Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Muro del pianto!, Dove potete sfogarvi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2016, 11:21     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Nia_sama @ 25/6/2016, 20:56) 
Lo so quello che mi è capitato non è paragonabile ai grandi problemi mondiali ma mi è bastato x rovinarmi la serata.:(
Di oggi mi sono data da fare x andare avanti con i miei disegni. Dopo varie ore di lavoro mi metto un attimo sul letto e sento crrrr crrr crrr giro lo sguardo e dietro il mobile dove ho i vestiti una nuvola nera di formiche su x il muro della mia stanza :O_O: :onion41: . Lo ammetto mi sono impanicata sono andata di corsa a chiamare il vicino che fa l'idraulico e grazie al cielo ha chiuso il buchino nel muro da dove entravano però ce ne sono ancora. Ovviamente dove dormo non posso mettere del veleno (avrei piacere di vivere ancora un po' sai com'è ).Perciò ho dovuto staccare case scanner/stampante e mettere tutto da mia madre e spero che non mi entrino nei vestiti dell'armadio.Vi giuro mi è quasi venuto da piangere :onion20: :ç_ç: .Adesso non posso nemmeno dormire in camera mia.Va che bel week-end che mi si prospetta. :onion36:

L'ho letto solo ora. Chiedo venia! :( :( sm1 sm1
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:44     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


tranquillo Lap ... e grazie per la solidarietà.
Grazie Mari e Mark...
grazie davvero ... ieri sera sono andata in panico nel vedere tante formiche nella mia stanza ( effettivamente da horror cinematografico :O_O: :O_O: ) il fatto è che la mia paura immediata è stata quella che potessero infiltrarsi nel case o nella stampante ( ho fatto un traffico assurdo ho dovuto mettere tutto nell'armadio di mia mamma :onion41: )
Ovviamente oggi sono mezza ciucca perchè dormire stanotte :nanna: è stato un optional :onion23: .
Il mio vicino di casa pare abbia chiuso il buco ( gli ho dato dello stucco che avevo sotto nel garage) spero domani mi porti le trappoline ... per oggi mi ha detto di mettere qualcosa di dolce che le attiri ( ho messo del miele per terra in un angolo e sembra che stiano facendo harakiri da sole) . Non ce ne sono più tantissime ma le vedo girare per la stanza.
Poi ho fatto che spargere del deodorante :onion40: alla lavanda .. perciò da me non si respira .
Il problema è che ho bisogno di usare lo scanner e non so se riesco ... che rabbia !!!! :onion12:
Sapendo che è capitato anche a voi cmq mi consola un pò. Grazie mille. :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:55     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


coraggio Nia :evviva:

PS:
nulla contro le formiche, scarafaggi ecc. ma quando le vedo 2 in casa ho la paranoia e mi sembra di vederle ovunque :ph34r: :look: :onion41:
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 14:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 26/6/2016, 14:55) 
coraggio Nia :evviva:

PS:
nulla contro le formiche, scarafaggi ecc. ma quando le vedo 2 in casa ho la paranoia e mi sembra di vederle ovunque :ph34r: :look: :onion41:

idem :onion02: :onion02: :onion02: :onion02: ^_^
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 20:03     +2   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


Ti capisco benone e l'estate non aiuta con gli insetti ç__ç
A me ogni anno tocca combattere con insetti di vario genere che popolano la mia stanza a causa della terrazza. Il bello è che sbucano sempre in branco lol
Lo scorso anno ho avuto l'assalto dei grilli... Alle 3 di notte a cercare di scacciarli con ogni mezzo possibile >__> E manco a dire che abito in campagna, sto in centro città
Le formiche sono a dir poco fastidiose perchè son piccole. Forza e coraggio a poco a poco spariranno *pat pat*
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 26/6/2016, 21:56     Top   Dislike




Per evitare l’impressione che sono uno sterminatore senza cuore di formiche (che in realtà hanno il loro ruolo importante, basta che non entrino in casa nostra) la precisazione che se avessi un giardino e ci individuo un nido di formiche proverei magari a chiamare il Corpo Forestale / Guardia Caccia della propria Provincia e/o Regione oppure un’Associazione animalisti per vedere se hanno la possibilità (e voglia) di rimuoverlo ossia spostarlo da un’altra parte. Se invece le formiche hanno pensato bene di fare il nido in casa, beh, allora … ma in teoria dovrebbe essere la stessa cosa.
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 27/6/2016, 09:06     +3   Top   Dislike




a me è capitata una cosa simile... (anche se me la sono un po' cercata)

Mi mangio il coniglio di cioccolata della lindt in camera, ne mangio metà e lo appoggio sul comodino. Il giorno dopo vedo una formica sul comodino le uccido, controllo in giro e non ne vedo altre, alzo il coniglio ed erano tutte li sotto e DENTRO in coniglio. Mi è preso malissimo ma ho messo antiformiche ovunque e ho fatto areare la stanza.... non sarei mai rimasta lì con tutte quelle formiche! Ero proprio andata in panico :O_O:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 11:12     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


da trauma O_O
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 27/6/2016, 12:06     +3   Top   Dislike




Non ho comunque smesso di mangiare cioccolato :onion22:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 13:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Grazie Excel!Mi consolo un pochino allora... sapete non vado molto d'accordo con gli insetti li schifo un po' a dire il vero :sick: ( film di Spiderman a parte si intende ;)...Tobey Maguire non lo schiferei affatto
anzi ;) :onion25: :sbavv: ).
Ste cose ti capitano sempre quando meno te lo aspetti perciò Ti mandano sempre in panico.
Ma povera pensavo a trovarti tutti sti grilli e anche povera Tigro trovarti tutte ste bestie nel cioccolato.... ewwww :onion41:
Ieri sera ho trovato una vecchia confezione ancora nuova con la trappoline della Bayer. L'ho messa e pare che stamani ce ne siano meno... il problema è che ne ho viste ieri sera nascoste sotto la tappezzeria di quelle piccole con le ali. Ho persin provato a spruzzargli del limone sopra per intossicarle un po' ( niente altro perché poi veniva fuori un insalata di formiche :D :D :sick: avevo solo più da aggiungere sale e lattuga :D bleahhh schiiifo)
Uff spero di risolverla presto perché son già stufa di sta cosa.
No Mark tranquillo nessuno pensa che tu sia uno sterminatore ... ma gli insetti va tanto bene quando se ne stanno fuori da casa. :sasa: :sasa:
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 27/6/2016, 13:42     Top   Dislike




mi hanno anche consigliato l'alcool, non per darle fuoco, ma solo "annegarle"
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 14:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Guardate noi abbiamo provato un sacco di metodi naturali contro le formiche e non sono serviti a nulla >_< se a voi funzionano, tanto meglio!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2016, 17:09     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Ho appena provato a passare uno straccio x terra intriso di Amuchina x farle stare distanti dal letto comodino ecc...ma non sono convintissima ... :sasa: continuo ad aspettare con fiducia il vicino di casa che venga a darci un'occhiata ... speriamo venga stasera altrimenti devo nuovamente bivaccare in giro x la casa .:(

CITAZIONE (Mari chan @ 27/6/2016, 15:05) 
Guardate noi abbiamo provato un sacco di metodi naturali contro le formiche e non sono serviti a nulla >_< se a voi funzionano, tanto meglio!!!

Magari quelle che sono da te sono già geneticamente modificate :P ( saranno parenti di Atom la formica atomica :XD: :D... Eh lasciatemi sdrammatizzare un po' ).
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 09:36     +2   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Nia_sama @ 27/6/2016, 18:09) 
Magari quelle che sono da te sono già geneticamente modificate :P ( saranno parenti di Atom la formica atomica :XD: :D... Eh lasciatemi sdrammatizzare un po' ).

Sono formiche piemontesi ubriache di barbera e brachetto :cin: :XD: cosa vuoi che sia l'amuchina o l'alcool in confronto a un barbera chinato XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2016, 13:01     +2   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Conterranee delle mie allora. :XD: ( infatti l'amuchina ieri sera gli ha fatto un baffo ... erano più leste di prima :O_O: )
Alla fine ho usato il mega bidone aspiratutto x "risucchiarle" :uhuh: e poi con santa pazienza mi sono messa lì con la cazzuola stucco e silicone bianco pattex da vero muratore in erba (avete idea del macello che ho piantato dato che non mi sono mai cimentata molto nel bricolage ? :onion02: )
Risultato? Ho vestiti e biancheria intima sparsa dappertutto ...i mobili lasciamo perdere... per terra sembra che abbia versato litri di bianchetto ( ma non il vino :D ) e adesso spero che ste maledette cerchino un'altra casa da invadere :pawa: :pawa: !
 
Top
1454 replies since 30/11/2005, 22:29   11477 views
  Share