Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Durarara (saga), Inedito (fansub) e VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
Lylibell
TOPIC_ICON8  view post Posted on 20/4/2010, 14:44     Top   Dislike




Titolo originale デュラララ!!, Dyurarara!!
Genere Azione
Direttore Takahiro Omori
Studio Brain's Base
Network CBC, MBS, TBS
Trasmissione dal/al Gennaio 7, 2010 – Giugno 24, 2010
Episodi 24

Dagli stessi di creatori di Baccano, un anime ambientato in una violenta Tokyo popolata da giovani teppisti e gangsters di ogni tipo. Gli eventi si svolgono nel quartiere Ikebukuro dove Ryugamine Mikado si trasferisce invitato dal suo amico di infanzia Masaomi che subito lo avvisa di tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare "Dollars". Ma al suo arrivo in città Mikado si imbatterà in Dullahan, un motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, che è considerato una leggenda urbana di cui tutti hanno il terrore anche le gang di Ikebukuro.

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Durarara!! serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 16:59
 
Top
Hachi ^^
view post Posted on 22/6/2010, 14:18     Top   Dislike




bello bello bello :onion30:
mi è piaciuto tanto questo anime anche se la trama è piuttosto difficile
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 08:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho cominciato a vedere anche io questo anime, sotto "spinta" di Tigrotta. Mi sta piacendo molto :lol: !!! Però per le mie opinioni aspetto di vederlo fino in fondo! :onion27:
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 31/7/2010, 08:58     Top   Dislike




io sto iniziando a seguire manga e anime..... sono proprio all'inizio....quindi non posso ancora commentare bene se mi piace o no....
però mi garba uno dei tipi ai quali deve stare alla larga perchè mi sa di fulminato cronico :sbrill: (e con l'aspetto ho corrotto il boss a guardarlo :look: ) però nel manga garbeggia di più :sasa:
(quello che combatte con il barista)
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 21/8/2010, 17:04     Top   Dislike




Durarara! Io mi sono letteralemente innamorato di quest'anime! Lo consiglio vivamente a tutti! E' un anime che ti prende Bella la trama, belle le musiche, le Opening ed Ending...
Se poi avete già visto Baccano! Dovete guardarlo a scatola chiusa. Se invece non avete visto Baccano! vi consiglio di farlo prima di vedere Durarara, in quersto modo potrete gioire ancor di più nel vedere il cameo presente nell'episodio 11 di Durarara.
Mi piacerebbe tantissimo leggere anche le light novel a cui si soo ispirati questi anime però in Italia non pubblicano light novel... :onion04:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Mr.mister @ 21/8/2010, 18:04)
Durarara! Io mi sono letteralemente innamorato di quest'anime! Lo consiglio vivamente a tutti! E' un anime che ti prende Bella la trama, belle le musiche, le Opening ed Ending...
Se poi avete già visto Baccano! Dovete guardarlo a scatola chiusa. Se invece non avete visto Baccano! vi consiglio di farlo prima di vedere Durarara, in quersto modo potrete gioire ancor di più nel vedere il cameo presente nell'episodio 11 di Durarara.
Mi piacerebbe tantissimo leggere anche le light novel a cui si soo ispirati questi anime però in Italia non pubblicano light novel... :onion04:

Baccano mi manca :( da recuperare!
Le ligh novel cominciano ad essere tradotte dai fan e adirittura ad essere pubblicate (come quelle di Haruhi Suzumiya dalla Mondadori) non si sa mai, speriamo tutti assieme ^__-!
 
Web  Top
Mr.mister
view post Posted on 28/8/2010, 15:27     Top   Dislike




Evviva! Non sapevo di traduzioni di light novel da parte dei fan! Chissà se stanno facendo quelle di Durarara.

Speriamo giungano in territorio italico, ma se posso scegliere on per mano di Mondadori, le sue edizioni non mi piacciono :angry:

So per certo che la prima serie si conclude con l'episodio 26 che è una sorta di epilogo, ma che tale epilogo non è stato trasmesso in Giappone in tv,ma lo si trova solo nell'ultimo dvd della serie.
E visto il successo riscosso, penso sia assicurata una seconda serie(anche perchè non credo che in 26 episodi siano riusciti a raggiungere il ciclo di light novel...
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Fan di Durarara! sappiate che stanno per uscire ben 3 serie animate nuove, seguito del fortunato anime del 2010 (www.ilbazardimari.net/recensione-anime-durarara/)
"Durarara!!×2 Sho" debutterà a gennaio 2015
"Durarara!!×2 Ten" debutterà a luglio 2015
"Durarara!!×2 Ketsu" debutterà a gennaio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2015, 15:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"DURARARA!!X2 KETSU" è stato annunciato in simulcast su VVVVID.
Se siete fan di Durarara vedetelo per far arrivare anche le altre serie ^_-
 
Web  Top
8 replies since 20/4/2010, 14:44   106 views
  Share