Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Aquarion (saga), 1° serie: Mediafilm - altre serie: inedite (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
chii-san
view post Posted on 10/3/2008, 00:07     Top   Dislike




pure gli OAV?!? sn proprio ignorantuccia!!! :perdono_perdono.gif: cerchero di bekkarli qnt prima!!! thanks cloud :lol:
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 10/3/2008, 01:53     Top   Dislike




Figurati!!! Anche io ho scoperto da poco della loro esistenza....a quanto ne so i diritti per l'italia non sono ancora stati acquistati, e tali oav si trovano solo in versione subbata (oppure, ovviamente, in dvd originale giapponese d'importazione!! XD XD)
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 12:57     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


a me è piaciuto.Però dicono che sia la brutta copia di evangelion :onion20.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2009, 13:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


io ho amato questa serie, beh è stupenda, e nona vendo visto totalmente vangelion nong iudico se è copia o non è copia, le storie centrali per me sono un po' diverse anche se tutte di angeli, ma c'è uan cosa, di Evangelio non ci ho capito una mazza di quellic he ho visto emntre di aquarion si, e poi gli oav sono stupendi anche se non sono prorpio belli come l'anime.

Odio a morte Sirius i titpi come lui non li gigerisco, un po' troppo snob per i meii gusti.
Adoro invece Apollo e Silvia, anche Pierre amo i tipi come lui un po' donnaioli ma solo negli anime no nella vita XDXD
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 16:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


Annunciata la quarta serie di Aquarion: Myth of emotion, con trailer che mostra anche pezzi della precedente serie che ha debuttato da noi all'interno dell' Mtv Anime Night!




#aquarion #mythofemotions #anime #NewsAnime #Aquarionmythofemotions
 
Top
34 replies since 22/2/2006, 22:35   454 views
  Share