Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sword Art Online (saga manga), Jpop

« Older   Newer »
  Share  
Beppe black red
icon10  view post Posted on 14/9/2014, 12:37 by: Beppe black red     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


a1646



Trama: “Sword Art Online”: il primo VRRMORPG (videogioco di Ruolo Multigiocatore di massa in Realtà Virtuale) al mondo. Diecimila giocatori riuniti in un gioco rivoluzionario, in cui è possibile “l’immersione completa della coscienza” in uno spazio virtuale.
Ad attenderli c’è una verità estremamente crudele, in cui il Game Over significa davvero la morte, e l’unico modo per salvarsi è la conquista del gigantesco castello fluttuante Aincrad.
Kirito è un adolescente che ha scelto la via del giocatore solitario, evitando di fare squadra con qualcun altro e migliorandosi fino a diventare un famoso Guerriero di Prima classe.
L’incontro con la giovane Asuna della “gilda dei cavalieri di sangue” ; la più forte del gioco, ha portato un grande cambiamento nel suo modo di vivere.
Qualè sarà il destino dei giovani che combattono a rischio della Vita per ritornare nel Mondo reale?

Da fan dell'anime ho voluto provare il manga (in attesa di recuperare qualche Novel ) e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente dell'acquisto pur nonostante non sia perfetto da punto di vista della trama la storia mi è piaciuta ed ancche i disegni non sono male ed ottima come sempre l'edizione Jpop ^_^

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Sword Art Online Aincrad manga
- Sword Art Online – Fairy Dance manga
Sword Art Online serie tv, anime
Sword Art Online: Extra Edition oav, anime
Sword Art Online 2 serie tv, anime

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 22:35
 
Top
6 replies since 14/9/2014, 12:37   161 views
  Share