Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Lui, il Diavolo! (Akuma de Soro), Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Lylibell
icon11  view post Posted on 17/9/2010, 11:25     Top   Dislike




Aku_newpic


Titolo originale Akuma de Soro 悪魔で候
Genere Shoujo
Autore Mitsuba Takanashi
Editore Shueisha
Volumi 11
Edizione Star Comics
Anno 2004



Trama
Kayano Saito è un impacciata diciassettenne orfana di padre ed innamorata di Yuichi Kamijo, il capitano della squadra di basket della sua scuola. Un giorno consegna per sbaglio la lettera d'amore che gli aveva scritto a Takeru Edogawa, il dispotico figlio del preside: questi la ricatta costringendola a fargli da serva, altrimenti svelerà pubblicamente il suo sentimento per Yuichi; Kayano è quindi costretta a stare alle regole di Takeru, detto "il principe" (per il suo fascino e la sua alterigia) e capo della banda di bulli della scuola.

Curiosità
* Il protagonista maschile della storia, Takeru Edogawa, è ispirato al celebre hide, chitarrista degli X JAPAN morto il 2 maggio del 1998, così come afferma la stessa autrice durante lo svolgimento del manga.
* L'ultimo volumetto della prima edizione, l'undicesimo, contiene la fine della storia ed un racconto più vecchio della stessa autrice, intitolato Il coniglio che sapeva volare. L'ultimo volumetto della ristampa, il settimo, contiene invece la storia breve Bikō Route, precedentemente contenuta nell'omonimo volumetto.

Non ho mai letto questa opera, troppo impegnata a fare la ribelle :D

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Lui il diavolo! manga
- Devil Beside You drama, telefilm live

Edited by Mari chan - 27/12/2017, 21:34
 
Top
/Galatea/
view post Posted on 17/9/2010, 19:51     Top   Dislike




woooow volevo comperarla alla prossima fiera del fumetto, ma non saprei come sia *-* dalla trama mi ispirava e anche i desegni...qualcuno me lo consiglia? *-*
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ce l'ho! Molto carino e ben disegnato; anche se ricorda Marmalade Boy!
Dato che è stato pubblicato anni fa e non è esaurito, secondo me lo puoi trovare usato a prezzo basso ^_^
 
Web  Top
/Galatea/
view post Posted on 18/9/2010, 11:52     Top   Dislike




bene bene *-* Proverò a vedere a Lucca Comics *-*
 
Top
saya;
view post Posted on 26/1/2011, 21:04     Top   Dislike




l'ho comprato però nn è ancora arrivato gli aspetto da quasi un mese ormai :onion02: e non vedo l'ora di leggerli....
 
Top
4 replies since 17/9/2010, 11:25   132 views
  Share