Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Tra le braccia della primavera (Haru wo daiteita), yaoi - Magic Press

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 21/8/2009, 15:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


conoscete questto bellissimo yaoi della Nitta? io lo amo uan stroia che adoro.

Parla di due attori di AV (film per adulti) Kyosuke Iwaki e Youji Katou, rivali che devono effettuare un provino per un film su due omosessuli su un famoso libri.
lo scrittore (non mi ricordo il nome) chiama i due per un provino un po' particolare, lui interpreterà uno dei personaggie cerca quello che nel film dovrebbe essere il suo compagno.
Il provino viene vinto da Iwaki
Il film ebbe molto successo e così decidono di fare uan serie tv, ma stavolta la parte l'assegnano a Katou perchè lo scrittore non ha tempo.
Katou inizia a provare qulaocsa per Iwaki, l'ultimo pensando che sia uan cosa passeggiera decide di stare al gioco, ma il primo si trasferisce nella sua casa, ed iniziano uan relazione.

Esistono anche degli oav, sono 5, i primi due rispecchiano il primo e secondo volume del manga, mentre il terzo quarto e quinto è la storia del film che hanno girato i due attori ^__^

Il manga lo trovate scansianato in italiano su questo sito http://sih.turboneko.com/

Edited by Aoi bazar - 28/9/2018, 22:18
 
Top
Loly-chan
view post Posted on 21/8/2009, 21:10     Top   Dislike




siii lo conosco e ho letto anche alcune scans *W* mi ha fatto venire certi nodi allo stomaco (in senso buono) !!!
SPOILER (click to view)
ma lo sapete che la Nitta si è ritirata??Oo
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 08:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Uno dei primi yaoi che ho letto, anche se come primo impatto è stato un po' "forte" ^^!
Trovo molto carine le sue one-shot, molte si trovano anche in italiano.
Io avevo letto che la Nitta ha preso un periodo di pausa per problemi personali e forse anche per il dispiacere di essere stata pesantemente accusata di plagio. Speriamo che si riprenda presto.
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2009, 10:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


spero che tutto si sistemi perchè il plagio è diciamo plagio di ppublicità che non hanno nulla a che vedere con i manga, io penso che sarebbe più logico accusare di plagio se avesse copiato immagini di altre mangaka.
 
Top
Fay "Olojin" Fangoria
view post Posted on 22/8/2009, 20:56     Top   Dislike




U che billuuu! *-*
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 18:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


su un forum ho lettoc he Nitta vuole continuare questo manga con l'ultimo numero.

Edited by AmlirXAxel - 24/10/2009, 19:29
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 09:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' una bella notizia! Almeno vedremo il finale del manga ^_^!
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Prevista per il 10 novembre l'uscita del volume 14 che conclude il manga Haru wo Daiteita di Youka Nitta!

fonte: http://www.shoujo-manga.net/
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


grazie per la new mari
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 22:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ohhhhhhhh arriva anche in Italia!!! Non lo avrei mai detto!
* apre lo champagne! *
Lo pubblicherà la Magic Press. Ecco l'annuncio!

"Quando iniziammo a pubblicare manga, nella primavera 2008, avevamo ben preciso piano editoriale. In questo piano sarebbe dovuto esserci anche uno yaoi: volevamo sondare il mercato, capire se c’era spazio e quante erano le fan e scegliemmo quello che, all’epoca, era il titolo più amato dalle fan. Pochi mesi dopo, a trattativa avviata, arrivò la doccia fredda: dopo essere stata accusata di plagio per aver “copiato” alcune pubblicità di un noto marchio italiano di abbigliamento, l’autrice del titolo da noi selezionato annunciò il suo ritiro e tutte le sue opere furono ritirate dal mercato. Fummo costretti a rivedere i nostri piani e scegliere un altro titolo, meglio se dell’editore Libre con cui i rapporti erano già avviati.

Due anni dopo, proprio quando ci apprestavamo a lanciare una intera collana yaoi, la “sfortunata autrice” è tornata a disegnare manga con una nuova storia. Avendo bisogno di un serbatoio di licenze per lanciare 801, accogliemmo subito questa nuova storia nella nostra linea editoriale, anche per mostrare che il nostro interesse era ancora vivo.

Siamo arrivati a Settembre 2013 e sono passati ben 5 anni. Sono sicuro che avete intuito subito qual è il titolo e chi l’autrice, ma ve lo rendo ufficiale:

il contratto di “Tra le braccia della primavera” (aka Haru wo daiteita) di Youka Nitta, è stato finalmente firmato. Magic Press Edizioni inizierà la pubblicazione della saga entro la fine dell’anno. L’autrice Youka Nitta sta correggendo le tavole che causarono lo scandalo e, al momento, dei 14 volumi che compongono la serie, ha ultimato i primi 4 volumi. Noi pubblicheremo tutti e 14 i volumi man mano che verranno corretti."
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 1/10/2013, 10:32     Top   Dislike




Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *____________*
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 17:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Vi segnalo che la Yamato Video ha ,esso sul suo canale di youtube lo streaming completo di Haru Wo Daiteita https://www.youtube.com/playlist?list=PL8jk...3P8pGODvMuX--AV buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2014, 21:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Hanno caricato la versione non censurata, finchè youtube non la cancella XD è qua https://www.youtube.com/playlist?list=PL8j...dOm-W6lrCYpVV4n (VM 18!)
 
Web  Top
12 replies since 21/8/2009, 15:42   79 views
  Share