Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Winspector, telefilm giapponese - tv locali italiani

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldKaruro
TOPIC_ICON5  view post Posted on 16/7/2010, 19:52     Top   Dislike




ho trovato la sigla di questo drama tokusatsu.

non penso appartenga alla serie super sentai ma anche se fosse merita una pagina a sé perché aveva una sigla italiana a sè.



Recensione sul sito: www.ilbazardimari.net/recensione-telefilm-winspector/

Edited by Aoi bazar - 25/9/2018, 22:10
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 21:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Wow!
Ma quando lo hanno trasmesso, e dove? Non me li ricordo proprio :-(
 
Web  Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 17/7/2010, 14:47     Top   Dislike




sembra su una rete regionale o qualcosa del genre, Italia 7 comunque un canale secondario, e da quanto ho letto nel 1992
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 11:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (ManigoldKaruro @ 17/7/2010, 15:47)
sembra su una rete regionale o qualcosa del genre, Italia 7 comunque un canale secondario, e da quanto ho letto nel 1992

Lo ricordo ma, a differenza di un mio amico che me lo raccontava, non l'ho mai visto! Sui canali nazionali facevano la pubblicità dei pupazzetti (io avevo quello giallo :asd: ) ma la loro trasmissione mi sembra di ricordare sia di fine anni '80. :look:
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 16:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Sono riuscita a vederne delle puntate e ho anche fatto la recensione sul sito www.ilbazardimari.net/recensione-telefilm-winspector/! Stranamente però ho trovato le puntate in inglese (americano probabilmente) ma non in italiano... e da bambina credo di non averlo mai visto! Devo dire che mi sono piaciute le trasformazioni, per essere gli anni '90 l'auto del protagonista si trasforma in modo spettacolare...
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2017, 02:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,637
Reputation:
+1,003

Status:


della serie vidi qualche puntata ^_^ ma nulla di cosi epocale: ricordo però i giocattoli in stile CDZ nei negozi :D

dscn5054

21-2

sicuri che da noi fu mostrata la versione tradotta americana? :unsure:
sul web ho letto che come Goggle Five fu solo tradotta (magari non benissimo :rolleyes: )

http://docmanhattan.blogspot.it/2014/01/vr...nspector-e.html

CITAZIONE
WINSPECTOR

La voglia di proporre i cavucincù dei tokusatsu all'imberbe pubblico di regazzini occidentali, comunque, allignò negli anni 90 anche al di fuori della Saban. Winspector rappresenta in tutto questo un caso a parte, perché non venne adattato/cambiato nulla: la serie metal hero Special Rescue Police Winspector venne presentata così com'era, semplicemente tradotta, con gli attori e le scene giapponesi originali. L'unica serie metal hero a esser trasmessa in Italia, Winspector approdò quaggiù sulle frequenze di Italia 7, prima ancora del boom dei Power Rangers (1992, grossomodo). Per ragioni meramente anagrafiche, è anche l'unico telefilm tra quelli elencati in questo post che ti sei sciroppato. Favoriamo la sigla italica dal testo elaboratissimo:
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 10:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Così lessi su interne, se è sbagliato correggiamo la scheda :D
 
Web  Top
6 replies since 16/7/2010, 19:52   206 views
  Share