Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Daydream, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
Lylibell
icon10  view post Posted on 6/10/2010, 14:33     Top   Dislike




Titolo originale 低俗霊DAYDREAM, Teizokurei Daydream
Testi Saki Okuse
Disegni Sankichi Meguro
Editore Kadokawa Shoten
1ª edizione 2001
Tankōbon 10 (completa)
Genere

* Seinen
* Giallo



Trama
Saiki Misaki è una giovane ragazza che lavora come dominatrice sadomaso in un club privato. Il lavoro la impegna a tempo pieno ma, sotto compenso, si presta diverse volte ad indagini condotte da Soichiro Kadotake, un uomo che spesso si vede incaricato di scacciare gli spiriti che infestano luoghi di interesse o abitazioni. Saiki infatti è una negromante in grado di vedere i fantasmi e parlare con loro. La stessa Saiki ha però un misterioso potere: è infatti in grado di comandare una frusta vivente, Kinui, che porta attorcigliata al suo corpo e utilizza per difendersi dagli aggressori.

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Daydream manga
- Teizokurei Daydream oav, anime

Edited by Mari chan - 27/12/2017, 22:19
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:57     Top   Dislike

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Sorella io ho tutta la collezione. Comprata perchè ho amato un'altra serie di Saki Okuse.

Pensavo qualcosina meglio. Non mi ha lasciato molto devo dire come manga. Sarà che avevo grosse aspettative.
 
Top
Lylibell
view post Posted on 6/2/2011, 23:01     Top   Dislike




La copertina a volte inganna /me annuisce
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 8/3/2011, 15:40     Top   Dislike




L'ho seguito tutto e mi è piaciuto molto ^^ il finale, unica cosa, potevano gestirlo meglio...mi sembra interrotto così, per mancanza di idee o costrizione improvvisa da parte dell'editore. Poteva avere ancora tantissimi spunti da sviluppare...ed è un peccato perchè la trama è molto valida.
 
Top
3 replies since 6/10/2010, 14:33   52 views
  Share