Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai), Netflix

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 3/2/2015, 19:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


I Sacri Cavalieri hanno difeso il regno di Britannia dall'Armata Demoniaca, ognuno di questi cavalieri dispone di grandi poteri e da solo vale quanto un plotone di soldati. I cavalieri noti come Sette Peccati Capitali, però, tradirono il proprio ordine massacrando una moltitudine dei loro confratelli nonché lo stesso gran maestro, da allora furono banditi e ricercati in tutto il regno. Da allora son passati 10 anni ed al popolo viene annunciata la morte del re per una malattia improvvisa, la principessa Elizabeth, però, vaga alla ricerca dei Sette Peccati Capitali per un motivo ben preciso. Lei è l'unica superstite tra coloro che conoscono la verità: i Sacri Cavalieri hanno effettuato un colpo di Stato imprigionando il re suo padre! I Cavalieri, però, sono considerati invincibili e nessuno, nemmeno nei regni vicini, è in grado di affrontarli; per questo si è messa alla ricerca dei leggendari Sette Peccati Capitali, gli unici uomini che siano mai riusciti ad uccidere dei Sacri Cavalieri. Finché un giorno, braccata dai soldati del proprio regno, giunge alla locanda di Meliodas, un giovane che porta lo stesso nome del capitano dei Sette Peccati Capitali: Meliodas, l'Ira del Drago.

Anime fantasy molto carino e divertente con qualche scena da funservice. La ricerca di Elizabeth e Meliodas dei temuti membri dei Sette Peccati Capitali mentre i Sacri Cavalieri, ed i loro soldati, danno loro la caccia utilizzando ogni più sporco trucco possibile. Belli anche i combattimenti anche se certe volte sembra di vedere Dragonball od i Cavalieri dello Zodiaco quando usano i propri poteri magici. :asd:

7-taizai

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- The Seven Deadly Sins - manga
- The Seven Deadly Sins - serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 20:35
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 17:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ne ho visto i primi episodi!!! La maialina è adorabile XD AHAHAHHA
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2015, 23:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


A sorpresa e senza annunci, "The Seven Deadly Sin" è stato doppiato in italiano, e tutte le puntate sono disponibili su Netflix, tv online visibile però solo pagando canone mensile.
Ecco il trailer!
Video
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2015, 08:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Visto tutto d'un fiato su Netflix, è carino, animazioni molto valide e doppiaggio italiano ottimo, la trama è ricca di cliché shonen ma almeno ci risparmiano l'addestramento dei protagonisti, che fin da subito sono cavalieri leggendari. C'è qualche passaggio contradditorio e purtroppo il nemico finale è il solito anonimo pazzo che vuole distruggere il mondo, ma nel complesso è una serie ben ritmata e divertente, con protagonisti ben caratterizzati (buona parte almeno). I 24 episodi concludono il primo arco narrativo ma molte cose vengono lasciate in sospeso, senza contare che viene già prospettato un nuovo pericolo da affrontare: se non sbaglio in Giappone hanno annunciato una nuova stagione per il prossimo anno. Gli appassionati possono scegliere anche di godersi la serie con audio originale e sottotitoli.

Soddisfatto per questa prima esclusiva Netflix (gli altri anime del canale sono di Dynit), spero che la risposta sia buona e che in futuro vedremo altre produzioni inedite in Italia: non nego che considerato l'asfittico mercato home video degli anime in Italia e la poca considerazione sui canali televisivi classici, vedo in Netflix e simili (Yamato e Gazzetta dello Sport hanno appena lanciato il loro canale streaming di anime) il futuro per questo genere di prodotti nel nostro paese, o se preferite l'ultima occasione. Netflix poi ha tre tipi di canone particolarmente conveniente (8, 10 e 12 euro) e considerata la possibilità di dividere la spesa con gli amici non posso che invitare tutti a provare il servizio, il primo mese è anche gratuito!

CITAZIONE (Mari chan @ 1/11/2015, 23:26) 
A sorpresa e senza annunci, "The Seven Deadly Sin" è stato doppiato in italiano, e tutte le puntate sono disponibili su Netflix, tv online visibile però solo pagando canone mensile.
Ecco il trailer!
Video

A leggere i commenti della gente sotto al trailer mi sale solo la depressione: critiche aprioristiche al doppiaggio italiano (un classico) e richieste per vederlo "gratuitamente", nessuno vagamente smart che capisca che basta fare il mese di prova di Netflix per vederselo legalmente e senza giri strani... non ci meritiamo nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2016, 22:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Ci sono tutti gli episodi su netflix? Altrimenti iniziare il mese di prova sarebbe uno spreco :o
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2016, 23:15     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Netflix pubblica solo serie complete, rendendo da subito disponibili tutti gli episodi.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2016, 14:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


nuovi rallentamenti, seppur brevi ^_^

CITAZIONE
THE SEVEN DEADLY SINS: IL MANGA VA IN PAUSA A CAUSA DELLA SALUTE DI NAKABA SUZUKI
Il popolare manga dovrebbe riprendere a gennaio.


Brutte notizie per i fan di The Seven Deadly Sins, il manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 10 ottobre 2012. La salute del mangaka, che già in passato aveva fatto rallentare l'uscita dei capitoli del manga, è di nuovo in condizioni precarie costringendolo a un nuovo stop.
La rivista si è scusata con i lettori, ma ha rassicurato tutti sul fatto che il manga tornerà come previsto.

seven_deadly_seans_scuse

CITAZIONE
"Come sempre, vi ringraziamo molto per la lettura di Seven Deadly Sins. A causa del ricovero in ospedale per un intervento chirurgico di Nakaba-sensei " il capitoli del manga saranno in pausa per un po '. Non preoccupatevi, il suo stato di salute non è grave e sta bene.
Inoltre, nonostante la serie principale è in pausa per un po ', continueranno ad essere pubblicati, le storie laterali speciali. La serializzazione dei capitoli della storia principale saranno ripresi a partire dal numero 7 del 2017 ( disponibile il 18 gennaio 2017)"
Weekly Shonen Magazine Dipartimento editoriale.

Sotto questo comunicato troviamo anche un messaggio scritto a mano dallo stesso Nakaba che dice quanto segue:

CITAZIONE
"Mi dispiace di dover mettere in pausa la mia storia, ma ho intenzione di riprendere non appena permette al medico. Grazie a tuttti per leggere la mia storia, rivedremo molto presto!"

Le vendite del manga si sono praticamente dimezzate nell'ultimo anno, questo a causa del calo piuttosto netto della qualità del'opera. I fan avevano imputato questo calo proprio allo stato di salute del mangaka

Il manga, pubblicato da Kodansha, è distribuito in Italia da Star Comics mentre la prima stagione della serie animata (composta da 24 puntate trasmesse fra l'ottobre 2014 e il marzo 2015) è disponibile doppiata in italiano su Netflix.

fonte
animeclick
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 18:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


nuovo trailer di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part 1, messo online pochi giorni fa da Netflix; eccolo: