Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!, Inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 26/11/2014, 23:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Vi rallegriamo la nottata (o la prima mattinata) con il trailer di un anime che uscirà il prossimo anno! In nome della parità dei sessi, ecco "Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love!" in cui abbiamo dei majokko (maghette) di sesso maschile!

Godetevi la trasformazione in stile Sailor Moon, e alcuni loro attacci magici :D

Video

Recensione sul sito: www.ilbazardimari.net/recensione-an...-bouei-bu-love/

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 14:29
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2014, 00:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


 
Web  Top
Jiyu :-D
view post Posted on 30/11/2014, 21:54     Top   Dislike




LOL!!! Questi ragazzi sono SUPEEEEEER!!!!!!!! :D mi ricordano le Pretty Cure ^_^ aspetterò l'uscita dell'anime con ansia :asd:
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 21:59     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Rischia di essere così trash da fare il giro e diventare bello XD anche io lo guarderò sicuro, chissà le risate XD
 
Web  Top
Jiyu :-D
view post Posted on 1/12/2014, 14:57     Top   Dislike




Oh si! Ci sarà da ridere sicuramente! XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 16:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Sì! E' appena uscito il primo episodio sub ita! Sappiate che l'ho appena scaricato e stasera me lo vedrò :onion09:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2015, 21:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto il primo episodio di Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love!, le maghette maschili! Pensavo fosse brutto; e invece si prende talmente poco sul serio, è talmente una parodia ma fatta bene, che alla fine mi è pure piaciuto :D la cosa che mi ha fatto ridere, e che i protagonisti manco loro ci credono a quello che fanno e in una scena lanciavano attacchi urlando nomi di tecniche a caso XD e il loro primo nemico era una sorta di gelatina parlante XD. Insomma, trash del trash, ma in effetti fatto bene; se volete farvi delle risate ve lo consiglio.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2015, 20:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Secondo assurdo episodio online! Mi ha come al solito rallegrato la giornata (che era partita pesante dal mattino!)
Scopriamo che, come da tradizione degli anime XD, i cattivi sono l'elitè del consiglio studentesco, comandati da un riccio verde che in realtà è un alieno proveniente dal pianeta "malvagità". I nemici cercano nel loro stesso liceo i più deboli e infelici e li trasformano in mostri!
I nostri eroi (?) continuano a fregarsene abbastanza (anche perchè pensano giustamente di essere stati incastrati XD) e l'unico davvero convinto è il biondino XD.
In questo episodio scopriamo anche i loro nomi di battaglia!
biondino: Principe Splendente (l'unico convinto e contento)
moro: Principe Lucente (quello che ha meno voglia e dormirebbe sempre)
nero con gli occhiali: Principe Perforante (!)
caschetto: Principe Ruggente (uno che pensa solo ai soldi)
capelli rosa: Principe Incandescente (che vorrebbe usare il suo nuovo completino per far strage di cuori femminili)
Il nemico di oggi è fatto di bacchette di bambù per il cibo!
Però non vedo l'ora di vedere il terzo episodio XD XD XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2015, 16:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Terzo episodio!
Questa serie è demenziale a livelli epici, ma non riesco a far a meno di vederla (complotto? noi di Mistero pensiamo di sì!). A costo di farmi prendere da voi come pazza/maniaca/stramba ma continuerò a commentare tutti gli episodi :onion17:
se state passando un periodo in cui siete stanchi/depressi/incavolati guardatevi questo e Gintama :onion17:

In questo terzo episodio nel liceo maschile che frequentano i nostri eroi viene indetta la gara "maschione più bello della scuola"ovvero "Concorso Mister Binan" in cui studenti e professori cercano di essere eletti come più bello dell'istituto. Normalità per ogni liceo insomma!
Uno dei professori, campione anche di balletto (normalità di ogni liceo anche questo!) vuole assolutamente vincere, e per la sua ossessione diverrà un mostro a forma di cigno nero.
Ci saranno anche ben tre coming-out XDXDXDXD e tanti di quei doppi sensi conditi da un bel po' di prese in giro di shoujo/shounen scolastici.
frase del giorno "creeremo un mondo yaoi, dove nessuno procreerà più e sarà la fine dell'umanità"!
Al prossimo episodio :onion39:
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2015, 11:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


4 e 5 e 6 episodio out! Non ho più commentato , ma ho sempre meno tempo :onion05:
Tra un discorso senza senso (stile Lucky Star XD) e un altro, scopriamo che i nemici hanno molti alleati (o nemici dei nemici?) nella scuola; e come al solito alla fine fa tutto il biondino, gli altri seguono perchè non hanno di meglio da fare!
Continuate a diffondere l'amore!!! :pecora:
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 20:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Sono rimasta un po' indietro a scrivere in questo topic, ma non ho dimentica i miei guerrieri sailor preferiti! E' appena uscito il penultimo episodio, il 11... no vorrei che continuasse!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 10:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


E' uscito l'ultimo episodio! Sono triste, quale altra serie mi darà il buon umore ogni settimana? ç_ç
Devo dire che, nonostante il delirio che c'era ad ogni puntata, il finale è stato davvero di tutto rispetto!
Per me serie consigliata, vedetela :D!
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2015, 20:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Annuncia la seconda serie! Yeah io sono felice!! XDXDXDXD risate assicurate!
http://www.animeclick.it/news/46412-binan-...itanti-maghetti
 
Web  Top
Jiyu :-D
view post Posted on 11/8/2015, 12:51     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 9/8/2015, 21:52) 
Annuncia la seconda serie! Yeah io sono felice!! XDXDXDXD risate assicurate!
www.animeclick.it/news/46412-binan-...itanti-maghetti

nooooooooooooo!!!!!! Che bello!!!!! :onion30: La sto guardando questi giorni (sono alla 4^ puntata) ed è davvero divertente :D adoro i battle lovers ^_^ soprattutto Yumoto :onion27: porta così tanta allegria :pecora:

LOVE IS OVER! XD
 
Top
Jiyu :-D
view post Posted on 24/8/2015, 21:49     Top   Dislike




Ho guardato l'ultima puntata qualche giorno fa! E già mi mamcano i Battle Lovers :ç_ç: non vedo l'ora di vedere la seconda stagione ^_^
mi è piaciuto molto quando si è scoperto che tutto quanto era una serie tv seguita in tutto l'universo! :XD: poi sono rimasta contenta che Atsushi e Kinshiro hanno fatto pace :D

Tra l'altro ho scoperto che il doppiatore di Kinshiro ha doppiato Trafalgar Law di One piece e Yuzuru Otonashi di Angel Beats :onion30:
 
Top
186 replies since 26/11/2014, 23:45   1920 views
  Share