Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

.Hack// (saga), saga di videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Yue Shinya
TOPIC_ICON3  view post Posted on 11/9/2005, 15:35     Top   Dislike




Si può cambiare la classe di Kite (che io ho chiamato come il cantante :comp: dei Dir per la sua altezza^^)?
:cantare:

Edited by Aoi bazar - 28/9/2018, 14:24
 
Top
Aurian
view post Posted on 18/10/2005, 08:41     Top   Dislike




Non credo proprio...
 
Top
Deyuka-chan
view post Posted on 24/11/2008, 23:37     Top   Dislike




ki è arrivato alla fine (ha battere quel tipo di virus) ha ke livello eravate?
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 23:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Mi spiace, non lo perchè non ci ho giocato!
Provato a cercare qualche guida online?
 
Web  Top
Koga90
view post Posted on 26/1/2009, 12:25     Top   Dislike




CITAZIONE
Si può cambiare la classe di Kite

no Kite rimane classe doppia lama
CITAZIONE
ki è arrivato alla fine (ha battere quel tipo di virus) ha ke livello eravate?

75!

allora che misera presentazione se poso dire povero HACK!!!! allora HACK//SING rientra anche nei giochi di ruolopiccia duro anche se mi sembra un semplice gioco senza sangue è una bellissima storia divisa in due ed a me piace molto!^^
 
Top
Lylibell
view post Posted on 30/11/2009, 14:05     Top   Dislike




ho visto il topic e ho deciso di riesumarlo ^^

.Hack// è una famosissima serie di cui però sono usciti in Italia solo i primi 4 capitoli e cioè:
-Infection;
-Mutation;
-Outbreak;
-Quarantine.

Parla di un giovane ragazzo che gioca a The World, famoso gioco online che ha mandato in coma un suo amico, il più forte del server e giocando scoprirà quale misterioso potere ha questo gioco!

La serie inoltre, si è sviluppata sotto forma di OVA, i primi 4 sono usciti correlati ai giochi, per PS2. Poi ci sono stati i manga, che sono i seguenti titoli:
AI buster, AI buster 2, Zero, Another Birth, XXXX, 4 Koma, G.U.: The World, Cell, Link.
Hack//GU invece lo ritengo il capitolo più oscuro della saga. Kite apparirà raramente, e verrà sostituito da haseo.

Mio fratello aveva finito il primo capitolo ottenendo il marcatore di dati, ma poi lo ha perso ç_ç e si stanca a rifare tutto il gioco, quindi ho poche possibilità di vederlo continuare v_V
Ah e non dimentichiamoci degli anime °__° mi piace assai la colonna sonora, una vera opera d'arte!
 
Top
5 replies since 11/9/2005, 15:35   188 views
  Share