Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Tomb Raider (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 9/4/2015, 12:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


tumblr_n8pfc8j5Ta1tgl103o1_1280

38570_m

tomb-raider-boxes

conoscete Tomb Raider ? la famosa saga con Protagonista lara croft, l'archeologa britannica da sempre in giro per il mondo per risolvere misteri come uno Indiana Jones al femminile
io ammetto che pur avendo apprezzato i due film con la Jolie, non avevo mai provato un capitolo con lei protagonista ^_^
:onion04:

ma di recente sto giocando a Tomb Raider underworld :onion32:

e voi avete mai impersonato Lara in qualche sua avventura?

Edited by Aoi bazar - 27/9/2018, 18:04
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 21:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


appena finito Tomb Raider underworld il finale è un po' breve e accelerato e gli ultimi livelli sono stati un po' lineari, tuttavia non nego mi sia piaciuto giocarci

un paio di commenti sparsi su TB underworld, i livelli sono molto belli, con effetti di luce, e buone caratteristiche e molto spaziosi, fra i contro e che sono piuttosto "vuoti"
in messico ad esempio dopo aver neutralizzati i soldati, ho vagato senza patemi ne drammi, una cosa un po' misera; comunque anche la trama per ora mi incuriosisce

Prossimo Tomb raider che giocherò: l'anniversary su Ps2
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Io ricordo con molto affetto il primo Tomb Raider, ci ho giocato molto! Ricordo ancora oggi il dinosauro che appariva all'improvviso, la piramide sotterranea che la prima volta ti lasciava senza fiato, e le maledette sporgenze a cui cercavi inutilmente di saltarci e aggrapparti!
Ho giocato anche al II e al III ma li ricordo meno...
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 19:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


iniziato tomb raider anniversary, che praticamente è un remake del primo capitolo del 96, anche se al momento ho solo girato per la villa croft per impratichirmi con i comandi (che sono piuttosto diversi da quelli di underworld)
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 19:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


sconto dell'80% dei titoli della saga su steam

http://store.steampowered.com/search/?snr=...erm=Tomb+Raider
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 07:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Io avevo giocato al primo su pc, poi basta, non so perché ma la saga non mi attirava più. Ho ripreso col reboot del 2013 ed è stato di nuovo amore, l'ho finito su 3 piattaforme diverse, 360, pc e PS4... :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2015, 00:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


nuovo trailer

Video
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 10:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Cant' wait, ho preso la One apposta... :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2015, 11:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


nuovo gameplay (ne mostrano davvero tanti sul gioco)

Video

e per chi teme per la grafica
CITAZIONE
Gli sviluppatori assicurano che Rise of the Tomb Raider avrà un'ottima grafica

Brian Horton, game director di Rise of the Tomb Raider, ha fatto sapere tramite Twitter che la nuova avventura della giovane Lara Croft potrà contare sulle più avanzate tecnologie per il suo comparto grafico. Oltre all'hair tecnology già confermata in precedenza, Horton ha fatto sapere, infatti, che è stato utilizzato il PBR (Physical Based Rendering) per realizzare una grafica il più fedele possibile alla realtà.

CITAZIONE
Potete vedere qui sotto il suo tweet in lingua originale:
@AzureGamingHD absolutely! We are using PBR with a new image based probe system for indirect lighting and reflections

— Brian Horton (@BrianHortonArt) 25 Settembre 2015

Vi ricordiamo, infine, che Rise of the Tomb Raider debutterà il 10 novembre su Xbox One e Xbox 360, ed arriverà poi a inizio 2016 su PC e fine 2016 su PS4. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima dedicata.

fonti
spaziogames
twitter
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 18:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


gameplay

Video

CITAZIONE
Niente multiplayer per Rise of the Tomb Raider? Non è detto...

Durante le scorse settimane vi abbiamo riportato la notizia della mancata presenza del multiplayer in Rise of the Tomb Raider. Stando a quanto recentemente dichiarato da Meagan Marie di Crystal Dynamics la questione non sarebbe così semplice. “Noi in realtà non abbiamo confermato che non ci sarà un multiplayer” ha spiegato Marie in un evento che si è svolto a Madrid “Noi speriamo di poter dire qualcosa presto, tra una settimana circa. C'è qualcosa che vi permetterà di competere con i vostri amici ma non abbiamo rivelato esattamente di cosa si tratti”.

223040_1a

Non è da escludere che si possano trattare di alcune sfide a tempo (forse per la risoluzione di enigmi o tombe, ndr) ma per avere maggiori dettagli a riguardo non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Crystal Dynamics. Secondo voi di cosa si tratta?

fonte
spaziogames
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 22:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


nuovo trailer

Video
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 12:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Video

Edizione da collezione che onestamente non mi sembra valere i €140 che chiedono, la statua è carina ma il volto non sembra somigliante, per il resto un ciondolo di plasticaccia e i l "diario" di Lara che ovviamente è solo un block notes vuoto con le pagine antichizzate...
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2015, 20:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


CITAZIONE
Crystal Dynamics spiega la scelta del nome Rise of the Tomb Raider

Rich Briggs, franchise director presso Crystal Dynamics, ha spiegato perché sia stato scelto il nome Rise of the Tomb Raider per l'ultimo titolo dedicato a Lara Croft, spiegando come siano stati vagliati anche Tomb Raider 2 e Tomb Raider: Ascension. “Per qualche tempo abbiamo pensato ad Ascension, è stato un nome in codice anche per il primo gioco” ha spiegato Briggs, che ha precisato come questo titolo avesse lo scopo di trasmettere il viaggio di Lara da una donna curiosa fino all'avventuriera che i giocatori hanno avuto modo di conoscere quasi 20 anni fa. Prima del cambio di direzione, il team aveva previsto come ambientazione un'isola misteriosa con nemici giganti.

Dopo una serie di dibattiti, la scelta è caduta infine su Rise of the Tomb Raider. Per Noah Hughes, direttore creativo del gioco, “Rise” è un termine emblematico per il movimento di Lara tra il primo gioco e l'eventuale apice delle sue capacità. Hughes ha sottolineato come la giovane archeologa dovrà “affrontare ancora un sacco di esperienze e avrà ancora un sacco di lezioni da imparare. Questo promette un capovolgimento significativo nelle vita di Lara.”

fonte
spaziogames

e video della versione Xbox 360 del gioco
Video

oggi inoltre ho finita la trama di Tomb Raider Anniversary , decisamente un finale un po' deludente anche se il gioco rimane lo stesso pregevole ^_^

ora farò la residenza Croft :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 09:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


prologo del gioco

Video

e voti della critica internazionale
CITAZIONE
Rise Of The Tomb Raider: Ecco i voti della stampa internazionale

Mancano ormai pochi giorni al debutto sul mercato di Rise Of The Tomb Raider ed iniziano ad apparire in rete le prime recensioni dell'action game sviluppato da Crystal Dynamics. Come potete vedere dall'elenco sottostante, il titolo è stato accolto piuttosto bene dalla critica specializzata:

GameSpot – 9/10
Polygon – 8.5/10
Destructoid – 7.5
Feminist Frequency – video recensione
Game Informer – 9.5
Ars Technica – “Il miglior Tomb Raider dai tempi dell'originale Tomb Raider”
Metro – 8/10
Lazy Gamer – 9.2/10
AR12 Gaming – 10/10
Pixel Vulture – 96%
Inside Games – 93%

fonte
spaziogames
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 14:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


video recensione

Video
 
Top
65 replies since 9/4/2015, 12:32   440 views
  Share