Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

One punch Man, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
icon10  view post Posted on 17/2/2014, 23:56 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


ONE PUNCH MAN

La serie nasce come web-manga gratis pubblicato da One nel suo blog http://galaxyheavyblow.web.fc2.com/ dove si occupa sia della storia che dei disegni, piuttosto "semplici".
Il manga diventa in breve tempo un cult e si guadagna una discreta schiera di fan, tanto che attira le attenzioni della casa editrice Sueisha, che ne pubblica un remake di carta, affidando sempre la storia a One, ma con i disegni del bravo Yusuke Murata (noto per “Eyeshield 21”).
Dal remake poi è stata tratta la serie tv e gli oav.

DA LEGGERE! Ho scoperto questo manga da poco, e mi sta piacendo molto. E' una grossa parodia degli shounen classici: di solito abbiamo il protagonista che fa infiniti power up e vuole primeggiare, qua abbiamo fin dal primo capitolo, il nostro eroe che è già al massimo del suo potenziale, tra l'altro raggiunto con un allenamento... inusuale XD, e che non trova nessuno forte come lui! I problemi arrivano dai suoi "allievi" e colleghi, ma niente sembra scalfire la sua faccia senza emozioni!
Ve lo consiglio se volete una lettura piacevole e originale, e fa tanto, tanto ridere! Inoltre i disegni di Murata sono davvero belli.

Buona lettura, provatelo! ^_^

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- One Punch Man manga
- One Punch Man serie tv, anime
One-Punch Man Specials oav anime
One Punch man OVA 0 : Road to Hero oav anime

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 16:23
 
Web  Top
18 replies since 17/2/2014, 23:56   264 views
  Share