Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Lady Oscar - The Movie, film live inglese - Yamato Video

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 18/12/2010, 19:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Durante le feste natalizie su Sky daranno il film live di "Lady Oscar" (non ho sky, ma mi hanno detto che ne hanno anche fatto la pubblicità su vari canali) perciò ho deciso di aprire questo topic per parlarne.... e sconsigliarvelo.
Sono una fan di Oscar :wub: ma questo film con attori veri è davvero ORRIPILANTE :sick:

Trovate una mia esaustiva recensione sul sito, vi faccio un riassunto.

Il film è uscito in Giappone nel 1978, ben sette mesi prima della trasmissione dell'anime. Regista Jacques Demy, cast inglese, girato nella vera Versailles (unica nota positiva!), uscito in Italia doppiato in vhs e dvd.
Il movie tenta di condensare in circa due ore le vicende che tutti conosciamo. Facendo sembrare Oscar una ragazzina capricciosa incapace di fare alcunchè (sembra solo una dama di compagnia della regina in abito eccentrico, non sa cavalcare e i suoi sottoposti non la filano nemmeno) con degli abiti sgargianti da carnevale, Andrè un allupato che tenta di portarsi a letto metà del cast femminile e spia Oscar mentre si cambia (davvero), Maria Antonietta è irritante e fa più capricci di Oscar, Fersen è un maniaco sessuale, Alain non c'è...
Come se non bastasse questo, il film vediamo una marea di errori, mitico il pezzo in cui Bernard cammina in una via in cui si vedono perfettamente le saracinesche chiuse dei negozi; senza contare che nel film c'è un pezzo non doppiato in italiano (se lo saranno dimenticato XD)...

Insomma, è una schifezza! Guardatelo con molta ironia e solo per farvi quattro risate! :diavoletto:

ladyoscarfilm03

Alcuni spezzoni per convincervi di NON guardalo

Rosalie che tenta di strozzare la madre naturale che le ha ucciso la madre che l'ha cresciuta.... quanto realismo e rabbia.......


Alcune scene del film, notate che bei parrucconi (non mi fa mettere il codice, metto solo il link)
www.youtube.com/watch?v=rHvZSQDjJ1I&feature=related

Una recensione non sempre esatta, ma molto divertente sul film



Recensione sul sito: Lady Oscar

Edited by Aoi bazar - 26/9/2018, 10:00
 
Web  Top
CHIKI5542
view post Posted on 18/12/2010, 19:14     Top   Dislike




oddio O_____O
avevo letto sul sito che era orrendo ma...questo suepra di gran lungo le mie aspettativd
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 23/12/2010, 14:28     Top   Dislike




vabbe i parruconi erano di moda all'epoca (vedi Marie Antoinette) ma le date che hanno messo, ma la scena........ la scena.... non ho parole!
 
Top
2 replies since 18/12/2010, 19:08   214 views
  Share