Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Club dei Disoccupati

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
view post Posted on 11/9/2013, 16:03 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sono capitata in una truffa lavorativa, vorrei segnalarla in modo che non capiti a qualcun altro.
Ho ricevuto qualche giorno fa questa mail. Metto il nome della società e nome di chi ha inviato la mail, perchè tanto se li cercate con google li trovate, e poi ho scoèperto che il nome dell'agente cambia sempre...

CITAZIONE
Come va [mio vero nome e cognome]

Mi chiamo sig. Marco Fabiano e rappresento la societa A-Z-Outsourcing S.r.l..

La nostra societa e conosciuta per la fornitura di diversi tipi di consulenze ai terzi (ad esempio consulenza finanziaria, gestione dei rischi, ecc.)

Dal 2008 siamo presenti anche sul territorio italiano e lavoriamo con molto successo - molti clienti soddisfatti ne sono la garanzia.

A causa della espansione delle attivita e conseguente aumento del personale, siamo alla ricerca di nuovi dipendenti.

Il Suo CV sul sito wonder.it ha suscitato il nostro interesse.

Al momento abbiamo aperto 10 posti vacanti per la posizione di coordinatore finanziario.

Dopo aver esaminato il Suo CV, noi riteniamo che Lei puo essere in grado di ricoprire questa posizione e vogliamo offrirLe u posto di lavoro presso la nostra societa.

Qualora Lei e interessato, la chiedo cortesemente di confermare che:
- Lei constantemente risiede in Italia
- Lei ha piu' di 18 anni
- Lei ha a sua disposizione un accesso costante ad inernet e telefono
- Lei possiede un conto corrente o conto paypal

Offriamo e garantiamo ai nostri collaboratori uno stipendio base pari a 1.500 euro al mese, piu' la commissione fino a 8% per ogni operazione eseguita con successo.

Inoltre offriamo ai nostri collaboratori:
- Assicurazione dentale
- Assistenza sanitaria
- Ferie - 4 settimane all'anno
- Orari flessibili
- Ed altro

Qualora la presente proposta ha suscitato il Suo interesse o Lei desidera di ottenere maggiori informazioni a riguado, La chiediamo di comunicarlo rispondendo alla presente mail.

Qualora i suoi dati di contatto (e-mail, telefono) sono cambiati, chiedo di comunicarli nella sua risposta, utilizzando il modulo sottostante.

All'inizio mi faceva strano che ci fosse il mio vero nome e cognome (di solito le truffe non mettono questi dati personali, ma gli errori grammaticali e il fatto che i lavori non vengono da te, sigh, e il fatto che sto' sito Wonder non mi sono mai iscritta, mi ha messo in allarme. E infatti è l'ennesima truffa succhia-soldi, con gooogle trovate facilmente informazioni, se no qua
www.mxpress.eu/?p=31402
http://spammit.blogspot.it/2013/09/azfinanzesrlcom.html
 
Web  Top
31 replies since 20/9/2012, 13:20   352 views
  Share