devo dire che si è rivelata una lettura piacevole con alcune gag e capitoli davveo grandiosi e capaci di spuntare veri sorrisi :D purtroppo come gli ultimi due numeri devo dire che alcune gag sono "riciclate" e la storia con protagonista sasuke lo ho trovata un po' inutile -_- carini i disegni e i capitoli extra in fondo al volume ^_^
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 14:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


L'ho visto in fumetteria ma ero molto indecisa! Se mi dici che far ridere... :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2015, 17:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,626
Reputation:
+1,002

Status:


Rock Lee prodezze di un Giovane Ninja 5 (di 7)

RockLeenoSeishunFull-PowerNinden3

CITAZIONE
Rock lee si impegna ogni giorno per diventare un ninja esemplare.
In questo volume la squadra di Shikamaru, Choji e Ino si scioglie perché bisticcia per le patatine...
Litigio che coinvolge tutto il villaggio, scatenando una guerra.

letto ieri e devo dire che mi ha fatto davvero sorridere a cominciare dalla vicenda delle patatine che seppur grottesca e stato capace di farmi ridere e dire lol diverse volte XD,molto carine la storia, con il debutto del padre di sakura e relativa ai fratelli maggiori con i ninja della della sabbia :lol: un po' meno i capitoli extra e quello con sasuke ma tutto sommato mi è piaciuto :D



insomma un definittiva un volume niente male, magari non eccelso ma divertente, tuttavia noto in questi volumi una certa ripetivita nel cast di comprimari, (gaara in primis), che mi è sembrato un po' prevedibile -_-

comunque da fan del Naruhina questa vignetta mi ha fatto brillare gli occhi
:sbrill:

B41cItECMAA0SSJ

:lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 13:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,626
Reputation:
+1,002

Status:


Rock Lee prodezze di un Giovane Ninja 6 (di 7)



CITAZIONE
Rock Lee esprime il pieno potere della giovinezza in allenamento come in missione.
In questo volume la sua squadra e quella di Kakashi viaggeranno su una nave per svelare il mistero di un tratto di mare che ha causato la sparizione di numerosi vascelli.
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 16:29     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


La scenetta con Hinata è sia dolce sia pazza XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2015, 10:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,626
Reputation:
+1,002

Status:


in effetti XD ma io la trovo kawaii :sbrill:

comunque ho letto il sesto volume, devo dire che le storie della missione in barca e il duello fra Gai e kakashi e quella ispirata al Konoha high school sono stati senza dubbio fra i migliori dell'albo :D :XD: mentre purtroppo le altre storie risultano un po' banalotte(anche se regalano buoni momenti di risata ^_^ ) anche se meritano un plauso le gag speciali dell'akatsuki XD :onion32:
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 10:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,626
Reputation:
+1,002

Status:


Rock Lee - Prodezze di un giovane ninja 7 (di 7)


CITAZIONE
Rock Lee è il protagonista di questo spin-off caricaturale di NARUTO. In questo numero prima affronterà Sasuke, poi dovrà aiutare Jiraiya a spiare le ragazze mentre si fanno il bagno, e infine si troverà alle prese con una inaspettata dichiarazione d’amore!
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 18:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,626
Reputation:
+1,002

Status:


comprato stamattina l'ultimo numero ^_^ ecco le mie opinioni :) nel complesso un buon numero finale con gradite sorprese
fra cui l'aspetto della Hanabi shippuden
con dei bei dullei fra hanabi e hinata e il remake della della lotta fra gaara e Rock lee :sbrill: carina la storia con orochimaru e spassosa quella nel viaggio del tempo (con citazione a ritorno al futuro :lol: ) ma il meglio del volume si è avuto con l'incontro fra i 5 kage :XD: il volume ha poi presentato art fatti da altri mangaka per la fine della serie e degli specie di Yonkoma ^^ ma alcuni piuttosto mediocri secondo me

nel complesso è stata una buona serie manga, per niente serie ma abbastanza divertente, anche se il fatto che fin dal 2 volume l'attenzione non sia solo per rock lee e il team gai lo ho trovata una cosa un po' errata -_- , il manga mi ha divertito ^_^
 
Top
8 replies since 12/5/2015, 16:04   139 views
  Share