Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Hensuki: Are You Willing to Fall in Love with a Pervert, Long as She is a Cutie? ., 2019 - VVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2019, 21:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Ho deciso quale sarà uno dei prossimi anime che vedrò su VVVID :P e voi lo conoscete ?

ci0dj6H

Video

questa la trama dal sito
Kiryuu Keiki è uno studente che fa parte di un club di calligrafia del suo liceo, e proprio nell’aula che fa da sede, trova una lettera d’amore indirizzata a lui, con dentro il messaggio “mi piaci” e un paio di mutandine femminili.
Desideroso di scoprire chi gliela ha inviata, ora il ragazzo deve solo trovare questa “moderna” Cenerentola tra le ragazze che fanno parte del club.
Tokihara Sayuki, la presidentessa; Koga Yuika, che fa anche da bibliotecaria; Nanjou Mao, piccola ma agguerrita, e Kiryuu Mizuha, maniaca della pulizia. Le ragazze sono carine, ma ognuna di loro nasconde un imbarazzante segreto e una doppia personalità.

Scheda sul sito: www.ilbazardimari.net/anime-kawaikereba-hentai/

sbaglio o di recente le trame a stampo Ecchi si sono moltiplicate? :unsure: :ph34r: :lol:

Edited by Beppe black red - 13/11/2019, 22:07
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 22:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ahhahaha sì avevo visto il primo episodio e fatto la scheda per il sito, ma poi non avevo proseguito XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2019, 19:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Dopo tanto ho visto le prime due puntate:
Carino come inizio la prima con il protagonista che pur non risaltando grazie al resto del cast offre diverse angolazione d'indagine con una serie di gag abbastanza divertenti :P (come quella al termine del primo episodio :sbavv: ) e una serie di colpi a sorpresa anche in episodi innocue come un appuntamento hanno lati nascosti ed interessanti sopratutto da kohai tsundere :P

Nel complesso un inizio divertente e che mi ha davvero incuriosito ^_^
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 19:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Appena viste gli episodi 3 e 4
Divertente il modo in cui si evolvono le vicende di Yuika e sopratutto della senpai Sayuki con entrambe che non solo dimostrano di sapere l'una dell'altra :lol: ma di essere più che mai determinate a non dare molta scelta al povero Keiki con questultimo che ho apprezzato cche per una volta non sia stato il solito incorruttibile degli anime Harem, ma anzi sia stato decisamente tentato dalle fprme della sempai e dalle frasi della piccola Kohai :P mi è piaciuto anche il modo in cui è stat inserita la terza sospettata ossia Nanjo che per ora è sempre apparsa in disparte (con un carattere un po' da tsundere qualunque)...
Mi è piaciuto molto che buona parte della seconda puntata sia stata incentrata su di lei che rimane decisamente quella con più interessi esterni al protagonista con diverse gag e ost ed una evoluzione alla vicenda che mi ha divertito non poco :P(anche se non mi convincono al 100% le sue parole :onion15: ) mi incuriosisce scoprire che potrebbe non essere finita la lista dei sospettati.

Ottime ost e scene animeate (in primis la scena di Nanjo sotto la pioggia) con una buona dose di Humour e analisi m,a sopratutto risate :P


Due buone puntate molto divertenti e con il mistero che regala grandi momenti di sorrisi e divertimento :P

condite da ost davvero molto kawaii