Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Vecchi videogiochi, amarcord

« Older   Newer »
  Share  
RE-LEONIDA
view post Posted on 1/4/2011, 14:23     Top   Dislike




CITAZIONE (Laplace Demon @ 31/3/2011, 23:23) 
CITAZIONE (Gattivissima @ 31/3/2011, 21:31)
Oggi ho giocato a Wolf 3D :pistola:
(IMG:www.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_033798.jpg)

Chi lo conosce/ricorda??

Alzo la mano! :pawa:

ce l'avevo!
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 19:24     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Laplace Demon @ 31/3/2011, 23:23) 
CITAZIONE (Gattivissima @ 31/3/2011, 21:31)
Oggi ho giocato a Wolf 3D :pistola:
(IMG:www.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_033798.jpg)

Chi lo conosce/ricorda??

Alzo la mano! :pawa:

Idem. :sasa:

Chi ricorda il tamarro Duke Nukem 3D? (oltretutto sta per uscire ils eguito dopo circa 14 anni di attesa :look: )

image
 
Top
Gattivissima
view post Posted on 1/4/2011, 19:54     Top   Dislike




@ Leonatos:
Ioooooooooo!!!! Io me lo ricordo! XD Che spassoooo!
Ho sempre adorato gli sparatutto!!! :pistola:
Vogliamo nominare anche Serious Sam?????
image
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 1/4/2011, 20:37     Top   Dislike




scusate.... e questo????
image

e qui puoi giocare on line :sbrill:
www.elizium.nu/scripts/lemmings/
 
Top
† «LicChol» †
view post Posted on 1/4/2011, 22:07     Top   Dislike




super mario ovviamente UU quello per il super nintendo e yoshi land! ci giocavo col mio paponzolo quando ero piccola!
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 11:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Gattivissima @ 1/4/2011, 20:54) 
@ Leonatos:
Ioooooooooo!!!! Io me lo ricordo! XD Che spassoooo!
Ho sempre adorato gli sparatutto!!! :pistola:
Vogliamo nominare anche Serious Sam?????
(IMG:www.antoniogenna.net/doppiaggio/vgames/serioussam1.jpg)

Me lo ricordo, era troppo senza senso! Non riordo in che round del primo capitolo avevo trovato una cabina telefonica, appena vista mi hanno caricato un centinaio di mostri! Easter Egg! :XD:

A questo punto parliamo anche dei primi due Doom! :pawa:
image
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 2/4/2011, 13:55     Top   Dislike




ma vogliamo parlare proprio di classiconi?
image
PROSTRATEVI!
 
Top
† «LicChol» †
view post Posted on 2/4/2011, 14:18     Top   Dislike




idem

image
 
Top
Gattivissima
view post Posted on 2/4/2011, 15:27     Top   Dislike




Io mi trovo di più con Leonatos, perchè ho avuto la prima console molto tardi...prima giocavo solo coi pc. Ho iniziato col commodore 64 successivamente trasformato in 128!! Che delirio! XD
Di Doom ricordo ancora che mi ci volle un po' per mettre a fuoco gli sfondi... :blink: Era incasinatissimo!

P.S.: qualcuno ha qualche "Twilight" x caso?? Io ne avevo tantissimi, ma non ho idea della fine che abbiano fatto.... u.u
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 18:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Un mio amico ne aveva un paio, ai tempi erano manne dal cielo! :XD:

Momenti di malinconia pura...

Fantasy Zone!
image
image

Un grande mito: Golden Axe!!!


image

E potrei continuare a lungo. :sasa:
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 2/4/2011, 22:06     Top   Dislike




CITAZIONE (RE-LEONIDA @ 1/4/2011, 15:23)
CITAZIONE (Laplace Demon @ 31/3/2011, 23:23) 
Alzo la mano! :pawa:

ce l'avevo!

Anche io! :pawa: Per pc però. Era una sorta di demo che arrivava fino a quando lo facevi scappare dal palazzo in cui era riinchiuso. Ma che belli erano i passaggi segreti! (chi di voi ha trovato l'accesso al mondo segreto, il 10° piano del palazzo?)
CITAZIONE († «LicChol» † @ 1/4/2011, 23:07)
super mario ovviamente UU quello per il super nintendo e yoshi land! ci giocavo col mio paponzolo quando ero piccola!

*lacrimuccia*
CITAZIONE (RE-LEONIDA @ 2/4/2011, 14:55)
ma vogliamo parlare proprio di classiconi?
(IMG:http://www.gameosphere.fr/img_Articles/100...Bandicoot-1.jpg)
PROSTRATEVI!

Bè, qui mi prostro si, anche questo gioco l'ho consumato. Anche se poi Chrash è un tentativo di copia di Super Mario (riuscito fino all'episodio 3)
CITAZIONE († «LicChol» † @ 2/4/2011, 15:18)

Tombi!! Anche quel gioco l'ho completato al 100% Che bello che era! Sapete che è stato fatto pure Tombi 2? Chi ci ha giocato?

Intanto io è da un po' di giorni che ho ripreso a giocare al buon vecchio Tetris, me lo ricordavo più facileXD
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 23:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Maledetto Tombi!!! Come era scervollotico!!! Non sono mai riuscita a finirlo al 100% ç_ç Ricordo ancora adesso a distanza di anni che non riuscivo a piantare e far venire su i fiori nel giardino!
 
Web  Top
Gattivissima
view post Posted on 3/4/2011, 00:38     Top   Dislike




CITAZIONE (Mr.mister @ 2/4/2011, 23:06) 
Era una sorta di demo che arrivava fino a quando lo facevi scappare dal palazzo in cui era riinchiuso. Ma che belli erano i passaggi segreti! (chi di voi ha trovato l'accesso al mondo segreto, il 10° piano del palazzo?)

Non per vantarmi (o forse si? XD ) ma credo di aver trovato tutti i passaggi segreti, soprattutto nel primo wolf (quello con 6 livelli). Certo, mi ci sono voluti anni... ma alla fine ce l'ho fatta, che soddisfazione! XD
C'era un passaggio in un livello....si vedevano file di corone e di sfere (vite extra) tra muretti e colonne.... quanto mi ha fatto patire quel passaggio! Anche perchè bisognava sbloccare passaggi nei passsaggi e nella giusta sequenza!!! @__@
 
Top
† «LicChol» †
view post Posted on 3/4/2011, 09:54     Top   Dislike




CITAZIONE
Tombi!! Anche quel gioco l'ho completato al 100% Che bello che era! Sapete che è stato fatto pure Tombi 2? Chi ci ha giocato?

io l'ho giocato il 2, ma non mi è piaciuto UU!
nell primo mi manca da trovate l'ultima volta yan del villaggio nascosto e sconfiggere l'ultimo porcello per finirlo ><
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 6/4/2011, 23:12     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 3/4/2011, 00:34)
Maledetto Tombi!!! Come era scervollotico!!! Non sono mai riuscita a finirlo al 100% ç_ç Ricordo ancora adesso a distanza di anni che non riuscivo a piantare e far venire su i fiori nel giardino!

CITAZIONE († «LicChol» † @ 3/4/2011, 10:54)
CITAZIONE
Tombi!! Anche quel gioco l'ho completato al 100% Che bello che era! Sapete che è stato fatto pure Tombi 2? Chi ci ha giocato?

io l'ho giocato il 2, ma non mi è piaciuto UU!
nell primo mi manca da trovate l'ultima volta yan del villaggio nascosto e sconfiggere l'ultimo porcello per finirlo ><

Eh si, Tombi era un bel gdr :) La cosa difficile è che ogni volta che si sbloccava qualcosa era necessario rivisitare tutti i luoghi per vedere i cambiamenti! Infatti se non ricordo male per far sbocciare il fiore nel giardino bisognava trovare subito i semi e poi visitarlo costantemente finchè non ti veniva dato il fiore d'oro.
Tombi 2 effettivamente era un po' diverso e più macchinoso, però mi è piaciuto lo stesso^^ (100% anche quello anche se ci ho messo anni per fare una sotto-quest).
Eh anche trovare yan non è facile! Anche perchè se sbagli a incontrarlo mi sembra che non si riesca più a portare a termine la sotto quest del padre di yan @__@
 
Top
52 replies since 16/3/2011, 22:47   560 views
  Share