Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Kill La Kill, VVVVID - Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
view post Posted on 2/10/2013, 18:00 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Kill La Kill è un nuovissimo anime prodotto dall’amato Studio Trigger, uno studio televisivo relativamente nuovo nel panorama dei cartoni animati made in Japan. In genere uno studio di fondazione recente e che produce solo anime per la televisione non fa notizia con nuove serie in uscita… ma la cosa cambia quando tra i fondatori ci sono membri provenienti dagli studio Gainax e Studio 4°C, e il direttore di produzione e il direttore della sezione character designer hanno già lavorato insieme nel riuscitissimo anime Tengen Toppa Gurren Lagann (con la celebre opening "Sorairo Days".
La sigla di inizio è la bellissima "Sirius" di Eir Aoi mentre in chiusura di ogni episodio trovate "Gomen ne, Iiko ja Irarenai." cantata da Miku Sawai.

La storia è incentrata su Ryuuko Matoi, una ragazza con una singola lama rossa, parte di una spada a forbice, alla ricerca dell’assassino del padre che è in possesso dell’altra metà della spada. Nei suoi pellegrinaggi finisce per arrivare alla Honnoji Academy, una scuola dove il potente Satsuki Kiryuuin comanda con spietata freddezza, aiutato dal potente consiglio studentesco. Gli studenti più meritevoli ricevono straordinari poteri grazie ad uniformi, che useranno senza ritegno. Ryuuko unirà le proprie forse a quelle di una speciale uniforme, un abito da studentessa dotato di propria volontà ed intelligenza, dal nome Senketsu. Questi la aiuterà a costringere Satsuki a darle delle risposte sull’assassinio del padre, e a salvare la Honnoji Academy.

KILL-la-KILL-anime-586x464

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Kill la Kill manga
- Kill la Kill serie tv, anime

Edited by Mari chan - 22/8/2019, 21:28
 
Web  Top
41 replies since 2/10/2013, 18:00   339 views
  Share