Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

K-On!, Inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
Beppe black red
view post Posted on 29/4/2014, 19:12 by: Beppe black red     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,648
Reputation:
+1,004

Status:


dopo aver letto il manga e visto il film,mi sono visto la prima serie che devo direlo ho trovato un cartone tenero e molto rilassato (specie nei primi episodi) con l'avanzare della serie è indubbio che l'esplorazioni del rapporto tra i personaggi principali (le quali tutte abbastanza ben caratterizzate con i propri pregi e difetti),risulta molto interessante ed a volte perfino toccante in alcune puntate,il tutto ben narrato con buone colonne sonore e con tratto semplice ma molto carino ed a mio parere perfetto per la storia,il tutto ben amalgamato con scene chibi e varie gag ,forse non esilarantissime ma molto carine e che mi hanno fatto sorridere ^_^ ,ottime anche le interazioni ed il background dato ad alcuni comprimari che non fanno che arricchire la storia, tra i difetti riscontro ben poche deviazioni dalle prime puntate con alcuni tratti alquanto noiosi e con scene ripetute che danno la sensazione di Dejavu ma nel complesso la serie è molta buona e mi sono davvero divertito a vederla. :) ^_^
 
Top
5 replies since 20/4/2010, 14:36   64 views
  Share