Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Dragon Age (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Leonatos
view post Posted on 5/12/2015, 13:47 by: Leonatos     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 4/12/2015, 20:57) 
CITAZIONE (Leonatos @ 4/12/2015, 20:06) 
Ah, vero. Mi sembra di averli lasciati sempre da parte, qual'è quello che potenzia il danno magico? Ricordo che uno ti faceva diventare un necromante ma non volevo... :asd:

Nel cortile di Skyhold ti ritrovi tre istruttori, ognuno ti dà una specializzazione diversa, devi parlare con tutti e tre per far partire le missioni. Poi puoi ovviamente sceglierne solo una :lol:
Mago degli Squarci www.gamesoul.it/2015/01/25/dragon-a...-degli-squarci/
Cavaliere Incantatore www.gamesoul.it/2014/12/05/dragon-a...re-incantatore/
Negromante www.gamesoul.it/2015/01/26/dragon-a...oni-negromante/

nella guida che ti ho linkato (la prima trovata con google) dice che il cavaliere incantatore è di difesa, ma secondo me non solo :D io ho provato anche Negromante, che fa molti danni perchè crea degli zombie che attaccano per te :B): l'altra invece non l'ho provata: decidi tu cosa preferisci!!!
Puoi sceglierne una sola, e poi avrai un nuovo ramo di specializzazioni con nuove abilità!
Se vuoi dare un occhiata alle abilità che hanno prima di scelgliere, ti basta andare a spiare i tuoi compagni: Dorian è un Negromante, Solas un mago degli Squarci e Vivienne un Cavaliere Incantatore.

Leo ma a che punto sei del gioco? :)

Allora avevo scelto Mago degli Squarci, di bello aveva il Pugno di Terra che buttava giù l'avversario come nel primo DA, le altre magie non mi convincono molto (non fanno danno ma rendono solo più debole il nemico e quella debolezza la puoi usare per potenziarti) ma, purtroppo, la lista l'ho potuta vedere solo dopo aver fatto la quest per selezionarlo. :patpat:

Gioco base l'ho finito e dei DLC sto facendo le Fauci di Hakkon, ho esplorato quasi tutta la mappa della Conca ma sono arrivato da poco al villaggio degli Avvar pacifici. :sasa:
 
Top
254 replies since 18/4/2010, 11:57   2724 views
  Share