Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Fruits Basket, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 7/2/2005, 22:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


C'è qualsuno qui nel forum che come me legge questo bellissimo manga? :onion25: :onion32:
Ho anche un bel po' di spoiler :D !

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Fruits Basket manga
- Fruits Basket serie tv, anime

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 15:50
 
Web  Top
KitsuneWind
view post Posted on 12/2/2005, 23:37     Top   Dislike




io mari e lo sai^^ si si aspetto gli spoiler
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 00:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Allora presto ne scriverò qua qualcuno :-) sapete già tutti che in realtà.............

SPOILERONE!!!!!!!!!!!!!!

................ Akito è una donna?!?


Edited by Mari chan - 17/5/2015, 21:21
 
Web  Top
KitsuneWind
view post Posted on 13/2/2005, 00:21     Top   Dislike




certo ke lo so^^
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 00:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Allora spetta Kitsune che massimo due giorni e ti faccio un po' di riassunti ^_-
 
Web  Top
KitsuneWind
view post Posted on 13/2/2005, 01:02     Top   Dislike




brava^^
 
Top
Nike Y.
view post Posted on 14/2/2005, 22:35     Top   Dislike




Anche io attendo degli spoiler con impazienza *__*! Ormai, visti i pochi soldi per comprarmi i manga, vivo di riassunti altrui
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 15/2/2005, 11:36     Top   Dislike




pare che ormai sanno tutti che akito è una donna...^^"""" waaaaa io so con chi si mette yuki!!!!^^

mary attendo i riassunti!!!scrivi scrivi!!!!!**
cmq....io ogni tanto ho un pò di difficoltà a ricordarmi i nomi dei personaggi (alcuni sembrano addirittura simili)
e poi...MA PERCHé PIACE COS^ TANTO TORU???????????>.<
scomettete che non è così brava e buona come sembra!!!!!>.< vi giuro che nn la sopporto!!!!!!><

Edited by Mari chan - 17/5/2015, 21:23
 
Top
Nike Y.
view post Posted on 16/2/2005, 09:16     Top   Dislike




Concordo con te Reiko >_< ! Neanch'io capisco come quella piattola di Tohru riesca ad attirarsi le simpatie di tutti gli altri personaggi *lol*
In quanto al fatto che non sia brava e buona... beh, dubito, è talmente tonta che non ce la vedo proprio a fingere ^^;;... anche se ormai da Furuba ci si può aspettare di tutto XD!
 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 10:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ok comincio con qualche riassunto :lol:
Prima però vi dico che i vari spoiler li ho presi da più parti e più lingue XD perciò non sono sicura di avere capito tuttissimo ^^
In Giappone sono usciti 16 volumi di Furuba, ma su rivista (prima viene pubblicato su rivista e poi raccolto in volumi) sono già circa al 19 numero.

Allora partiamo da Toru e Kyo ultimamente questa coppia non si è vista molto, dato che l'attenzione si è per ora spostata ad altri personaggi, comunque come già sapete (numero 11) Kyo si è accorto di amare Toru, ma dato che sà che alla fine delle superiori (negli ultimi numeri siamo già all'ultimo anno) verrà rinchiuso (e poi sta cominciando ad andare daccordo con Yuki, perciò si è anche "scaricata" la voglia di combattere, stà cominciando a capire che l'odio reciproco è stato spinto dall'esterno) si è rassegnato a restarle accanto e proteggerla finchè potrà, accontentandosi. E Toru? Beh Toru comincia pian pianino ad accorgersi che il cuore le batte più forte con Kyo accanto, e che si sente morire al pensiero che vada via, ma è molto lenta a capire che è amore, infatti non l'ha ancora capito anche se è ovvio :shifty: !

Ma c'è un'altra cosa su Kyo... lui conosceva la madre di Toru! E non solo, lui era presente il giorno dell'incidente in cui lei è morta!!! E non solo, si sente in colpa verso di lei! Anche se non viene spiegato bene come e perchè.... rimane un segreto!

A proposito di segreti, Toru ne ha uno (si capisce anche dal volume 10) ma non vuole o non puo' ricordarselo, probabilmente si è trattato di uno shock molto forte. E' qualcosa che riguarda i suoi genitori, e anche il giorno che sua madre è morta... ma per oa non si sa di più... anche perchè negli ultimi episodi si vedono praticamente solo Shigure a Akito XD ma di loro vi parlo dopo! Ora tocca a Yuki!


Edited by Mari chan - 17/5/2015, 21:23
 
Web  Top
Reiko-chan
view post Posted on 18/2/2005, 09:24     Top   Dislike




GRAZIE MILLE MARY!!!!^^

sapevo che toru e kyo si amavano...e anche dell'incidente,pare anche ke kyo abbia ucciso sua madre,ma nn nè sono sicura al 100 per cento.

appena riesco a ricevere nuove informazioni ti aiuterò negli spoiler!**...però non è meglio scriverli in giallo???nn tutti magari vogliono saperlo.....^^"....

 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 18/2/2005, 09:26     Top   Dislike




CITAZIONE (Nike Y. @ 16/2/2005, 09:16)
Concordo con te Reiko >_< ! Neanch'io capisco come quella piattola di Tohru riesca ad attirarsi le simpatie di tutti gli altri personaggi *lol*
In quanto al fatto che non sia brava e buona... beh, dubito, è talmente tonta che non ce la vedo proprio a fingere ^^;;... anche se ormai da Furuba ci si può aspettare di tutto XD!

infatti toru in verità sarà un extra terrestre diabolico e che vuole conquistare il mondo...ma che dico...l'universo intero e sterminare gli umani!!!!!eccola la verità!!!!!!>___<
 
Top
Nike Y.
view post Posted on 18/2/2005, 14:53     Top   Dislike




Aaaaaah, eccolo il suo segreto XD!
Oddio però, non dirmi queste cose perché quando si parla di Furuba ormai credo a qualsiasi cosa ^^;;;;;;
 
Top
view post Posted on 19/2/2005, 16:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Rieccoci qua per parlare di Yuki!!!

Allora, abbiamo già parlato della coppia Toru / Kyo... ma Yuki? Come si è risolto il triangolo??? Beh... non c'è mai stato!!! :B): Eh sì, Yuki dice in un albo di vedre Toru solo come una MADRE... sì avete letto bene!!!!
Yuki ha dei genitori orribili :sick: soprattutto la madre (che non ha mai accettato la sua trasformazione), ed ha sempre desiderato avere una famiglia, una madre che lo accettasse e che lo aspetasse la sera a casa... insomma, e lui ha sempre visto in Toru tutto questo! :lol: Dice anche che dal giorno che ha visto Toru sotto la pioggia inseguire Kyo trasformato (numero 4 del manga) ha cercato di vederla come "donna"... ma non ci è riuscito! :shifty: ciao ciao Toru ^^

Sparita Toru nele qustioni di cuore, chi rimane per Yuki? Beh ricordate la ragazza che si vede alla fine del numero 7 e poi nel 9? Quella che è nel consiglio studentesco con Yuki, capelli lunghi e occhiali? Si chiama Machi, e sarà lei la nuova fiamma di Yuki :wub: Machi ha dei genitori anche lei orribili :sick: che gli hanno sempre chiesto di essere perfetta in tutto (in ciò è simile a Yuki) quando non ce la fa più a reggere il ruolo mette in disordine la stanza dove si trova (andate a leggere l'inizio del numero 9!) e cammina con lo sguardo basso, coperto dai capelli. Da quando però esce con Yuki (anche se non sono ancora ufficialmente fidanzati ^_-) però stà cambiando, e anche Yuki comincia a cambaire, tanto che lo notano tutti... ^_^


E la prossima volta si parla di Akito e Shigure!

Edited by Mari chan - 17/5/2015, 21:24
 
Web  Top
KitsuneWind
view post Posted on 20/2/2005, 15:41     Top   Dislike




hoooo quella di yuki la sapevo, ma nn ero a conoscenza ke si mettesse con machi^^ ben bene
 
Top
71 replies since 7/2/2005, 22:28   774 views
  Share