Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Knights of the Apocalypse, manhwa - Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
ShinoTTolo
view post Posted on 27/7/2008, 19:08     Top   Dislike




Knights of the Apocalypse(Stigmata)

Autore: Ko Ya Sung
Volumetti: 3
Anno: 2007
Casa Editrice Giapponese: Mag Garden

Tipologia: Manhwa, Shounen
Genere: Azione, Soprannaturale, Drammatico

Stato in Italia: completato
Stato in Giappone: completato

Disponibilità Italiana: Star Comics

Trama: Radam è il nome dell’Istituto dei Crimini Occulti che combatte contro i demoni facendosi aiutare dagli stigmaster, personaggi dai poteri sovrumani e misteriosi. La Guerra Santa di dieci anni prima allontanò i demoni, ma l’Apocalisse descritta in tutti i libri sacri può essere solo rimandata, in quanto inevitabile: il genere umano per intero sta per essere coinvolto suo malgrado in uno scontro tra forze ultraterrene iniziato molto prima della sua nascita, e che le religioni hanno solo tentato di spiegare. (trama presa dal sito della casa editrice italiana: Star Comics)

Ho letto il primo volumetto e .. mi piace. Sembra un misto tra Chrono Crusade e Constantine ! Ma è intrigante. Ve lo consiglio :) - anche perchè si tratta di tre volumetti, il secondo dei quali uscirà ad Agosto se non sbaglio -

Edited by Mari chan - 16/11/2015, 12:09
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 12:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Sembra intrigante! :P
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 28/7/2008, 12:47     Top   Dislike




Ho già preso il n°1 ^^ ma devo ancora leggerlo.....-_-
 
Top
ShinoTTolo
view post Posted on 28/7/2008, 19:00     Top   Dislike




Avanti avanti, voglio sapere cosa ne pensi :D
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 29/7/2008, 08:36     Top   Dislike




Appena lo leggerò ti farò sapere sicuro! ^^ Anche a me intriga molto ^^
 
Top
Jean N 9
view post Posted on 31/7/2008, 13:53     Top   Dislike




Ho preso anch'io il primo e mi è piaciuto molto!Fantastica sorella Rosa XD che sia parente di Eda e Yolanda della Chiesa della Violenza? XD
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 9/9/2008, 10:32     Top   Dislike




Ho letto i primi due volumi e devo dire che si tratta di un bel titolo.
La storia è tutto sommato originale anche se come sempre il punto nevralgico è l'eterna lotta tra il Bene ed il Male, clero e diavoli in questo caso. La trama è comunque avvincente ed alcuni passaggi poco chiari, lasciati al mistero, la rendono davvero stuzzicante e piacevolmente emozionante. I disegni sono però un pò altalenanti, ci sono tavole disegnate con grande maestria e dettaglio, mentre altre risultano frettolose e poco curate. Forse il vero neo di questo manga è proprio questa discontinuità nel disegno.
 
Top
romi180396
view post Posted on 13/6/2014, 15:17     Top   Dislike




Buon manhwa tutto sommato. Disegni sopra la media, piacevoli da vedere e una trama non molto originale, per fortuna l'autore, in soli 3 volumi, è riuscito a svillupare bene gli eventi e a creare dei personaggi apprezzabili.
 
Top
7 replies since 27/7/2008, 19:08   158 views
  Share