Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Bleach, VVVVID, Prime Video, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2007, 16:30     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Sbaglio o manca il topic dell'anime di Bleach ?ho dato un'occhiata in giro .... e c'è solo il manga, ma ricordiamoci che c'è anche l'anime molto molto bello
e pensare che questo splendido anime conta ben 131 episodi al momento infatti è in continuazione e si aspetta il 132 se nn è già uscito!
io avendolo scoperto nn da molto sn rimasta all'inizio ma nel giro di un mesetto grazie al mulo e al mio pc sono arrivata a seguirli in tempo reale... :onion17:

esistono anche delle OAV (Memories in the rain -Versione estesa e fedele al manga degli Episodi 8-9:Scontro tra Ichigo e il Grand Fisher e Oav 02 - The Sealed Sword Frenzy ).e dei film.... (Movie 01 - Memories of Nobody :onion09:

devo dire che è bellissimo ed è secondo o alla pari di naruto....

:onion19: le sigle sn bellissime...come vi ho già parlato nel topic del JPOP/ROCK sono cantate da gruppi bravissimi come i miei amati :onion19: HOME MADE KAZOKU (Arrigatou) , gli Orange Range ( Asterisk) e i bravissimi UVERwORLD (D-tecnolife) :onion32: per nn parlare dei grandi Beat Crusadears (i famosi cantanti di cui nn si vedono le faccie perchè coperte da dei fogli con le caricature delle loro faccie in b/n) reduci dall'anime di Beck ritornano con Tonight, Tonight, Tonight ....

tornando a parlare di episodi sembra che continueranno ancora molto a lungo visto che siamo quasi o dentro la quarta stagione con la saga di Aizen e gli Arrancar...

JA NE!

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- manga www.ilbazardimari.net/manga_bleach/
- serie tv, animewww.ilbazardimari.net/recensione-anime-bleach/
- film, anime "Bleach The Movie: Memories of Nobody" www.ilbazardimari.net/recensione-an...ries-of-nobody/

Edited by Mari chan - 16/2/2021, 16:40
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2007, 16:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
3,827
Reputation:
0
Location:
Midnight Run

Status:


Anch'io lo sto guardando... e ti do' ragione quando dici che le sigle sono bellissime *__* Anche le musiche di sottofondo non sono da meno... ^ç^
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 21:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


MI PIACE MI PIACE MI PIACE :onion25.gif: anche se non l'ho ancora visto tutto!!!
Per ora preferisco un po' più il manga (dato che nell'anime hanno cambiato alcune cose), le sigle sono davvero bellissime!!!! :onion01.gif:

Una notizia dell'ultima ora:
(fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16208 )
in autunno usciranno in Italia i giochi per PS3 di Bleach, per di più in italiano. Questo ha portato molta gente a pensare che uscirà anche l'anime (sarebbe strano se no...) ma se così fosse chi ne ha i diritti? E il fatto che mandino nei negozi un tale gadget costoso come i vidoegames, sta a significare un passaggio in tv e si aspettano molte vendite? Se così fosse, spero con tutta me stessa find a ora che vada su MTV e NON sulla rovina-cartoni animati Mediaset... Bleach non è per bambini ed è troppo violento e drammatico per il pubblico mediassano, convinto che i cartoni animati siano solo per bambini piccoli (ignoranza!) :onion37.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2007, 11:28     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


dovrebbero aspettare almeno che finisse e poi possono fare quello che gli pare... voglio vederlo tutto originale come ho iniziato a vederlo.... nn come rave che nn riesco + quasi a continuarlo image image :rabbia01.gif: :onion02.gif: :onion05.gif: :onion36.gif: :onion31.gif: :onion24.gif: :onion10.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2007, 15:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
3,827
Reputation:
0
Location:
Midnight Run

Status:


Sarebbe una disgrazia se i diritti finissero nelle sudice mani della Mediaset .___________.
Poi se vedessi censurati Kon con le sue mani comiche per le ragazze e Yoruichi con i suoi commenti e atteggiamenti sarebbe una tragedia :onion31.gif:
Poi ci sono alcuni temi oltre la violenza riguardanti la discriminazione... povero Ichigo, e questo solo perchè ha i capelli arancioni .-.
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 19/7/2007, 15:28     Top   Dislike




ormai io sono convinta che la mediaset può trasmettere solo anime come doraemon e hamtaro, visto le censure assurde che affligge... loro non considerano neanche che quello che fanno spesso stravolge l'anime in se, e che i bambini non hanno la malizia di vedere le cose "sporche" come vedono tutto loro... Chi si occupa di queste cose sono un branco di deficenti. >.>
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 18:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
3,827
Reputation:
0
Location:
Midnight Run

Status:


Ho visto il triller del secondo movie... chi sarà mai quella ragazza che appare da Ichigo? :shifty: Non vedo l'ora di guardalo >.<
 
Top
Dark J E K~
view post Posted on 17/8/2007, 12:25     Top   Dislike




Nuooo! Io ADORO Bleach :evviva09.gif: Ma sto seguendo solo il manga, anche se mi hanno deluso dal "Kennino" anzichè "Ken chan" :rabbia01.gif: I miei personaggi preferiti sono... Anzi facco prima a dire che divisione mi piace xDDD: La trediciesima *_________* , la seconda ^o^, la sesta *ççç*, l'ottava XDDD, la decima °o°, la dodiciesima, solo per Nemu >_>.
Per il resto mi piace Grimmjow *çççççççç* e la famiglia Shiba XDDDDDDDDDDDDDDD
:musica_cantare07.gif:
 
Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 17/8/2007, 15:38     Top   Dislike




in Italia nn hanno ancora capito ke i cartoni animati giapponesi sn x adulti, a parte alcune eccezioni (hamtaro). la stessa Sailor Moon era decisamente da adulti, infatti io, ke qnd la mandavano in onda andavo all'asilo, nn ci capivo quasi niente (oltre allo shock qnd sn morte tutte alla fine della I serie... :onion14.gif: xciò, dovrebbero inventarsi un canale o perlomeno un programma ad un certo orario dove mandare in onda questi cartoni da adulti. invece di portare qui solo obridi telefilm americani, ci sono tante belle serie ke qui nn vedremo mai, e se le vedremo saranno censurate. MTV si arrangia cm può, ma dovrebbe durare 3 ore, nn 1 e mezza scarsa (e magari abolire Garo...). contando ke manda in onda Inuyasha da 1 eternità, potrebbe prendere anke Bleach, ke è ugualmente infinito...
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 14:12     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Bleach 2nd Anime Movie

NEWS PLANET MANGA 24/08/2007Mentre una moltitudine di appassionati in tutto il web ancora applaude i fasti di Memories of Nobody, il primo film d’animazione dedicato a BLEACH, del quale è prevista la messa in vendita del DVD per il 5 settembre del 2007, cominciano già a circolare in rete trailer e messaggi promozionali tesi a preparare l’avvento di un nuovo spettacolare anime movie sulla serie di Tite Kubo.
A distanza di poco più di un anno dall’uscita nelle sale del primo film, diretto dal regista Noriyuki Abe, che debuttò nelle sale giapponesi il 16 dicembre del 2006, sta infatti per arrivare The Diamond Dust Rebellion – Mou hitotsu no Hyorinmaru (un altro Hyorinmaru). Questo secondo film dedicato a Bleach avrà come protagonista il capitano della Decima Compagnia, Toshiro Hitsugaya, che sarà al centro di un complotto che lo vedrà condannato a morte dalla Soul Society.
Il titolo, che fa riferimento proprio alla sua presunta “ribellione”, riprende un topos ben noto dei manga, atto a indicare coloro che padroneggiano il ghiaccio e, più in generale, le energie fredde. I più appassionati fra di voi avranno infatti immediatamente notato la comunanza fra il “Diamond Dust” di Hyoga e Camus, rispettivamente cavalieri del Cigno e dell’Acquario in Saint Seiya, e le virtù combattive di Hyorinmaru, la zanpakuto del capitano Hitsugaya che padroneggia il ghiaccio e l’acqua, e che proprio nel numero 16 di Bleach, di recente uscita, abbiamo avuto modo di apprezzare. Sempre nel titolo si allude alla presenza di un altro Hyorinmaru… Cosa significherà? Al cambiamento di schieramento da parte del capitano della Decima? Alla presenza di qualche personaggio ormai perso nella leggenda, che possedesse virtù guerriere analoghe a quelle del capitano Hitsugaya?
Non ci è dato saperlo, per lo meno non prima del 22 dicembre 2007, il giorno del debutto ufficiale nelle sale giapponesi. Confermato Noriyuki Abe alla regia, vi rimandiamo alla pagina ufficiale per la visione del primissimo trailer e per ulteriori aggiornamenti.
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2007, 15:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
3,827
Reputation:
0
Location:
Midnight Run

Status:


Ho visto il 1° movie di Bleach, stupendo *__* Anche se capivo una parola di quel che dicevano ogni 5 minuti perchè sprovvisto di sottotitoli, mi è piaciuto, soprattutto la parte dove appare Senna o viene separata da Ichigo o (SPOILER sul finale)
SPOILER (click to view)
muore però che brutta fine T__T :onion31.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 17:15     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


CITAZIONE
Una notizia dell'ultima ora:
(fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16208 )
in autunno usciranno in Italia i giochi per PS3 di Bleach, per di più in italiano. Questo ha portato molta gente a pensare che uscirà anche l'anime (sarebbe strano se no...) ma se così fosse chi ne ha i diritti? E il fatto che mandino nei negozi un tale gadget costoso come i vidoegames, sta a significare un passaggio in tv e si aspettano molte vendite? Se così fosse, spero con tutta me stessa find a ora che vada su MTV e NON sulla rovina-cartoni animati Mediaset... Bleach non è per bambini ed è troppo violento e drammatico per il pubblico mediassano, convinto che i cartoni animati siano solo per bambini piccoli (ignoranza!)

vi porto un notizione che mi ha riempito il Quore di felicità...
l'argomento è l'acquisto dei diritti di Bleach da parte della mediaset (prob un altro topic inerente gia esisteva ma non l'ho trovato :sese: ) non prendetemi per scemo non sono affatto contento che la mediaset compri i diritti di Bleach, difatti si è scoperto che è una BUFALA!!! è una balla colossale, una sola, una Cavolata , mettela cm volete voi, fatto sta che la mediaset PER ORA non ha ancora comprato proprio un bel niente di bleach, le voci era partite a causa dell'acquisto dei diritti dei videogiochi e dei gadgets (o qualcosa di simile)


quando ho letto ciò la giornata mi è diventata migliore XD

Edited by Mari chan - 23/12/2017, 01:15
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2007, 02:07     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


avete visto l'ultimo episodio il 141 .... mamma mia paura....
SPOILER (click to view)
hime che cn il braccialetto è come un fantasma che attraversa le pareti, infatti è entrato nella stanza di Icchi nella notte e lui dorme ferito, e si vede l'immagine della sigla d'apertura in cui hime stringe la mano a Icchi ..... e poi cerca di baciarlo image , ma nn riesce perchè si mette a piangere e poi gli dice addio... image
che bello ma anche che tristezza!!! image imagenn vedo l'ora dell'altro , chi si entra nel vivo della storia, minnasan!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2007, 15:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Cavolo!!!!!!!!!!! Devo ancora vederlo il 141, letti i tuoi spoiler mi ancora più venuta voglia!!!!
Hime dimentica Ichigo e esci con Uryu *_*!
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2007, 18:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ufficiale: Bleach in Europa a fine 2007!

fonte: Anime Click http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17024

La notizia pubblicata sul sito ufficiale di SEGA parla chiaro: la serie animata di Bleach arriverà in Italia entro la fine dell'anno. Leggete l'articolo che segue, datato 6 Luglio 2007 e proveniente dalla divisione europea della popolare casa videoludica:

"SEGA Europe e SEGA of America annunciano oggi la release di Bleach: Shattered Blade per Wii e di Bleach: The Blade of Fate per Nintendo DS. Basati sull'attesissima saga animata Bleach di imminente uscita, Bleach: Shattered Blade e Bleach: The Blade of Fate offrono un'azione frenetica e un gameplay "tagliente", con una grafica stilizzata che fornirà lo stesso impatto visivo dell'anime. Entrambe le versioni si avvarranno di un nutrito cast di personaggi tutti doppiati dagli attori originali del famoso anime VIZ Media BLEACH. La messa in onda della serie TV è prevista in Europa entro quest'anno. Con un cast di oltre 20 personaggi, quali Rukia, Kon e il protagonista Ichigo, i gamers potranno passare ore combattendo furiosamente e sbloccando le storie dei singoli personaggi, tutte estremamente fedeli alla serie animata. Bleach: Shattered Blade per Wii e Bleach: The Blade of Fate per DS usciranno in Europa nei primi mesi del 2008.

La trama di Bleach segue le gesta del quindicenne, Ichigo Kurosaki, egli ha il potere di vedere gli spiriti dell'aldilà, inclusi dei guerrieri chiamati Soul Reapers. I Soul Reapers hanno il compito di difendere gli umani da esseri di un'altra dimensione chiamati Hollows. Un giorno, Ichigo si imbatte in Rukia, una Soul Reaper che passa al ragazzo i suoi poteri dopo essere stata ferita da un Hollow. Nel gioco, gli utenti saranno alle prese con una trama affascinante e fronteggieranno nemici sempre più potenti durante la loro ricerca della verità.

"I contenuti della storia di Bleach sono perfetti per creare un gioco d'azione arcade con una massiccia dose di spettacolari duelli all'arma bianca," afferma Gary Knight, European marketing Director di SEGA Europe. "Sia la grande versatilità del Wii che le peculiarità del DS ci hanno permesso di progettare un videogioco dall'azione intensa che farà conoscere l'affascinante mondo di Bleach ad un vasto pubblico di giocatori e diverrà un valido complemento della spettacolare serie TV."

"Siamo assolutamente entusiasti di essere partner di SEGA Europe per i giochi Wii e DS di Bleach," dice John Easum, presidente di VIZ Media Europe. "I giochi di SEGA dedicati a Bleach sono fantastici ed hanno già incontrato un successo immenso in Giappone. In Europa il manga è già un top-seller, e la serie televisiva sarà lanciata molto presto. Ci aspettiamo quindi un grande successo per i giochi SEGA."

Bleach: Shattered Blade per Wii permetterà ai giocatori di brandire il Wii Remote e il Nunchuk come le loro armi - calando fendenti, effettuando affondi e stoccate in battaglie furiose proprio come dei veri Soul Reaper. Bleach: Shattered Blade offre una trama esclusiva, creata apposta per la versione Wii, con 32 personaggi selezionabili, Quando un nuovo personaggio viene sbloccato, i giocatori possono rigiocare gli episodi della storia utilizzandoli e grazie alle loro mosse speciali e alle loro armi possono aggiungere nuova varietà al gioco.

Nella versione Wii, gli utenti potranno infliggere enormi danni ai propri nemici con armi potentissime e attacchi speciali presi direttamente dalla serie TV. I personaggi potranno evocare alletai soprannaturali come serpi giganti, titani samurai e altro ancora per avere un valido supporto in battaglia. I giocatori potranno, inoltre, ingaggiare duelli eccezionali contro i loro amici grazie ad una modalità multigiocatore al cardiopalma che vi porterà nelle arene e negli scenari della serie, fedelmente riprodotti in 3D.

Su Nintendo DS, Bleach: The Blade of Fate offre una frenetica azione 2D e una fantastica grafica, diventata marchio di fabbrica di Treasure, il leggendario team di sviluppo del gioco. I giocatori fronteggeranno un'enorme varietà di avversari impersonando uno dei 28 personaggi, fedelmente riprodotti dalla serie, in battaglie dense d'azione. Bleach: The Blade of Fate su Nintendo DS rappresenta una svolta nel panorama dei tradizionali giochi di combattimento in 2D, introducendo un nuovo elemento nel sistema di combattimento che permette ai giocatori di muoversi liberamente attraverso i due schermi del DS per inseguire i propri avversari o sfuggire a i loro attacchi".

La distribuzione di Bleach sul continente europeo avverrà in maniera massiccia e ricoprirà principalmente i continenti la cui lingua è prevista nel formato dei vari videogiochi, che ricordo escono nei negozi in formato MULTI5: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano.

Fatta eccezione del termine Soul Reaper dedito a sostituire l'originale Shinigami, i nomi dei personaggi sembrano identici all'originale giapponese. A presto per ulteriori -si spera, buone- notizie!
 
Web  Top
148 replies since 29/6/2007, 16:30   1701 views
  Share