Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

10 cose che odio di te!, ebbene sì, c'è la serie televisiva!

« Older   Newer »
  Share  
Kinny
view post Posted on 16/5/2010, 20:04     Top   Dislike




mi era piaciuto tantissimo il film, ed ora mi sono veramente infognata in questa trasmissione! a livelli paurosi! non so come mai, ma mi piace troppo!
Adoro il personaggio di Kat e la sua battuta pronta...
SPOILER (click to view)
e devo dire che anche se ha degli occhi strani, Ethan Peck ha un gran bel paio di spalle... :sbav:

procedo con la trama rubata a wikipedia..

image

La serie tratta le vicende di due sorelle: Bianca e Kat Stratford. Entrambe si sono appena trasferite alla Padua High school, Bianca, sin dal suo arrivo nella nuova scuola è decisa a diventare la ragazza più popolare del liceo,
Kat invece, non vede l'ora di finire la scuola e da pura femminista, cerca a suo modo di salvare il mondo dall'ipocrisia.
Purtroppo le ragazze si innamorano del ragazzo sbagliato, Kat di Patrick Verona, un ragazzo considerato da tutti un specie di vampiro che prova subito qualcosa per Kat ma non entrambi evitano di darlo a vedere e non ammettono i propri sentimenti l'un per l'altro. Bianca si innamora del ragazzo di Chastity, la ragazza più popolare della scuola, e di Bianca si innamora anche Cameron un ragazzo un po' nerd, abbastanza sfigato.


bhè... vorrei sapere se l'avete visto e cosa ne pensate...^^
 
Top
ai_86
view post Posted on 19/5/2010, 21:29     Top   Dislike




io l'ho visto! è il giovedì su Mtv no?
l'ho trovato veramente carino, e anche a me kat piace molto, ti devo dire che mi ha quasi ispirata! però ho saputo che la ABC Family lo vuole sospendere e sono già scattati i siti di rivolta.

sarebbe un peccato, anche perchè condivido in pieno il commento sotto spoiler^^
 
Top
Hachi ^^
view post Posted on 20/5/2010, 19:06     Top   Dislike




anche a me piace ^^ l'ho visto qualche volta su Mtv e devo dire che la storia non è male ^^ comunque non credo lo sospendino ?.? boh ?!
 
Top
Kinny
view post Posted on 20/5/2010, 19:55     Top   Dislike




CITAZIONE (ai_86 @ 19/5/2010, 22:29)
io l'ho visto! è il giovedì su Mtv no?

giusto! mi ero dimenticata di aggiungere questo particolare^^

comunque ho sentito anche io che vogliono sospenderlo... spero vivamente che ci ripensino perchè mi ha davvero presa tantissimo... in 2 settimane mi sono già vista anche gli episodi ancora in inglese ^^

ora vi lascio perchè tra dieci minuti inizia...XD
 
Top
3 replies since 16/5/2010, 20:04   72 views
  Share