Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Bokura ga ita - noi c'eravamo, Flashbook Edizioni

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 19/9/2007, 09:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,218
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Autrice: Yuuki Obata
editore italiano: Flashbook
numero volumi: 16 (concluso)
Trama: Takahashi Nanami è una vivace e graziosa quindicenne che, al primo giorno delle scuole superiori, non chiede altro dalla vita se non l’opportunità di farsi molti nuovi amici. Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all’amicizia, Nana troverà l’amore. Ma l’amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia. Si apre per Nana un mondo nuovo, fatto di dubbi, incertezze, piccole gioie, paure, speranze, illusioni, pensieri, tristezza. A metterla di fronte a sé stessa, spingendola verso il lento percorso che dall’adolescenza conduce verso l’età adulta, è la sua tribolata relazione con Yano, il principe azzurro del suo cuore, che dietro a un sorriso solare e un’aria un po’ sfrontata nasconde un triste e difficile passato con cui entrambi i giovani dovranno confrontarsi. (trama presa dal sito dell'editore italiano, FlashBook)

Bokura può sembrare un manga "già letto", con una trama scontata... ma non è affatto così! E' uno shoujo bello e originale.
Insomma, dovete leggere almeno il primo numero!

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Bokura ga ita – Noi c’eravamo manga
- Bokura ga ita serie tv, anime

Edited by Mari chan - 21/12/2017, 22:55
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2007, 20:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


io lo sto già collezionando e sono daccordo con te..è molto bello e originale..
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2007, 23:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,218
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Bene! Qualcun altra c'è ^_^ :panda28.gif:
Non per altro è uno dei manga più venduti in Giappone! Anche io all'inizio ero scettica, e invece ora lo trovo molto bello!
 
Web  Top
2 replies since 19/9/2007, 09:34   173 views
  Share