Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sei in Arresto! (Taiho Shichau zo), Rai - Dynit

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldKaruro
icon7  view post Posted on 26/3/2010, 22:53     Top   Dislike




Ho trovato la sigla di questo cartone hce hanno dato sulla rai negli anni '90 all'interno di solletico sulle avventure di due poliziote di Tokyo. (qui la sigla www.youtube.com/watch?v=rIrquyvZKis )
Io l'ho visto poche volte ma è molto carino e volevo sapere se qualcun altro lo vedeva o ne ha un vago ricordo.

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Sei in Arresto! manga

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 20:25
 
Top
Lylibell
view post Posted on 26/3/2010, 23:32     Top   Dislike




/me alza la mano °_°/

Me lo ricordo benissimo!
Lo facevano su raidue, ma vidi poche puntate e non so nemmeno se trasmisero tutte e tre le serie.

image

Mi piaceva l'accoppiata di queste due ragazze (una appassionata di motori e l'altra un pò sbadata) e i disegni erano anche molto belli.

La prima serie, nome originale 逮捕しちゃうぞ, Taiho Shichauzo è di 52 episodi, la seconda anche e la terza era solo di 23. Fu trasmesso dapprima nel programma per ragazzi Solletico sulla Rai, per poi essere trasmesso da Mediaset e di nuovo dalla Rai. Mi ricordo di Solletico, ma non dei suoi contenuti.
Lo vidi anche sui canali francesi del satellitare, era il 2000-2001 e la OP che mi piaceva di più era Boku de Are tame ni
 
Top
DarkErrant
view post Posted on 27/3/2010, 15:18     Top   Dislike




Giò, la ricordo anch'io, così come ovviamente ricordo Solletico (una cosa su tutti, il gioco del Lion che si giocava con la tastiera del telefono... ah, come avrei voluto provarci!). La serie era molto divertente, il disegno molto bello, e le due protagoniste simpaticissime. L'autore (o quanto meno il disegnatore) se non sbaglio è lo stesso di qualche altra serie importante (City Hunter, forse?) ma non sono sicuro di quale.
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 16:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Quasi :-) l'autore è lo stesso di "Oh mia dea!".
E' catalogato come "shounen" perciò lo sposto di sezione (anche se in effetti sembra più shoujo... anche Oh mia dea in effetti ^^).
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2010, 15:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Si, lo vedevo anch'io su raidue, peccato che hanno trasmesso solo poche puntate, chissà c'è la speranza di rivederlo in tv? :(
Le protagoniste erano simpaticissime e le loro storie divertenti.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 18:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (ann-chan @ 28/3/2010, 16:51)
Si, lo vedevo anch'io su raidue, peccato che hanno trasmesso solo poche puntate, chissà c'è la speranza di rivederlo in tv? :(

Lo vedevo anche io sulla Rai ma mi sembra che almeno la prima serie la trasmisero tutta. Si parla di tanti anni fa però e la mia memoria potrebbe vacillare. :patpat:
 
Top
5 replies since 26/3/2010, 22:53   120 views
  Share