Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Capitan Harlock (saga), Yamao Video (serie tv) - Lucky Red (film 3D)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2013, 19:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


Sembra proprio bello *-*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2013, 16:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Capitan Harlock atterrerà con la sua astronave alla mostra del cinema di Venezia, sarà presente ai film fuori concorso. :asd:


http://video.gelocal.it/nuovavenezia/local...ock/15839/15871
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 21:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


In Italia esce a gennaio 2014, questa la locandina promozionale che già potrete vedere dentro qualche cinema!

1466305_671986699501694_2023935344_n
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2014, 18:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Chi è già andato a vederlo?
:sbrill: Io l'ho visto ieri, il film merita e poi Capitan Harlock per lui gli anni non passano, è sempre più affascinante. :onion25:
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 5/1/2014, 00:08     Top   Dislike




Sono andata al cinema l'1 pomeriggio per vederlo. oltre ad essere stata la sala più piena del cinema (10 sale) devo dire che il film mi è piaciuto tantissimo. mi è piaciuto che essendo ambientato più di 100 anni dopo l'anime non c'è esmeralda e neanche maetel (ero speranzosa di vederla *.*) lo consiglio a tutti!! Come preavviso vi dico che a fine dei titoli di coda c'è un'immagine di harlock dell'anime.
Comunque ditemi quello che volete ma preferisco harlock dell'anime rispetto al film :P
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 7/1/2014, 10:08     Top   Dislike




Tantissima roba :Q____________________ un Harlock meraviglioso *__* Però dai...almeno una scena in cui Meeme suona l'arpa me la dovevano fare li perdono solo perchè hanno fatto un lavoro davvero stupendo *____________*

E' di un'epicità spaventosa! Te ne vai a casa pensando che la tua auto sia l'Arcadia ed il tubo di scappamento produca Dark Matter xD il tutto enfatizzato da una colonna sonora eccellente!

Si, certo, è impensabile che in un'ora e mezza o poco più si riesca a raccontare tutta la storia di Harlock per filo e per segno, condensare una serie immensamente lunga, con un sacco di capitoli speciali, dev'essere stata un'impresa titanica e ci sta che certi aspetti non siano stati debitamente affrontati. Harlock comunque mantiene quella sua aura di epicità e mistero, forse ancor più enfatizzate dal fatto che è sempre presente in ogni scena ma rimane nell'ombra, come ad incarnare il pensiero stesso della libertà e volontà di affrontare il proprio destino. C'è da dire che, anche ad un neofita, hanno dato una bella infarinatura generale della storia che, certo, va approfondita per capire meglio il personaggio non solo di Harlock ma anche gli altri. E' un modo per far tornare l'interesse verso una serie che ha fatto la storia dell'animazione giapponese e della fantascienza nipponica in generale :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 18:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


Finalmente l'ho visto anche io!!!

Spettacolaree!!

Ho ancora gli occhi sbriluccicosi *_*
 
Web Contacts  Top
Homulilly
view post Posted on 18/1/2014, 21:58     Top   Dislike




Il film mi è piaciuto, però la sceneggiatura era un po' così... E poi preferisco il caro vecchio Harlock eroe e idealista. ^^
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 20:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Non sono riuscito ad andare a vederlo ma due miei amici ne han parlato male. O.o
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 19:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


La Yamato Video informa che il film d'animazione "Capita Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza" ad autunno 2014 uscirà nei cinema italiani!
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2017, 14:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Lo avete visto ieri sera in tv? Come vi è sembrato :)?
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2017, 19:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


buonissimo film per molti punti emozionante e cinico, con ottime animazioni e seppur diverso dall'anime originale,l'unica cosa che boccio è la seconda parte troppo incentrata sui
fratelli
ed il finale che ho trovato un po' mediocre....
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 17:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


La Yamato Video annuncia "Leiji Matsumoto The Movie Collection 1977~1979" ovvero 4 corti cinematografici dedicati a Planet Robot Danguard A (2 film), SF Saiyuki Starzinger e Capitan Harlock – Il segreto dell’Arcadia.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2018, 15:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Una delle prime opere animate di Leiji Matsumoto ad arrivare in Italia (negli anni '80 assieme a Capitan Harlock), prequel di "Galaxy Express 999" e degli oav su Maetel. Chi la ricorda?
anime – LA REGINA DEI MILLE ANNI (Shin Taketori Monogatari: 1000-nen Joou) – di Nobutaka Nishizawa - www.ilbazardimari.net/anime-la-regina-dei-mille-anni/
 
Web  Top
31 replies since 20/7/2006, 13:11   682 views
  Share