Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Otomental: Il ragazzo ideale, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
/Galatea/
icon11  view post Posted on 6/5/2010, 18:27     Top   Dislike




Otomental è un manga shojo creato da Mayumi Yokoyama e pubblicato in Giappone dalla Shogakukan sul Betsucomi, che lo ha raccolto due Tankōbon.

OTOMENTAL1333

Trama
Otome, ragazza di paese che si iscrive al liceo Ranman, coltiva il sogno del primo grande amore! Trovare il ragazzo ideale non è però cosa semplice, soprattutto se amici d'infanzia "supercafoni" frequentano la tua stessa scuola...e iniziano a pressarti per entrare nella loro gang! Questo manga ad ambientazione scolastica vede per cui le vicende di Otome, di Toyo il suo "ragazzo", e i suoi amici d'infanzia fra cui Tokio..che forse per lei nutre qualcosa di più che pura amicizia.

Io l'ho trovato molto carino :sbrill: :sbrill: nonostante avrei dato un finale mooolto e alquanto diverso da quello scelto dall'autrice :diavoletto: :diavoletto:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Otomental: Il ragazzo ideale manga

Edited by Mari chan - 29/12/2017, 11:45
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 21:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho letto questo manga da poco (sì meglio tardi che mai XD), anche se sono solo due numeri, è un manga che mi ha fatto molto ridere.
Unica nota stonata il finale, ma è una cosa personale! Cioè, lei sceglie il ragazzo che mi piaceva meno tra i due :D!
 
Web  Top
1 replies since 6/5/2010, 18:27   603 views
  Share