Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Shinzo, Fox

« Older   Newer »
  Share  
Danasterling
icon7  view post Posted on 17/3/2005, 13:21     Top   Dislike




Sicuramente Mari lo conosce, ma io ho da poco scoperto Shinzo!
:blink: Non ho ancora capito se è americano o giapponese, gli autori hanno nomi inglesi , ma lo stile è giapponese (o copiato dai giap..) :blink:
:amore02.gif: Naturalmente io sono innamorata persa di Mushra versione adulta, per non parlare di Mushrambo (il fratello bello di Rambo)!
La trama non è male, peccato che anche qui siano inserita la solita storia per cui ad ogni personaggio si associa una carta :pianto06.gif: !
Vabbè che devono vendere, ma da Pokemon in giù ci hanno fatto due.... :rabbia01.gif:

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 20:28
 
Top
Jek-è!
view post Posted on 17/3/2005, 14:21     Top   Dislike




Shinzo è quel cartone ke fanno su FOX o Jetix?! nn ricordo! ^^' quello ke somiglia tantissimo a Riou di Suikoden II?!
 
Top
Danasterling
view post Posted on 17/3/2005, 14:34     Top   Dislike




Shinzo è quel cartone che fanno su Fox, ma non conosco quelli che tu menzioni perciò è come semi parlassi arabo!
 
Top
Jek-è!
view post Posted on 17/3/2005, 14:55     Top   Dislike




ok! mi sa ke ho capito! ha i capelli viola + o - ?! ^^
 
Top
Danasterling
view post Posted on 17/3/2005, 16:28     Top   Dislike




Sì. è tanto bello e ha i capelli legati a coda di cavallo e viola!
Ho appena fatto incetta di sue foto su internet!
Sono una maniaca!
Ho letto anche la trama di entrambe le stagioni, solo che era in spagnolo e ho faticato a comprendere i particolari!
Spero che su fox trasmettano entrambe le stagioni!
 
Top
Jek-è!
view post Posted on 17/3/2005, 16:42     Top   Dislike




si vero! è molto bello! io visto solo un pezzettino un giorno! purtroppo ho pokiximo tempo! ;_; ank'io prima cercavo delle immy ma nn ho trovato nulla! ;_;
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 14:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Toh questo cartone invece non lo conosco, se non solo di nome, non sò nemmeno bene la trama racconta Dana sono curiosa!!!
 
Web  Top
Danasterling
view post Posted on 24/3/2005, 18:42     Top   Dislike




Dunque, per non so quale motivo gli umani fanno una manipolazione genetica tra insetti e animali e DNA umano creando gli Enterriani.E fin qui ok, solo che chissà per quale motivo gli Enterriani una volta colpiti non muoiono ma si trasformano in carte (tipo Pokemon).
Ad un certo punto sulla terra cade un meteorite (Armageddon) che sconvolge le condizioni climatiche; per motivi a me chiari gli Enterriani se la prendono con gli umani.
Questi a loro volta costruiscono i robot per farsi aiutare nella guerra contro gli Enterriani, ma gli va male e vengono sterminati.
Un grande scienziato, il prof Daigo (che è autore di molti robot) prepara una capsula speciale a forma di plesiosauro (quello col collo lungo e il corpo da foca, Nessie) e ci infila dentro sua figlia Yakumo.
La piccola deve dormire 50anni e poi cercare SHINZO, che è la speranza per l'umanità.
Qualcosa va storto e Yakumo si risveglia dopo 500 anni (trascurabile errore) ; la terra ora si chiama Enterra è dominata dagli Enterriani e gli umani sono estinti o uccisi come razza malvagia.
Con queste belle prospettive la 15enne parte con Akuba(la capsula/robot) alla ricerca di Shinzo.
Strada facendo salva Mushra (l'ennesima versione di Goku, molto simile a quella di Sayuki) che le si accoda .
A lei si aggiunge un gattone giallo di nome Kutal e un simil umano con casco e mantello chiamato Sago.
Cammina cammina sconfiggono i cattivi generali e i tre scoprono di avere poteri speciali per cui al grido di iperfiammaMushra diventa adulto armato di corazza e tanto bello.
Gridando Occhio di leone il gatto diventa un leone antropomorfo, e Sago con idropotere diventa un bel figo dai capelli azzurri e ali mebranose etc.
Una volta Mushra assorbe Kutal e Sago in forma di carte e diventa...MUSHRAMBO (il fratello anime di Rambo) questo perchè...
Fai prima a vedere l'anime sennò mi cacciano dal forum...
Ciao coleottero azzurrro!!!!
 
Top
Nike Y.
view post Posted on 28/3/2005, 18:18     Top   Dislike




Posso chiedere a che ora lo trasmettono ^^? (Nike ha il satellite da più di un anno e fra un po' non sa neanche che canali ci sono XD;;...)
Sicuramente è da vedere ^^... magari questa è l'ennesima storia ispirata a Saiyuki (le leggenda originale cinese, non il manga della Minekura ;P) XD!
 
Top
Danasterling
view post Posted on 28/3/2005, 18:57     Top   Dislike




Lo tramettono alle 07.30 su Fox!Purtroppo per te è appena iniziata la seconda parte, oggi hanno trasmesso la puntata.
Se vuoi notizie scrivimi!
Ciao
 
Top
Cuacqu
view post Posted on 9/5/2007, 14:10     Top   Dislike




Nooooo... un anime così bello e carino mandato in fondo alla lista... !!! Non si può!!! T.T

Cmnq non mi pare lo abbiano mai fatto su FOX ma su JETIX che prima era FOX Kids... Quano è diventato Jetix non mi pare lo abbiano mai più trasmesso. Speriamo nel futuro! *.*
Cmnq, se qualcuno ha delle risorse per trovare gli episodi, anche se con eMule, potrebbe postarle? (Scaricare gli episodi da internet, non è illegale se si tratta di video presi dalla TV, non dai DVD, oppure se diventano così poco conosciuti come questo meraviglioso, incredibile, anime!)
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 22/12/2010, 20:56     Top   Dislike




Shinzo mi è piaciuto molto, ma il finale non mi ha dato assolutamente nulla...sarà che era in collaborazione con gli americani, ma alla fine mi sembra un po' un minestrone.
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 21:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Lo adoravo anche se ho scoperto solo dopo che la seconda parte non era un vero sequel ma rimane uno degli anime a cui sono più legato cosi come Kid Muscle entrambi spesso in coppia su K2; ma c'è un sito o un home video su Shinzo?
 
Top
12 replies since 17/3/2005, 13:21   240 views
  Share