Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Another, VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/1/2015, 13:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Anno 1998, Koichi Sakakibara si trascerisce da Tokyo a Yomiyama entrando a fare parte nella terza classe del nono anno. Per via di un malore viene ricoverato subito in ospedale ove conosce la sua nuova compagna di classe Misaki Mei, una ragazza un pò amotiva e con una benda sull'occhio sinistro. Koichi scopre una curiosa leggenda metropolitana: 26 anni prima una studentessa della terza classe del nono anno, di nome Misaki, morì all'improvviso e da allora compagni e professori decisero di comportarsi come se non fosse mai accaduto per affrontare il dolore della sua dipartita, però nella foto di classe nel momento del diploma appare anche la defunta! Dall'anno successivo pare che una maledizione colpisca chi, durante l'anno, ha a che fare con gli alunni della classe, insegnanti responsabili e/o i parenti più stretti, una volta al mese una o più di queste persone muoiono. Oltre a questa storia un'altra cosa lo turba, tutti si suoi compagni di classe ed insegnanti si comportano come se Misaki Mei non esistesse...

Anime horror abbastanza splatteroso a partire da una certa puntata in poi ed ammetto che ha catturato la mia attenzione sin dai primi episodi. Il protagonista ovviamente inizia ad investigare su questo mistero arrivando ad un finale che non immaginavo. In parole povere, mi è piaciuto molto ma attenzione perché è un pò inquietante. :asd:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Another manga
- Another serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 14:20
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 21:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Lo conosco! Serie molto inquietante e... anche incasinata! :) Io di solito odio lo splatter ^^ ma la trama mi è piaciuta!
 
Web  Top
Shell.
view post Posted on 11/5/2015, 22:14     Top   Dislike




Lo vidi tempo fa e ne ho un buon ricordo, breve ma comunque l'ho apprezzato, sopratutto per il suo essere inquietante
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 20:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


A sorpresa, su VVVVID è stata caricata in streaming la serie tv horror ANOTHER!
www.vvvvid.it/#!show/765/another
 
Web  Top
3 replies since 17/1/2015, 13:52   69 views
  Share