Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Black Butler (Kuroshitsuji), Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
gojyo~chan
view post Posted on 27/8/2011, 14:26     Top   Dislike




^^ effettivamente, potrei anche aver capito male dalla mia amica, quindi rispetto sia una che l'altra opinione ^^.... riguardo al manga... è già uscito il 5? da me tutte le fumetterie sono chiuse, quindi non ne ho notizia....
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 14:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Credo che sia in ritardo proprio a causa di ferie/chiusure... in effetti ad agosto ogni anno ci sono problemi in questo mese.
 
Web  Top
gojyo~chan
view post Posted on 27/8/2011, 14:41     Top   Dislike




ok meno male! ^^ anche perchè sto mettendo via il più possibile per lucca, quindi devo comprare il meno possibile in questi mesi (dicono che i genovesi sono i più tirchi d'italia, ma io, pur essendola, sono tutto il cotrario.... xD).... ^^
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 29/10/2016, 23:26     Top   Dislike




Ho cominciato a leggere il manga mesi fa, e me ne sono innamorata :onion25:
Mi sono fatta prestare 2-3 volumi da una mia amica e li ho letti in 2 giorni :onion30: ho detto alla mia amica che comprerò i volumi, anche perché i disegni mi piacciono un sacco e poi è ambientato nell'Inghilterra vittoriana :D la mia epoca preferita
E i vestiti che la Toboso disegna sono fantastici :onion30: prenderò ispirazione da lei per fare qualche abito gotico :asd:
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 14:44     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il manga si avvia probabilmente verso la conclusione. Negli ultimi capitoli (belli PESANTUCCI per argomenti però :( ) abbiamo rivisto la notte della morte dei genitori di Ciel e "l'evocazione" di Sebastian.
E anche che... SPOILER
Ciel ha un gemello!
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


 
Top
35 replies since 16/6/2010, 12:52   1507 views
  Share