Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Che cosa state leggendo o guardando?, manga e anime in tempo reale (o quasi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2015, 19:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
10,317
Reputation:
+14
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Sto guardando l'anime di Steins gate.
E sto leggendo: L'anello dei Nibelunghi, Yawara!, Franken Fran e diversi che escono a singhiozzo. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 14:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Visto il 1° episodio di "È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon?" (Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka?) aniem fantasy nuovissimo e in corso. Carino, si lascia guardare, ma niente di troppo originale, ricorda molto Sword Art Online. Anche se ambientato in un mondo fantasy (non videogioco) ci sono i livelli, le gilde, le statistiche... ecc. Le premesse per una cosa simpatica ci sono, ma vista la presenza di molte ragazze e tutte svestite (lol, saranno allergiche ai vestiti XD?) temo che in futuro diventi un po' harem, speriamo di no!
 
Web  Top
NXT_Type
view post Posted on 21/4/2015, 16:40     Top   Dislike




In sto periodo mi sto "sciallando" con la lettura della Light Novel di Oregairu anche suggestionato dalla seconda serie in corso (kanjisub docet) .
La cosa mi ha preso Anche se Devo fare lo slalom tra i vari siti che pubblicano le traduzioni (eng) dei 10 volumi piu gli extra...
Tra le novel che ho letto questa fa tavola rasa delle precedenti (SAO compreso ) , oltretutto l'anime pur essendo adattato non mischia gli eventi come in altri casi e rimane cronologicamente fedele alla novel da cui è derivato (non perdete tempo a cercare il manga poichè sará subordinato all'anime)


NXT
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 08:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ho iniziato Erased su VVVVID, carino come anime (anche se è appena all'inizio).
E poi naturalmente One Punch Man doppiato in italiano *_*
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 13:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


sto leggendo/finendo go go heaven davvero un manga molto carino e divertente :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 16:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
10,317
Reputation:
+14
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Lo ricordo, è molto carino! ^_^ Non me lo sarei mai aspettato da quell'autore! :diavoletto:
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 21:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto il primo episodio di Sekko Boys... XD ma come hanno fatto gli autori a pensare ad una cosa tanto assurda?!? XD Però mi ha fatto ridere XDXDXD
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2016, 14:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Visti i primi 4 episodi di Punch Line! Ho anche fatto la scheda per il sito.
Una serie davvero... strana, ha una trama assurda e davvero incasinata! Comunque lo finirò di vedere!
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2016, 16:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Visti i primi episodi, tanto durano solo 8 minuti, di "Space Patrol Luluco": un altra serie molto comica, però carina!
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto il primo episodio di Mod Psycho non aspettandomi molto, dato che il trailer non mi aveva esaltato, invece mi è piaciuto molto! Dallo stile lo vedi subito che è l'autore di One Punch Man XD ma la trama sembrerebbe molto diversa. Mi piacciono le musiche, in particolare la sigla. Ottime animazioni, anche se bisogna abituarsi un attimo ai disegni :)
 
Web  Top
Fujiko89
view post Posted on 13/7/2016, 10:20     Top   Dislike




Finalmente ho finito Sao! Ora ho iniziato a vedere Log horizon. Mi piace come anime. Soprattutto la storia. Però mi ha un pó diciamo disturbata che sono bloccati in questo gioco è nessuno si spaventa, grida o cerca di risolvere o almeno capire la cosa. Sono bloccati e dicono: ma si godiamoci il gioco e giocano. Ammetto che sta cosa mi ha lasciato un pó così... vedremo come si evolve. Nel frattempo ho fratello che mi pressa per vedere Charlotte. Non capisce che ho una lista lunghissima di anime da vedere e che non è facile (oltre a film e telefilm)! >.<
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 10:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


Hai visto lo special Episode Xtra?
 
Top
Fujiko89
view post Posted on 13/7/2016, 10:46     Top   Dislike




Di cosa? :huh:
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 11:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


 
Top
Fujiko89
view post Posted on 13/7/2016, 11:33     +1   Top   Dislike




Ahhh si lo vista ma non sapevo fosse un extra. XD credevo facesse parte delle normali puntate. ^^ Ecco questo episodio io l'ho apprezzato molto mentre il mio compagno meno. Ahahahah Non capisce niente!
 
Top
466 replies since 24/10/2005, 16:33   3713 views
  Share