Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Gokusen, drama - inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
.:jesty:.
TOPIC_ICON4  view post Posted on 6/1/2010, 19:31     Top   Dislike




Appena laureata Kumiko Yamaguchi vuole lasciare il segno nel sistema educativo giapponese come insegnante, perchè è un'idealista che vede il suo non tanto come un lavoro, quanto come una vocazione vera e propria.
E' molto determinata e felice quando viene assunta presso la scuola Shirokin in cui le viene assegnato l'incarico di responsabile della classe 3-D.
L'unico problema, e lei ancora non lo sa, è che questa è una classe di ribelli, teppistelli sempre pronti a fare risse e che hanno poca voglia di studiare.
Questi studenti sbandati hanno capelli multcolore, uniformi sciatta, non mostrano alcun rispetto nè per lei nè per gli altri insegnanti (in generale non si fidano degli adulti).
Il leader della classe, Sawada Shin è pigro, ma brillante e mostra un certo interesse in Kumiko, quando si accorge che lei è molto diverso da altri docenti.
La classe inizialmente cerca di farla andare via con scherzi o atti di bullismo, ma Kumiko non è spaventata da questi ragazzi, che ai suoi occhi non sono spazzatura (come più volte vengono etichettati), ma adolescenti alla deriva che non hanno un punto di riferimento.
Inoltre Kumiko nasconde un segreto: lei è l'erede della famiglia Oedo, suo nonno è un boss yakuza (ed ecco anche perchè non è spaventata da questi teppistelli, visto i personaggi con cui vive!).
Ma sebbene in linea di successione sia li l'erede della famiglia, non vuole assumerne il comando, ma vuole essere un insegnante. La sua speranza è quella di fare la differenza nella vita degli studenti!

gokusen

Di questo Drama sono state fatte ben 3 stagioni....io ho guardato solo la prima serie a la seconda solo a metà...ed è bellissimo....perchè lei vaneggia di brutto e ci sono parecchie scene veramente esilaranti....il drama è stato tratto dal'omonimo manga....ed è stato fatto anche un film

l'anime sub in taliano si trova facilmente mentre il drama non molto....comunque con i sottotitoli in inglese si trova facilmente

Edited by Aoi bazar - 25/9/2018, 23:07
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 20:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Wow non lo conoscevo, ma mi ispira proprio!!!!
 
Web  Top
.:jesty:.
view post Posted on 6/1/2010, 21:22     Top   Dislike




è bello bello :sbrill: ....e poi fa un ridere XD
 
Top
Kinny
view post Posted on 8/1/2010, 10:09     Top   Dislike




ho visto qualche spezzone su youtube.... carino! ora me l vado a cercare meglio^^
 
Top
Lylibell
view post Posted on 8/1/2010, 11:19     Top   Dislike




figata all'inizio mi ha ricordato GTO xD
 
Top
Kinny
view post Posted on 8/1/2010, 13:38     Top   Dislike




si... anche a me...



EDIT: Ok... sono arrivata alla terza puntata...è veramente divertente...
li scagnozzi che vivono con lei sono qualcosa di spettacolare...

però faccio un pò di fatica a seguire i sottotitoli che ogni tanto vanno troppo veloci, ammetto di esser ricorsa al dizionario un paio di volte... -.-'

Edited by Kinny - 8/1/2010, 23:42
 
Top
.:jesty:.
view post Posted on 9/1/2010, 16:24     Top   Dislike




CITAZIONE
figata all'inizio mi ha ricordato GTO xD

ammetto che ricorda GTO....ma usare una figura femminile è stata la vera genialata XD
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 11:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Finito di vederlo questa settimana, è spettacolare!!! :XD:
È vero che a molti tratti ricorda parecchio GTO, sia per l'ambientazione che per l'originalità dell'insegnante/protagonista, ma comunque riesce a discostarsene; fa morire dal ridere. :asd:
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 09:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ma dove si può trovare fansubbato in italiano? Non l'ho trovato :( o c'è solo in inglese?
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2011, 18:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 20/8/2011, 10:45) 
Ma dove si può trovare fansubbato in italiano? Non l'ho trovato :( o c'è solo in inglese?

Me l'ha passato un mio amico dicendomi di averlo scaricato dal sito delle Bakagirls. :sasa:
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 18:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Bello!! Anch'io avrei voluto un insegnante cosi a scuola! :P
Ho visto solo la prima serie, al momento sto cercando la seconda, ma i miei tentativi sono ancora nulli. :(
 
Top
10 replies since 6/1/2010, 19:31   113 views
  Share