Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Lupin III (saga), Yamato Video - Mediaset - Prime Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2015, 02:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


viste le 4 puntate su italia 1 ^_^
la sigla in tv lo ho trovato carina, ma non è il massimo lo riconosco, riguardo le puntate nella prima ho apprezzato il personaggio di Rebecca, decisamente ottima comprimaria ma ho trovato le musiche blande e zenigata un po' sprecato -_-

la seconda puntata da calciofilo non mi è dispiaciuta, ci ho trovato un paio di interessanti spunti e scene e ho apprezzato, la comicità di Lupin e i riferimenti a San Marino, fra i contro il finale un po' anomalo con le prime frasi del calciatore e un calciatore un po' anonimo, ma nel complesso guardabile ^_^

le puntate migliori sono state la 3 e la 4, la prima praticamente mette sul campo una specie di 007 e devo dire che le sue abilità mi hanno davvero sorpreso, anche se ho notato un finale affrettato <_<

mentre la 4 dedicata a Jigen e stato davvero molto Cool *_* :B): :onion09:
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 17:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


nessuno ha commentato le puntate di domenica?

comunque della prima puntata ambientata nel circo, mi ha fatto sorridere la simil versione di moira Orfei XD e ho trovato il personaggio di Luca un po' stereotipato, anche se il finale non era malaccio non è stata una gran puntata -_-

la puntata con gli Zombies mi ha ricordato il doppio episodio :un Antico amore, della serie con la giacca rossa e devo dire che nonostante un finale davvero telefonato e una Rebecca molto sottotono e stato a tratti divertente, ma di contro molti dialoghi prolissi

Decisamente meglio l'ultimo con un Zenigata davvero in forma e alcune inquadrature da film Americano che mi hanno davvero colpito in positivo, e con momenti davvero interessanti :sbrill:

peccato vedere che (forse) ci sono state delle censure e per le pubblicità metà episodio ma per il resto si vede bene ^_^
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


ecco i miei commenti sulle puntate di domenica

la prima mi ha un po' deluso come puntata anche se il personaggio di brigitte e relativi equivoci lo ho trovato divertente, e con una buona dose di tensione, anche se secondo me è strano che un agente segreto porti la famiglia ma vabbeh XD chissà cosa è il mistero italiano ? :huh:

la seconda puntata ambientata nell' hotel del mistero lo ho trovata decisamente migliore, condito da buon mistero e con un finale sia tenero che inaspettato ^_^ :sasa: :cry:

riguardo l'ultima puntata con protagonista Goemon puntata interessante e ci ho visto anche alcune allusioni alle vicende fra Italia e Nord africa :rolleyes: e con il samurai davvero in grande spolvero, cosi come ho trovato un buon personaggio la cecchina
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Per chi non piace (come me) l'orario di messa in onda di Lupin III, ecco il sito dove si possono vedere le puntate (senza pubblicità). :lol:

Edited by Tigrotta!!! - 15/9/2015, 23:44
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 22:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ann si tratta di pirateria, i diritti italiani della serie non sono di quel sito, che mette le puntate in modi illegale. Niente pirateria in questo forum!

Edited by Mari chan - 16/9/2015, 10:48
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2015, 17:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Chiedo scusa non lo sapevo. :onion04:
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 17:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Si possono mettere link solo per fansub, cioè solo materiale inedito in Italia!
Per il resto, sì come orario è proprio scomodo!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2015, 15:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


ecco i miei commenti sulle puntate di domenica

la prima puntata con la sfida fra Fujiko e rebecca devo dire che mi ha un po' deluso con un finale però interessante.
decisamente meglio le due puntate successive con la scoperta del sogno italiano, e la scoperta di interessanti dettagli sul passato di Rebecca e seppur il modo in cui è stato trattaato (ed è diventato), Nyx non mi sia piaciuto e ho trovato il "duello" fatto maluccio devo dire risultano essere fra le migliori puntate finora ^_^
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 20:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


news: LUPIN III E L'AVVENTURA ITALIANA Spostato alla notte e ridotto a una sola puntata...
http://www.animeclick.it/news/47731-lupin-...stato-alle-0045
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2015, 15:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


puntata interessante (e decisamente citazionista) con situazioni si già viste, ma sempre godibili nel personaggio di Lupin unico Neo è il finale un po' forzato,condito da un nuovo personaggio misterioso :onion37: :???: :???:

è cambiato l'incipit iniziale

PS: comunque hanno spezzettato troppo la puntata <_<

come spesso accade con gli anime ambientati in italia i giornali ci danno vere perle: oltre a segnalare il Mattino e il tirreno, giornali famosi in tutta italia leggete la quarta pagina


:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 16:33     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ecco la sigla giapponese per "Lupin III e l'avventura italiana", mentre a noi è toccata la sigla Vanni/Moreno e il suo strascico di (giuste) polemiche; in Giappone dal 2 ottobre la serie andrà in onda con una versione moderna dello storico tema. Vi piace?
Video
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2015, 02:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


sigla di chiusura

Video
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 11:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


non ho ancora messo le mie opinioni su domenica ? strano , comunque la puntata con Lupin , che strano, intanto laa nuova frase mi ricorda molto il castello di Cagliostro;nel complesso vedere Lupin che ruba la Gioconda e stato interessante e anche con buone informazioni, (una chicca quella di Zenigata che cita Vincenzo Peruggia *_* )anche se il ritmo e relativi scambi sono stati un po' da mal ditesta, il finale e stato interessante con una rivelazione, telefonata, e vero, ma ricca di fascino ^_^
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 22:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


la puntata di ieri ambientata in una scuola, anche se aveva spunti interessanti( e idei confuse delle superiori italiane,soprattutto il codice Etico :rolleyes: ) ha offerto momenti divertenti con protagonista i professori, e un buon finale, anche se al momento è la puntata peggiore della serie -_-
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 15:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


lo guarderei molto volentieri.... ma l'orario proprio non va :( ... almeno.... per me è troppo tardi .
 
Top
155 replies since 26/5/2014, 22:30   1726 views
  Share