Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Nana, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2005, 22:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


Dai non ci credo che nel forum non ci siano lettori di Nana!!!
A me piace molto questo manga !

L'aurice e Ai Yazawa, lo pubblica la Planet manga e due numeri italiani fanno uno giapponese (insomma lo pubblicano versione sottiletta!) :D

Inoltre in Giappone è appena uscito un film live, che sta avendo un grande successo! proprio questo mese, mentre scrivo, è in cima ai film più visti al cinema in Giappone!!!

E allora c'è qualcuno che legge la storia delle due Nana?

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Nana manga
- Nana serie tv, anime
- Nana The Movie film live

Edited by Mari chan - 9/4/2019, 13:32
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 28/10/2005, 07:06     Top   Dislike




Bellissimo Nana!!! ^^ Lo colleziono da quando è uscito. ^^ E' uscito anche il videogioco per la Play Station 2 lo sai? ^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 18:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


Sì lo sapevo!!! Ma ovviamente tutto in giappo ç____ç lo traducessero almeno in inglese ç____ç (forse sperare nell'italiano e chiedere troppo!)
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 31/10/2005, 09:00     Top   Dislike




Già...credo sia troppo...-____-
Comunque, una mia amica mi ha dato il cd Love for Nana - only 1 tribute. ^^ Ce l'hai Mari?
 
Top
ScorpioMilo
view post Posted on 31/10/2005, 17:06     Top   Dislike




Nana lo leggo anche io *____*.Non sono ancora riuscita a prendere il numero 24,ma non vedo l'ora.E vorrei *tanto* ne facessero un'anime piu' che un telefilm live (anche se il film sembra davvero ben fatto^^).

Avete dei personaggi preferiti?Che detestate?Vorreste che la trama fosse diversa (Noooo XD).
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 2/11/2005, 13:25     Top   Dislike




Io detesto la Planet Manga!
-___- Ma cazzo! Già pubblica Nana in volumetti penosi, inoltre...un'altra volta!!! é_è Per altri 6 mesi ninete Nana!!! ma che porco...."Nana si prende una pausa....tornerà nel 2006"...ti prendono ancora per il culo! è_é Ma VI TRITO COL MULINEX, VI STUPRO LA CAGNA, VI MANGIO IL CANARINO, VI BUTTO IL PESCE NEL CESSO!!! è_é
 
Top
view post Posted on 6/11/2005, 19:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


No non c'è l'ho il cd di Nana ç___ç buahhhh
Sì i volumi by Planet non sono il massimo... a volte hanno anche degli evidenti errori di traduzione O_O in questo ti più che ragione, però quella volta che lo hano interotto era perchè avevano raggiunto i volumi giapponesi (Nana è ancora in corso di pubblicazione)
Gli ultimi numeri di Nana sono clamorosi! Dal salto nel futuro ho paura che Nana Osaki sia morta ç_ç (premetto che non so spoiler di quest'opera!) se no Nana Komatsu non direbbe "siamo uniti da un unico dolore... mi manchi..." ç____ç la figlia è sicuramente figlia di Takumi accidenti!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 7/11/2005, 13:30     Top   Dislike




Sai...lo pensiamo anche io e mia sorella (anche lei accanita fan di Nana)...siamo sicure che a Nana Osaki capiti qualcosa di brutto. é palese, si nota tantissimo soprattutto in questi ultimi numeri. -_____- E mi sa che anche Ren ne sarà coinvolto...ovviamente, ormai sono come sposati quei due.
 
Top
saru86
view post Posted on 7/11/2005, 16:34     Top   Dislike




"è_é Ma VI TRITO COL MULINEX, VI STUPRO LA CAGNA, VI MANGIO IL CANARINO, VI BUTTO IL PESCE NEL CESSO!!! è_é"
sbaglio o ha qualcosa a che fare con gli atroci?

anche io sono una fan di nana, il penultimo volumetto, appunto quello del salto temporale nel futuro, mi ha stravolto; e purtroppo anche io ho dei dubbi riguardo alle sorti di nana o. la bambina è senza ombra di dubbio figlia di takumi e poi.. PERCHè HACHI FISSA LA VASCA DA BAGNO CON UNA FACCIA DA FUNERALE E NOBUO LE PRENDE LA MANO??!? (e poi perchè non fanno vedere cosa succede dopo e tornano al presente).. che mistero pesante
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 8/11/2005, 12:46     Top   Dislike




Conosci Gli Atroci?!? ^^ MA SEI UN MITO! ^^
 
Top
ScorpioMilo
view post Posted on 8/11/2005, 16:34     Top   Dislike




Io invece non credo Nana morira'.Trovo piu' probabile che faccia perdere le sue tracce,anche se in effetti l'andazzo non e' dei piu' allegri ^^'.

Ma quanto sono carini Shin e Reira?*_________*/me ama entrambi...ma Hachi e' la migliore XDD/
 
Top
saru86
view post Posted on 8/11/2005, 19:28     Top   Dislike




"che cosa noi mangiamo? IL METALLOOOOO!!! con chi ci trastulliamo? IL METALOOOOO!!... PER CHI NOI MORIREEEEMO?!!! IL METALLLLOOOO!!!!" ahaahahaha!!
ho sentito delle loro canzoni... la mia prima impressione è stata più o meno questa.. , mi fa molto ridere l'inizio parlato di alcune..
ma l'esperta non sono io, ho passato un'estate intera intontita dalla parola "metallo" ripetuta in continuazione... so che fra poco dovrebbe esserci un concerto non molto lontano.. ma forse è meglio se taglio, stò andando un pò fuori tema.. ^^""

Tornando a nana, nella prima inpressione ho seriamente pensato che morisse O_O!! però poi alcune delle frasi allusive di hachi facevano pensare che si trovasse in un posto lontano(il paradiso?)ma che aspettassero un ritorno... . ma perchè ren tarda all'incontro? perche è triste? e poi perchè sono tutti così seri? vedendo come si evolve la storia al presente.. forse ha qualcosa a che fare con la madre di nana...pensate che potrebbe centrare qulcosa?



 
Top
KitsuneWind
view post Posted on 8/11/2005, 22:30     Top   Dislike




donna nana.... tutta tana
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 9/11/2005, 08:14     Top   Dislike




Kitsune...questa te la potevi risparmiare. ^^'''
Comunque...io sono andata a sentire gli Atroci dal vivo!!! ^^ Sono EPICI!!! ^^
Tornando invece a Nana...io non ho ancora letto il numero 24, e credo non lo leggerò fino al 2006, all'uscita del n°25. ^^ Che pazienza che ho eh? ^^
 
Top
Aurian
view post Posted on 11/11/2005, 17:32     Top   Dislike




Anch'io leggo Nana! smile.gif
Come potevo perdermi questo stupendo manga!
Al Lucca Comics mi sono comprata anche il cd (stupendo!) e la borsa in stoffa (moltooo carina!).

Non avevo pensato alla morte di Nana Osaki ....Non ci voglio neanche pensare!!! mad.gif
 
Top
152 replies since 27/10/2005, 22:30   1663 views
  Share